BIO ON -------> and the power game...2 - Pagina 104
Goldman Sachs stima ora crescita utili Usa pari a zero in 2020. Ancora sell a Wall Street, Dow Jones scivola in fase correzione
Il Dow Jones scivola in fase di correzione, mentre Goldman Sachs taglia le stime sulla crescita degli utili della Corporate America a 165 dollari: ovvero, a un tasso di crescita …
Coronavirus: Bank of America taglia le stime sulla crescita globale mentre il Pil USA rallenta
La mancanza di slancio nell?economia, la risposta aggressiva della Cina all’epidemia di COVID-19 e le ricadute hanno spinto Bank of America a ridurre la sua previsione di crescita globale per …
Coronavirus scatena nuovi downgrade Pil Italia: -0,3% in 2020 per Prometeia. Gualtieri: misure manovra non bastano
Cosa succede all'Italia se Milano si ferma? Se, più in generale, a causa del panico coronavirus si fermano la Lombardia, il Veneto, ma anche il Piemonte? Think tank ed economisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Come andra' a finire?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Titolo gamer over

50 56.82%
  • C'e' speranza di continuare

14 15.91%
  • Fara' come Parmalat.... azzerando gli azionisti attuali

27 30.68%
Sondaggio a Scelta Multipla.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    360 Post(s)
    Potenza rep
    20532394
    Citazione Originariamente Scritto da Dott. Jones Visualizza Messaggio
    L'unica strada che può portare a qualcosa di buono è questa, a mio avviso.
    Chiedo a chi ne sa piu di me, quanto realisticamente possano essere chianati a sborsare banca Finnat ed Ernst &Young se fossero dichiarati colpevoli. Perché qui il danno è notevole: sono 300 milioni di euro.
    Non credo che banca Finnat si possa salvare se fosse costretta a scucire un centinaio di milioni di euro.
    Dott Jones scendi dalle nuvole. Nessuno verrà dichiarato colpevole e nessuno pagherà 300 mln. Poi perché 300 mln? Se i fessi fossero stati di più e il valore della truffa fosse salito a 3 mld allora chiedevi 3 miliardi? Torna alla realtà e la prossima volta studia di più prima di mettere i tuoi soldi e quelli dei tuoi familiari su una società come bio on.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da graham Visualizza Messaggio
    Dott Jones scendi dalle nuvole. Nessuno verrà dichiarato colpevole e nessuno pagherà 300 mln. Poi perché 300 mln? Se i fessi fossero stati di più e il valore della truffa fosse salito a 3 mld allora chiedevi 3 miliardi? Torna alla realtà e la prossima volta studia di più prima di mettere i tuoi soldi e quelli dei tuoi familiari su una società come bio on.
    300 milioni è una stima (approssimata) di quanto hanno perso i piccoli azionisti. E mi immagino che banca Finnat ed Ernst and Young (soprattutto questi ultimi) qualche responsabilità ce l'abbiano e siano chiamati a rispondere. Ma magari mi sbaglio e hai ragione tu....Non ho di certo la tua preparazione per giudicare.
    Certo che studierò di più la prossima volta. Ma la vedo dura anche studiando molto di riuscire a capire che news di contratti da 55 milioni di euro siano inventati. Purtroppo ciascuno ha i propri limiti. Dico questo senza voglia di polemizzare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    4480673
    Costituendosi parte civile si chiede il risarcimento del danno per aggiotaggio ecc.. Per cui, quantificato il danno, il nesso causale e quant'altro, quello chiedi. Mica ti pagano una multa o un indennizzo.
    Questo per quello che so io. Quanto possa essere, non ho idea. Io penso funzioni così.

Ho trovato questo (se Parmalat deve essere, Parmalat sia, visti anche gli avvocati coinvolti)
    DPC | Tribunale di Milano, Sez. I pen., 18.12.2008, Pres. Ponti, Imp. ...
    Ultima modifica di ac.cidenti.fol; 02-12-19 alle 08:53

L'avatar di starfalcioni
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    653 Post(s)
    Potenza rep
    42524478
    Citazione Originariamente Scritto da gianni.mello Visualizza Messaggio
    Ma avere idea di cosa vuol dire una ristrutturazione del debito dal lato vecchi azionisti? Io tutte queste manifestazioni di giubilo aspetterei a farle..
    ma ti rendi il conto quanto rompi ?

L'avatar di starfalcioni
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    653 Post(s)
    Potenza rep
    42524478
    Anche a me 50 anni fa quando dovevo alzarmi molto presto per prendere la corriera ed andare a scuola la sveglia che suonava mi rompeva assai... ciò non toglie che vi deve pur essere qualcuno che vi strappi dal mondo dei sogni...
    Grande! Quindi sei in baby pensionato! Adesso capisco! Mentre noi lavoriamo per pagarti la pensione, Tu ti annoi...

L'avatar di starfalcioni
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    653 Post(s)
    Potenza rep
    42524478
    ma come mi posso annoiare assistendo a questa che e' meglio di una telenovela.... 60 anni fa da bambino leggevo di un burattino che consigliato da un gatto e una volpe andava nel campo dei miracoli a seppellire i suoi zecchini per raccogliere poi i copiosi frutti dall'alberello... adesso che sono piu' grandino leggo di svegli investitori che portano i loro risparmi al pubblicitario che ha scoperto la formula della plastica magica che salvera' il mondo facendo nel contempo tutti ricchi...
    I tempi cambiano ma il paese di Acchiappacitrulli resta sempre lo stesso...
    pensa che a gennaio 2020 puoi comprare un pezzettino di sogno anche in uk. brexit o non brexit ...

Storage Componibili Bio by Kartell - Beige | Made In Design UK

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    4480673
    Citazione Originariamente Scritto da starfalcioni Visualizza Messaggio
    pensa che a gennaio 2020 puoi comprare un pezzettino di sogno anche in uk. brexit o non brexit ...

Storage Componibili Bio by Kartell - Beige | Made In Design UK
    In Deutschland auch, in drei bis fuenf Wochen (aber es wird leider nicht nach Italien geliefert).

Tut uns Leid!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    38574383
    già fatto:
    e non so quanti ne restano !!!!
    Affrettatevi all'acquisto!!!!
    ultimi pezzi!!!!!!!

BIO ON -------> and the power game...2-kartell-e-sito.jpgBIO ON -------> and the power game...2-kartell-intero.jpg

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    38574383
    E per i più scettici!!!!!!!

BIO ON -------> and the power game...2-kartell-3.jpg

L'avatar di permabull
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    860 Post(s)
    Potenza rep
    16203357
    Citazione Originariamente Scritto da starfalcioni Visualizza Messaggio
    Grande! Quindi sei in baby pensionato! Adesso capisco! Mentre noi lavoriamo per pagarti la pensione, Tu ti annoi...
    Ah ecco, un annoiato mantenuto (da noi)

Accedi