Bio On - azionisti attuali - Pagina 28
Bce pronta agli straordinari sui Btp, Goldman vede acquisti monstre fino a 700 miliardi
La Bce mette in campo tutto il suo arsenale per sostenere i paesi più vulnerabili in questa fase, a partire dall’Italia. I dati degli acquisti di marzo, mese durante il …
Enel e FCA trascinano Piazza Affari, in corsa anche Unicredit
Martedì molto positivo per Piazza Affari che però chiude lontano dai massimi di giornata. Anche oggi sponda importante dall?ottimismo legato all’appiattimento della curva dei contagi. Il Ftse Mib ha chiuso …
BNP Paribas: affronta il mercato con il Phoenix Snowball su UniCredit
La banca francese lancia sul mercato un nuovo certificato d?investimento Phoenix Snowball su sottostante UniCredit (ISIN: XS2087072216). Le caratteristiche del prodotto lo rendono funzionale alla congiuntura attuale di forte incertezza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Robytj
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    9784765
    Ragazzi ci sono anch’io anche se in questi gg non riesco a seguire.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da skugnizzo78 Visualizza Messaggio
    Salve Dottore, in maniera molto diretta Le chiedo,
    Ritiene ci siano presupposti per costituirsi parte civile in un eventuale processo e soprattutto ritiene come lo ritengo io e molto azionisti che ci sono gravissime negligenze di Banca Finnat , EY e Organi di Vigilanza?
    Per anni gli invstitori si sono basati su report fasulli, bilanci falsi, Consob chiede informazioni sommarie sugli warrant e poi sparisce per anni.. insomma qualche chiarimento immagino debbano fornircelo.
    Per chiedere un mutuo ci chiedono mille giustificativi di spesa e una società di revisione certifica bilanci per anni basandosi solo sulle parole del cliente senza chiedere il minimo supporto documentale ? ci hanno propinato un contratto inesistente da 55 milioni inserito nella nota integrativa e potrei dilungarmi su tanto altro...
    Se lo ritiene , mi consideri e ci consideri a disposizione.
    Trova azionisti di vecchia data su questo forum , traditi da un presunto delinquente e da controlli inesistenti.
    grazie.

Cordialità
    Infatti l'unica strada eventuale da perseguire è proprio quella di agire legalmente contro coloro che avrebbero dovuto tutelare i nostri investimenti e che hanno un nome ed un cognome, oltre che un ruolo: Consob, Nomad e Revisore dei Conti.
    Poi lungi da me difendere quel disturbato di Astorri, ma parliamo degli Organi di Vigilanza. Stiano attenti a delistare o a liquidare a pochi spiccioli Bio On. Loro sono i principali responsabili, loro devono rendere conto agli investitori.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve Dottore, in maniera molto diretta Le chiedo,
    Ritiene ci siano presupposti per costituirsi parte civile in un eventuale processo e soprattutto ritiene come lo ritengo io e molto azionisti che ci sono gravissime negligenze di Banca Finnat , EY e Organi di Vigilanza?
    Per anni gli invstitori si sono basati su report fasulli, bilanci falsi, Consob chiede informazioni sommarie sugli warrant e poi sparisce per anni.. insomma qualche chiarimento immagino debbano fornircelo.
    Per chiedere un mutuo ci chiedono mille giustificativi di spesa e una società di revisione certifica bilanci per anni basandosi solo sulle parole del cliente senza chiedere il minimo supporto documentale ? ci hanno propinato un contratto inesistente da 55 milioni inserito nella nota integrativa e potrei dilungarmi su tanto altro...
    Se lo ritiene , mi consideri e ci consideri a disposizione.
    Trova azionisti di vecchia data su questo forum , traditi da un presunto delinquente e da controlli inesistenti.
    grazie.

Cordialità
    La strada se si vuole recuperare qualcosa è una class action contro i vari organi di vigilanza (sempre che sia possibile). Sarò un illuso, ma penso che sia mille volte più probabile ottenere qualcosa in questo modo, che agire contro l'azienda o cercare di rilanciarla con un aumento di capitale. Perché (in my humble opinion) Bio-on è una scatola vuota. Con tutte le balle che ci ha raccontato Astorri la vedo molto dura che ci sia qualcosa di buono dal punto di vista del prodotto.

L'avatar di skugnizzo78
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    894 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    [QUOTE=wild-truck69;53415885]A meno che non la debbano passare a qualcun altro............
    Mah.... se non avesse raccontato tutte quelle palle per fare lo sborone..... magari non saremo in questa situazione....

Ragazzi non ci siamo...
    E purtroppo lo dico da azionista... mica è normale inserire ricavi in bilancio che non ho... è appunto falso in bilancio.
    Sul perché purtroppo sia possibile la liquidazione della società è semplicemente perché i costi superano i ricavi e perché d oggi non abbiamo info di gente disposta ad adc... servirebbe senza dubbio uno o più imprenditori e non un azionariato popolare consentitemelo. Servirebbero managers .

Serve però per giustizia ancora prima capire quanto valiamo e quanto produciamo o saremmo in grado di produrre verosimilmente in un determinato lasso temporale.

Io mi lascio aperte tutte le porte ma sicuramente prioritaria per me è la costituzione parte civile in un processo che secondo me deve allargarsi ai vari attori che non hanno vigilato.

Buon proseguimento.

L'avatar di skugnizzo78
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    894 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Dott. Jones Visualizza Messaggio
    La strada se si vuole recuperare qualcosa è una class action contro i vari organi di vigilanza (sempre che sia possibile). Sarò un illuso, ma penso che sia mille volte più probabile ottenere qualcosa in questo modo, che agire contro l'azienda o cercare di rilanciarla con un aumento di capitale. Perché (in my humble opinion) Bio-on è una scatola vuota. Con tutte le balle che ci ha raccontato Astorri la vedo molto dura che ci sia qualcosa di buono dal punto di vista del prodotto.
    Purtroppo ad oggi è il mio pensiero e ritengo che anche solo leggendo le 40 pagine dell ordinanza del giudice emergano profili di responsabilita da approfondire attentamente per molti attori che avrebbero dovuto accompagnare, certificare e revisionare gli atti della società

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2976 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Le discussioni.......... le facciamo di la.....

=======> BIO ON -------> and the power game...2

senno' poi se rispondo anch'io arriva un'altro e un'altro ancora.........

Io quotero' i vostri interventi dall'altra parte... e li diro' la mia.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da wild-truck69 Visualizza Messaggio
    Le discussioni.......... le facciamo di la.....

=======> BIO ON -------> and the power game...2

senno' poi se rispondo anch'io arriva un'altro e un'altro ancora.........

Io quotero' i vostri interventi dall'altra parte... e li diro' la mia.....
    No Wild, scusa, ma queste sono discussioni costruttive di aionisti che stanno cercando di capire la strada da percorrere per fare valere i propri diritti..... Non la vedo fuori tema.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Purtroppo ad oggi è il mio pensiero e ritengo che anche solo leggendo le 40 pagine dell ordinanza del giudice emergano profili di responsabilita da approfondire attentamente per molti attori che avrebbero dovuto accompagnare, certificare e revisionare gli atti della società
    Infatti questa nel caso è una strada legale da percorrere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    1255917
    Citazione Originariamente Scritto da Piot Visualizza Messaggio
    bgiorno ci sono 3 tred aperti....
    Apposto abbiamo anche il dubbioso...siamo tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Trader90 Visualizza Messaggio
    Aggiunti. Ricordo solo le email personali in privato.
    Ciao, scusa, ho difficoltà ad inviarti la mia mail probabilmente per la storia dei 30 messaggi che non ho ancora inviato (questa cosa è una novità perché in passato avevo inviato messaggi eccome!) Come me credo altri. Dobbiamo trovare una soluzione. Grazie

Accedi