Bio-on S.p.a : Minimi storici

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Comunque diciamocelo... sotto il profilo puramente finanziario la questione ha perso completamente appeal, lo si vede anche dal tenore degli ultimi messaggi. Il thread starebbe molto più a suo agio in un forum di avvocati/magistrati. :rolleyes:
 
che il capo banda short abbia dato il segnale? o che faccia di nuovo "a mossa" dell'altra volta?
ah.ah.ah!Io non mi fido neanche più dei fondi short.
 
Comunque diciamocelo... sotto il profilo puramente finanziario la questione ha perso completamente appeal, lo si vede anche dal tenore degli ultimi messaggi. Il thread starebbe molto più a suo agio in un forum di avvocati/magistrati. :rolleyes:

oh bene un post che mi piace.Allora propongo:qualcuno se la sente (sulla base di quanto scritto sui bilanci di BIO ON)
di ipotizzare un costo di produzione del PHA?
Se vedo qualche adesione poi ci provo anch'io tanto qui si gioca "alla viva il parroco"
 
BIO-ON S.p.A. (14 records)




Page 1 of1

1






Goods and Services: Chemical compositions and materials for use in cosmetics; Antimicrobial preservatives f...



LIVE (Circa: 2019)


CORALIA






Goods and Services: Chemical compositions and materials for use in cosmetics; Antimicrobial preservatives f...



LIVE (Circa: 2019)


MINERV






Goods and Services: Chemical compositions and materials for use in cosmetics; Antimicrobial preservatives f...



LIVE (Circa: 2019)


COSMETICS SAVE THE OCEAN






Goods and Services: Chemicals for use in the waste treatment industry and recycling; Unprocessed artificial...



LIVE (Circa: 2019)


LUX-ON






Goods and Services: Chemicals for use in the waste treatment industry and recycling; Unprocessed artificial...



LIVE (Circa: 2018)


ZEROPACK op






Goods and Services: Skin soap; Soap; Soaps in liquid form; Soap products; Cosmetic soaps; Hand soaps; Soaps...



LIVE (Circa: 2018)


MyKAI






Goods and Services: Dental prostheses; Artificial teeth; Implant bridges for dental purposes; Dental prosth...



LIVE (Circa: 2018)


LIPHE






Goods and Services: Polymers for industrial use; Polymer compounds for use in manufacture; Polymers for use...



LIVE (Circa: 2018)


U-COAT






Goods and Services: Polymers for industrial use; Polymer compounds for use in manufacture; Polymers for u...



LIVE (Circa: 2018)


AMT Labs






Goods and Services: Chemicals for use in the manufacture of organic light emitting devices and other organi...



LIVE (Circa: 2018)


ELOXEL






Goods and Services: Automatic analyzers for medical diagnosis; Diagnostic apparatus for medical purposes; D...



LIVE (Circa: 2017)


LIPHE






Goods and Services: Meal for consumption by animals; Beverages for pets; Synthetic animal feed; Formula ani...



LIVE (Circa: 2017)


OOZ






Goods and Services: Polymers for industrial use; Polymer compounds for use in manufacture; Polymers for use...



LIVE (Circa: 2016)


MINERV SUPER TOYS






Goods and Services: Chemical compositions and materials for use in cosmetics; Antimicrobial preservatives f...



LIVE (Circa: 2017)


ALDIA


Sarà tutta fuffa, o qualcosa di buono lo portiamo a casa ?
 
ma nessuno vive vicino agli uffici o allo stabilimento produttivo di Bio-On ?

sarebbe essenziale vedere se le cose vanno avanti 'as usual' o se c'è qualche problema

i cacciatori di frode in cina sono specializzati in questi appostamenti ... che chiariscono più di ogni altra cosa

io temo che i due ragazzi abbiano preso il volo ... ma potrei sbagliarmi
 
..... L'altra volta pensavo ad un errore......... ma scrivere BON...... BI DON.... se vuoi cambiare...

BON in dialetto veneto vuol dire buono...... e qua de Bon no ghe xe na sega.......
(traduz.... qua di buono non c'e un "passerotto" ... perche' la sega in veneto e' il passerotto)
spero di non aver sbagliato uccello..... :D

perche' ci sarebbe quello "PADULO"....... quello che viaggia all'altezza del buco del... :censored:
Tant'e' che li ce l'han messo....
Poco o tanto... ognuno piange del suo....
 
"Certo,anche io penso che l'ipotesi dell'attacco finanziario e non industriale sia più plausibile..."

Perdonami, ma se così fosse sarebbe riduttivo. Le due fattualità camminano insieme!!!!

JPM si può muovere contro interessi delle major petrolifere? E quindi della plastica e derivati? NOOOO di certo.


Come dice un collega del forum "Non starfare" !!!! Fiutata l'occasione e resisi conto che non era la solita invenzione di mago merlino, avranno studiato una strategia ad hoc. Prima diamo uno spintone al mercato, poi entriamo, lo facciamo precipitare e poi compriamo.

Dalla serie "Hei Astorri non pisciare fuori dalla tazza, che altrimenti ti disintegriamo. Soprattutto dopo aver fatto affari con i russi di TAIF. Se vuoi farti un'idea vai a vedere Maire Tecnimont e lo short che ha e fai una correlazione di variazioni di prezzo. Quando i russi hanno detto all'AD Sale facci tu lo stabilimento in tarstan, ho pubblicato il comunicato stampa di Taif, tant' che sale ha risposto "Certo, visto che abbiamo una lunga storia di commesse in russia, un ufficio importante a mosca e via dicendo, si può fare"

Dalla serie visto che hai messo il naso in qualcosa che a livello globale vale una cifra astronomica, stai calmino al posto tuo e non strafare.

Pensa che il settore cosmetico di qualità e soprattutto bio, anche se è solo una nicchia per ora, fattura solo in Italia 200mln e nel post pubblicato prima "Coralia" è proprio nel settore cosmetico.
 
Sarebbe anche il caso di farla aprire eh, visto il book.
Anche se credo le facciano fare solo l’asta finale.
 
Provo a fare un esempio...........

Prendo Google..... alias Alphabet

Quando e' stata quotata valeva 50 euro nel 2004...........
Nel novembre 2007 era salita a 230 euro..... per poi tornare sui 140 verso la fine del 2009.

Qua non aveva tanti concorrenti...... eppure i ribassi li ha visti eccome......
Ora quotano 1200............ dopo circa 15 anni!

Ora non so se BIO ON per quanto detto dall'amico albino3 debba pagare lo scotto dei rivali mondiali del petrolio...... perche' effettivamente il PHA e' rivale della PLA!

Se fosse cosi.......... allora alla fine ......... potrebbe!!!!!!!!!

Se Astorri......... se svejasse..... chel dorme in pie come i pai de a luce! :wall:
 
È allucinante il silenzio di Astorri.. dicesse anche che non può parlare perché ci sono indagini in corso, ma dicesse qualcosa.. e poi, il nome del cliente del beverage??
Qui è un film thriller a tutti gli effetti..
 
Sarebbe anche il caso di farla aprire eh, visto il book.
Anche se credo le facciano fare solo l’asta finale.

No, secondo me apre prima e da quello che farà entro le 17,30 dipenderà il trend di domani, o si andrà a 5 oppure si tornerà in area 6,50-7....
 
Se un weekend di giugno, al mare coi primi caldi, vi avessero detto che ai primi di ottobre bio on sarebbe stata a 5 euro per azione, come avreste reagito?
 
È allucinante il silenzio di Astorri.. dicesse anche che non può parlare perché ci sono indagini in corso, ma dicesse qualcosa.. e poi, il nome del cliente del beverage??
Qui è un film thriller a tutti gli effetti..

Se avesse detto il 5% di verità dells ultime 100 dichiarazioni starebbe comprando a man bassa, ce li avrà altri 2 o 3 milioni oltre i 10 che deve mettere tra poco?
 
Mi scuso in anticipo perche di sicuro ne avete gia parlato


Volevo sapere brevemente senza perdermi nei labirinti di questo nuovi threads se Siti è una cosa seria e valga pena aderire ,grazie.
 
non apre ormai è chiaro. si va direttamente in asta alla chiusura..domani e venerdi ultimo giorno della settimana non i muoverà niente. vediamo da lunedi ..
 
ma nessuno vive vicino agli uffici o allo stabilimento produttivo di Bio-On ?

sarebbe essenziale vedere se le cose vanno avanti 'as usual' o se c'è qualche problema

i cacciatori di frode in cina sono specializzati in questi appostamenti ... che chiariscono più di ogni altra cosa

io temo che i due ragazzi abbiano preso il volo ... ma potrei sbagliarmi

Chiedi a Greco
 
Provo a fare un esempio...........

Prendo Google..... alias Alphabet

Quando e' stata quotata valeva 50 euro nel 2004...........
Nel novembre 2007 era salita a 230 euro..... per poi tornare sui 140 verso la fine del 2009.

Qua non aveva tanti concorrenti...... eppure i ribassi li ha visti eccome......
Ora quotano 1200............ dopo circa 15 anni!

Ora non so se BIO ON per quanto detto dall'amico albino3 debba pagare lo scotto dei rivali mondiali del petrolio...... perche' effettivamente il PHA e' rivale della PLA!

Se fosse cosi.......... allora alla fine ......... potrebbe!!!!!!!!!

Se Astorri......... se svejasse..... chel dorme in pie come i pai de a luce! :wall:

Sei sempre quello del commento precedente a questo, giusto? Chiedo perché non vorrei fosse il tuo fratello gemello che magari ha idee leggermente diverse e ti fa gli scherzi come Landini
 
Indietro