Bio-on S.p.a : Minimi storici - Pagina 153
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    5514744
    Citazione Originariamente Scritto da rafzal Visualizza Messaggio
    loro forse si...tu chissà perchè...DOMENICA SERA ORE 21,43..senza nulla investire al titolo...
    Su questo titolo chiunque ne capisca di finanza non userebbe il termine investire.

Chissà perché tutti i sostenitori di bio on hanno scarsissime conoscenze in materia.

A mio modesto parere li definirei degli avidi che hanno avuto sfortuna.

Da appassionato di finanza mi incuriosisce il 3d

L'avatar di rafzal
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1116 Post(s)
    Potenza rep
    42520183
    Citazione Originariamente Scritto da gassfin Visualizza Messaggio
    Su questo titolo chiunque ne capisca di finanza non userebbe il termine investire.

Chissà perché tutti i sostenitori di bio on hanno scarsissime conoscenze in materia.

Una passione che nasce soltanto a ottobre 2019 fa dire che non è mai troppo tardi su Bio On...

L'avatar di permabull
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    7450783
    Ho comprato bio on a 7/10 euro nel 2014 , ed era una pura idea, oggi nel 2019 posso comprare bio on a 10 euro con una fabbrica unica al mondo, un prodotto che sarà in tutti i negozi Kartell del mondo fra un mese, un altro che verrà lanciato giovedì a Madrid, un impianto in costruzione in Russia, altre decine di progetti che la società ha appena confermato sono in essere. A me sembra che sia folle essere short dopo un - 95%, se uno era bravo al limite ste cose le diceva quando era a 70, ma attaccarsi al carro di chi ha vinto dopo un - 90% è da persone di scarso valore come investitori.

Infatti i fondi short stanno chiudendo da vincitori le posizioni perché sentono che la gloria potebbe non durare per molto ancora.

Se si è intelligenti si aspetta e si verifica, non si attacca innervositi ciò che fa paura

L'avatar di scatter
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    2475887
    Citazione Originariamente Scritto da gassfin Visualizza Messaggio

Ottimo messaggio che qualifica la persona che è.

L'avatar di rafzal
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1116 Post(s)
    Potenza rep
    42520183
    Citazione Originariamente Scritto da scatter Visualizza Messaggio
    OK, capisco e ti chiedo scusa.
    Cordiali Saluti

Se la società sarà delistata, si rimane azionisti di un titolo non quotato, che è difficile da vendere sia perché si deve trovare una controparte sia perché è più difficile quantificare un prezzo.
    Se riesci a trovare qualuno che se lo compra, tipicamente se la gioca dicendoti che ti sta facendo un favore...

Ciao, anche se tutto quello che dici fosse vero non credo rivedremo più quelle quotazioni, il cambiamento nella scrittura del bilancio rimane lì come monito per il futuro. Da qui si può puntare al 100%, ma ci sono troppi se in ballo.

Quintessential dice che Bio-on vale zero e che fallirà, quindi i fondi short potrebbero addirittura aumentare la prossima settimana, posto che Bio-on fallisca nei prossimi mesi.

Sospensione e delisting potrebbero essere un problema per i fondi short se il titolo non fallisse, ma sempre fino a un certo punto: potrebbero sempre chiudere le loro posizioni fuori mercato rastrellando dai piccoli o accordandosi con qualche fondo.
    Delisting tutta la vita...l'appetito vien mangiando ...poi chi vivrà vedrà...e ogni investimento nasce da soldi non abbisognevoli...

Accedi