AGATOS....no limits....sì al BIOSIP
Donne e investimenti: tech, green e lusso in cima alle preferenze, senza disdegnare le criptovalute
Il mondo degli investimenti è ancora oggi visto a predominanza maschile, ma tra le donne cresce la propensione ad andare oltre al semplice risparmio. Negli ultimi anni le donne si …
A caccia di rendimenti in un mondo a tassi negativi: l’opportunità dei debiti dei mercati emergenti
Commento di Peter Eerdmans, Head of Fixed Income e Co-Head of Emerging Market Sovereign & FX di Ninety One: “Debito dei mercati emergenti, un’alternativa a un mondo a rendimenti negativi” …
Il Bitcoin sperpera troppa energia, l’hub cinese del mining dice stop
Niente carta, né plastica o metallo, eppure con il Bitcoin c'è un problema ambientale di dimensioni rilevanti. Le emissioni di CO2 legate all’attività di mining fanno sì che il bitcoin consumi ann...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    808 Post(s)
    Potenza rep
    0

AGATOS....no limits....sì al BIOSIP

Dopo un anno esatto dall'ultimo thread si riprende da qui.

Buoni gain a tutti noi

L'avatar di alveare
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1085 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    sinceramente il titolo ed i toni di avvio di questo thread non mi piacciono molto...mi ricordano un po' analoghi toni fideistici presenti su quello di Bio On....
    Speriamo bene.....

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    5828 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da alveare Visualizza Messaggio
    sinceramente il titolo ed i toni di avvio di questo thread non mi piacciono molto...mi ricordano un po' analoghi toni fideistici presenti su quello di Bio On....
    Speriamo bene.....
    Bae da 5 euro guarda dive é andata..... Io ci ho guadagnato qualche cena un paio di anni fa..... Entrato tardissimo, ma uscito in tempo..

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    5828 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Comunque fino a quando c'è dentro il tedesco io sono fiducioso, anche se on forte perdita e pronto a mediare quando si sveglia...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    514 Post(s)
    Potenza rep
    1521788
    Anche per me l unica certezza é Wilhelm, invece non mi piacciono i continui rinvii su marcallo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    808 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Speriamo bene.....
    fanne uno te se te la senti

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    5828 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da speranza85 Visualizza Messaggio
    Anche per me l unica certezza é Wilhelm, invece non mi piacciono i continui rinvii su marcallo
    Siamo in Italia..... Basta che funzioni e che sappiamo creare i contatti per la sua diffusione.... In Italia e all'estero..... La fase storica è favorevole..

L'avatar di alveare
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1085 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    fanne uno te se te la senti
    Nessuna polemica Oklaoma, ci mancherebbe, non volevo proprio....solo che seguo da due anni Agatos (per inciso : mi tengo l'equity ma ho tradato con forti guadagni il bond convertibile 2026, comprandone abbastanza in area 75.....venduti poi MOLTO bene) e i continui rinvii di Marcallo non mi piacciono...sento parlare di tecnologia avanzatissima , di soluzioni d'avanguardia nella gestione dei rifiuti , di biosip come futuro etc e ....mi tocco....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    514 Post(s)
    Potenza rep
    1521788
    Nessuna polemica Oklaoma, ci mancherebbe, non volevo proprio....solo che seguo da due anni Agatos (per inciso : mi tengo l'equity ma ho tradato con forti guadagni il bond convertibile 2026, comprandone abbastanza in area 75.....venduti poi MOLTO bene) e i continui rinvii di Marcallo non mi piacciono...sento parlare di tecnologia avanzatissima , di soluzioni d'avanguardia nella gestione dei rifiuti , di biosip come futuro etc e ....mi tocco....
    Inizi ad avere dubbi anche tu?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    5828 Post(s)
    Potenza rep
    42949674

Accedi