AGATOS....no limits....sì al BIOSIP

oklaoma

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/3/11
Messaggi
2.103
Punti reazioni
51
Dopo un anno esatto dall'ultimo thread si riprende da qui.

Buoni gain a tutti noiOK!
 
sinceramente il titolo ed i toni di avvio di questo thread non mi piacciono molto...mi ricordano un po' analoghi toni fideistici presenti su quello di Bio On....:rolleyes::rolleyes:
Speriamo bene.....
 
sinceramente il titolo ed i toni di avvio di questo thread non mi piacciono molto...mi ricordano un po' analoghi toni fideistici presenti su quello di Bio On....:rolleyes::rolleyes:
Speriamo bene.....

Bae da 5 euro guarda dive é andata..... Io ci ho guadagnato qualche cena un paio di anni fa..... Entrato tardissimo, ma uscito in tempo..:eek:
 
Comunque fino a quando c'è dentro il tedesco io sono fiducioso, anche se on forte perdita e pronto a mediare quando si sveglia...
 
Anche per me l unica certezza é Wilhelm, invece non mi piacciono i continui rinvii su marcallo
 
sinceramente il titolo ed i toni di avvio di questo thread non mi piacciono molto...mi ricordano un po' analoghi toni fideistici presenti su quello di Bio On....:rolleyes::rolleyes:
Speriamo bene.....

fanne uno te se te la senti:boh:
 
Anche per me l unica certezza é Wilhelm, invece non mi piacciono i continui rinvii su marcallo

Siamo in Italia..... Basta che funzioni e che sappiamo creare i contatti per la sua diffusione.... In Italia e all'estero..... La fase storica è favorevole..
 
fanne uno te se te la senti

Nessuna polemica Oklaoma, ci mancherebbe, non volevo proprio....solo che seguo da due anni Agatos (per inciso : mi tengo l'equity ma ho tradato con forti guadagni il bond convertibile 2026, comprandone abbastanza in area 75.....venduti poi MOLTO bene) e i continui rinvii di Marcallo non mi piacciono...sento parlare di tecnologia avanzatissima , di soluzioni d'avanguardia nella gestione dei rifiuti , di biosip come futuro etc e ....mi tocco....:D
 
Nessuna polemica Oklaoma, ci mancherebbe, non volevo proprio....solo che seguo da due anni Agatos (per inciso : mi tengo l'equity ma ho tradato con forti guadagni il bond convertibile 2026, comprandone abbastanza in area 75.....venduti poi MOLTO bene) e i continui rinvii di Marcallo non mi piacciono...sento parlare di tecnologia avanzatissima , di soluzioni d'avanguardia nella gestione dei rifiuti , di biosip come futuro etc e ....mi tocco....:D

Inizi ad avere dubbi anche tu?
 
a me i dubbi sarebbero venuti se il titolo fosse salito sulle attese proprio come Bio-on, ma fino a quando rimane lì ai minimi scontando praticamente nulla, non posso neanche preoccuparmi.

piuttosto, mi viene il nervoso quando leggo la data della notizia che ha appena postato Luiss/Toptrader!!:wall:

perchè conosco la burocrazia sanguisuga italiana.....
in questo settore mi sa che se non paghi il necessario per oliare il meccanismo non si va da nessuna parte...speriamo che il tedesco abbia ben presente come va qui l'andazzo...:rolleyes:
 
Ultima modifica:
ciao Speranza, non parlerei di dubbi ma di fisiologico scoramento proprio perchè dell'impianto di Marcallo si parla da troppo tempo e non si "chiude"....
 
Italia ma anche estero.....se biosip è buono deve vendere anche all'estero...
 
Lo strano ad esempio prendendo in esame l ultimo periodo più di qualche giornata con volumi record quotazioni leggermente in rialzo dalla storica discesa , poi di nuovo un mare di giornate con pochi volumi e scendere di prezzo in maniera consistente anche oggi rirompendo addirittura 0.13 nonostante un dimezzamento dell indebitamento con non molto tempo





QUOTE=Lanterna Verde;53300345]a me i dubbi sarebbero venuti se il titolo fosse salito sulle attese proprio come Bio-on, ma fino a quando rimane lì ai minimi scontando praticamente nulla, non posso neanche preoccuparmi.

piuttosto, mi viene il nervoso quando leggo la data della notizia che ha appena postato Luiss/Toptrader!!:wall:

perchè conosco la burocrazia sanguisuga italiana.....
in questo settore mi sa che se non paghi il necessario per oliare il meccanismo non si va da nessuna parte...speriamo che il tedesco abbia ben presente come va qui l'andazzo...:rolleyes:[/QUOTE]
 
a me i dubbi sarebbero venuti se il titolo fosse salito sulle attese proprio come Bio-on, ma fino a quando rimane lì ai minimi scontando praticamente nulla, non posso neanche preoccuparmi.

piuttosto, mi viene il nervoso quando leggo la data della notizia che ha appena postato Luiss/Toptrader!!:wall:

perchè conosco la burocrazia sanguisuga italiana.....
in questo settore mi sa che se non paghi il necessario per oliare il meccanismo non si va da nessuna parte...speriamo che il tedesco abbia ben presente come va qui l'andazzo...:rolleyes:

Direi che la cosa veramente assurda è la giornata odierna,...indici che si sono girati e leggermente positivi,investimenti green e green bond, unico comparto palesemente citato dalla manovra del governo con prospettive di mld (50 mld) di investimento e indotto, titolo enel vicinissimo ai suoi massimi annui (risentendo anche di questi ulteriori possibili interventi), agatos è partner di enel x (che ha appena divulgato un nuovo accordo per l'efficentamento energetico), in chiusura Marcallo e altro impianto smaltimento escrementi bufale....e cosa fa il titolo?
-4? (ora -2%)...direi che il mercato è realmente irrazzionale:rolleyes::rolleyes:
 
è evidente che qualcuno oggi vende perchè ritiene di poterlo riprendere nei prossimi giorni più basso, ma con le potenziali news (che nessuno sa esattamente quandopotrebbero essere comunicate)...diventa sicuramente un giochetto moltooo rischioso.
Io sinceramente, passata la semestrale e considerando le possibili buone prossime news, sono molto più tranquillo.
Fiducia che si è immediatamente spostata anche sull'obbligazione.
Ultima considerazione: se con un annuncio di un contratto da 1 ml € siamo arrivati a 0,145 cosa succederà quando annunceranno la chiusura della vendita di Marcallo che dovrebbe cubare complessivamente tra 10 e 15 ml€?:D:D
 
Ultima modifica:
Green Bond, Gualtieri ha fretta: più emissioni e la Bce li acquisti
04/10/2019 16:15 di Titta Ferraro
NEW FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
La Banca europea per gli investimenti (BEI) deve emettere più obbligazioni verdi e la bce dovrebbe acquistale. E’ l’auspicio del ministro dell’economia, Roberto Gualtieri. Intervenuto oggi alla presentazione del rapporto ASviS 2019, il neo ministro del Tesoro ha affermato che c’è bisogno di più obbligazioni emesse dalla BEI ed è importante che vengano acquistate dalla BCE”.

Di pari passo l’Italia si prepara a emettere i suoi primi bond governativi verdi. “Il governo emetterà dei Green bond specificamente indirizzati a interventi in direzione della sostenibilità. Sono fiducioso che saranno accolti dal mercato in maniera positiva”, sono state le parole di Gualtieri.


Se realmente si sbrigano...mangiamo un buon panettone:D:D:D
 
Indietro