Iervolino Entertainment, la Warner Bros Italiana. Un business ad alto Ebitda
Banche: tutti i rischi nel breve e lungo termine (Schroders)
La diffusione del coronavirus sta portando al ?lockdown? in diversi Paesi europei, mettendo in pausa l?attività economica e la vita quotidiana di milioni di persone. Lo si legge nel report …
Anche Banco BPM congela il dividendo, se ne riparlerà in autunno
Anche Banco BPM si allinea a quanto richiesto dalla Bce e sospende il dividendo, che quest’anno sarebbe tornato per gli azionisti della banca dopo 5 anni di astinenza. Il Consiglio …
Borsa Italiana archivia marzo a +20% dai minimi, Eni, Fca e Telecom le più convinte oggi
Piazza Affari chiude il mese di marzo con una seduta in rialzo allontanando ulteriormente i minimi toccati nella parte centrale del mese. A dare ottimismo ai mercati è stato il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2641 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

Iervolino Entertainment, la Warner Bros Italiana. Un business ad alto Ebitda

Inizio io la discussione di questa società ad altissimo ebitda. Semestrale coi fiocchi da incorniciare. Hanno già rilasciato anche un preconsuntivo strepitoso per il terzo trimestre che sarò approvato nel cda del 16 ottobre. L'Aim non richiede la trimestrale, pero loro lo fanno. Meglio cosi' per una maggiore trasparenza. Quotata con IPO ad agosto ad un prezzo di euro 1.95, pertanto siamo ancora sotto il prezzo di IPO. Previsione di fatturato per fin 2019 da 70 a 80 milioni con Ebit di 22 milioni. Se non sono dei cazzari pompatori e se non fanno cavolate, questo è un investimento quasi regalato a questi prezzi. Me gusta mucho il cda per ogni trimestrale.
    Questa che allego è la semestrale. Saluti.

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/Pd...nicati&titolo=

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2641 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Come non detto... sospesa al rialzo

L'avatar di ForeverGain
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    705 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Entrato stamattina sulla tua segnalazione Barzagli
    I numeri effettivamente sono buoni tendenti all'ottimo
    Si conosce qualcosa in più del titolare di questa società?

L'avatar di ankers
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Grazie, davvero.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da barzagli Visualizza Messaggio
    Inizio io la discussione di questa società ad altissimo ebitda. Semestrale coi fiocchi da incorniciare. Hanno già rilasciato anche un preconsuntivo strepitoso per il terzo trimestre che sarò approvato nel cda del 16 ottobre. L'Aim non richiede la trimestrale, pero loro lo fanno. Meglio cosi' per una maggiore trasparenza. Quotata con IPO ad agosto ad un prezzo di euro 1.95, pertanto siamo ancora sotto il prezzo di IPO. Previsione di fatturato per fin 2019 da 70 a 80 milioni con Ebit di 22 milioni. Se non sono dei cazzari pompatori e se non fanno cavolate, questo è un investimento quasi regalato a questi prezzi. Me gusta mucho il cda per ogni trimestrale.
    Questa che allego è la semestrale. Saluti.

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/Pd...nicati&titolo=
    Ciao sta cosa dei cazzari pompatori un po spaventa..vedi bioon che ho.nel gobbo pure io..dici che comprarla adesso e ancora buona?anke il.ns indice che in un ora da piu ...perde.mezzo punto...se incomincia a...stornare ho paura che qui crolla tutto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Ops altra cosa quindi e da cassettare non da tradare ..barza..giusto?

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2641 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ragazzi, io vi riporto quello che dicono i numeri. Se poi il management è truffaldino, io non so cosa farci. Ho provato a fare delle ricerche in internet per vedere se qualcuno del gruppo avesse condanne o meno e non mi risulta nulla. Meglio non fidarsi di nessuno di questi tempi. Anche a me è venuto sono venuti in mente i truffaldini dei Corradi, però ho letto che questi hanno una library di tutto rispetto che hanno anche presentato nei vari Festival di Cannes e Venezia, ci sono Premi Oscar e fatturano in Europa e USA e non nei Paesi sperduti dove fatturavano i Corradi (mi ricordo che annunciavano contratti nei Paesi più sperduti del mondo). Spero che non abbiamo mai problemi a incassare i loro crediti commerciali e per rispondere a Forever che mi chiedeva dove vedere le loro previsioni di fatturato 2019, ti allego tutto il papello IPO e se vai a pag 104 troverai la previsione budget 2019 con ricavi a 84 milioni e ebit 22 e se vai a pag 107, troverai la previsione più conservativa che dice ricavi 67 e ebit 17. Io di più non so che dirvi. Ripeto, mi fa piacere che facciano le trimestrali malgrado l'AIM non lo richieda. Posso solo dirvi che ipotizzando 20 milioni di utile previsti a fine anno, 33.370.029 azioni di C.S. viene un EPS di 0.599. A questi prezzi quota 3.6 volte gli utili. A voi le conclusioni e decidete con la vostra testa. Vi ripeto che il 16 ottobre c'è il cda per approvazione primi nove mesi. Se avete pazienza, vedrete coi vostri occhi se hanno detto bugie o sono veramente sottovalutati. Saluti.
    https://www.iervolinoentertainment.i...Ammissione.pdf

L'avatar di ForeverGain
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    705 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da barzagli Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io vi riporto quello che dicono i numeri. Se poi il management è truffaldino, io non so cosa farci. Ho provato a fare delle ricerche in internet per vedere se qualcuno del gruppo avesse condanne o meno e non mi risulta nulla. Meglio non fidarsi di nessuno di questi tempi. Anche a me è venuto sono venuti in mente i truffaldini dei Corradi, però ho letto che questi hanno una library di tutto rispetto che hanno anche presentato nei vari Festival di Cannes e Venezia, ci sono Premi Oscar e fatturano in Europa e USA e non nei Paesi sperduti dove fatturavano i Corradi (mi ricordo che annunciavano contratti nei Paesi più sperduti del mondo). Spero che non abbiamo mai problemi a incassare i loro crediti commerciali e per rispondere a Forever che mi chiedeva dove vedere le loro previsioni di fatturato 2019, ti allego tutto il papello IPO e se vai a pag 104 troverai la previsione budget 2019 con ricavi a 84 milioni e ebit 22 e se vai a pag 107, troverai la previsione più conservativa che dice ricavi 67 e ebit 17. Io di più non so che dirvi. Ripeto, mi fa piacere che facciano le trimestrali malgrado l'AIM non lo richieda. Posso solo dirvi che ipotizzando 20 milioni di utile previsti a fine anno, 33.370.029 azioni di C.S. viene un EPS di 0.599. A questi prezzi quota 3.6 volte gli utili. A voi le conclusioni e decidete con la vostra testa. Vi ripeto che il 16 ottobre c'è il cda per approvazione primi nove mesi. Se avete pazienza, vedrete coi vostri occhi se hanno detto bugie o sono veramente sottovalutati. Saluti.
    Grazie mille Barzagli
    Ovvio che uno ragiona con la propria testa, nemmeno è da mettere in discussione questa cosa
    I numeri sono eccezionali a dire poco, ad ognuno di noi valutare la bontà della società
    Maneggiare con cura, ad ogni modo non è detto che non ci siano degli ottimi ritorni economici anche dalle società semi sconosciute
    Grazie mille e buona serata
    Ultima modifica di ForeverGain; 01-10-19 alle 18:51

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2641 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Per completezza dico che la PFN è negativa per 8,886 mln contro una Pfn negativa di 5.474 al 31 12 2018 per il prestito obblig convertibile e per un finanziamento bancario durante il primo sem. 2019. Vediamo se per fine anno riescono anche a ridurlo... sarebbe un altro tassello importante...
    A pag 34 e pag 38 per chi vuole più chiarezza, c'è il rendiconto economico finanziario al 31 12 2018 quando ancora non era quotata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    13000559
    Grazie della segnalazione, i numeri sono interessanti.
    Ho dato una rapida occhiata alla semestrale;premetto che non conosco il business, ma noto un peso considerevole di immobilizzazioni immateriali sul totale attivo.
    Curioso che tra le attività detengano anche delle criptovalute valutate al costo.
    L'andamento economico, seppur al primo anno reale di attività, sembra molto positivo. Interessante pure l'obbligazione convertibile con scadenza fine anno ( è quotata per caso?).

Cercherò di studiarla un po meglio, grazie ancora intanto della segnalazione.

Accedi