Iervolino Entertainment, la Warner Bros Italiana. Un business ad alto Ebitda - Pagina 93
Banche: tutti i rischi nel breve e lungo termine (Schroders)
La diffusione del coronavirus sta portando al ?lockdown? in diversi Paesi europei, mettendo in pausa l?attività economica e la vita quotidiana di milioni di persone. Lo si legge nel report …
Anche Banco BPM congela il dividendo, se ne riparlerà in autunno
Anche Banco BPM si allinea a quanto richiesto dalla Bce e sospende il dividendo, che quest’anno sarebbe tornato per gli azionisti della banca dopo 5 anni di astinenza. Il Consiglio …
Borsa Italiana archivia marzo a +20% dai minimi, Eni, Fca e Telecom le più convinte oggi
Piazza Affari chiude il mese di marzo con una seduta in rialzo allontanando ulteriormente i minimi toccati nella parte centrale del mese. A dare ottimismo ai mercati è stato il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da barzagli Visualizza Messaggio
    Bene, bene. A dicembre abbiamo avuto un nuovo ingresso da parte dei fondi nel capitale di I.E. e precisamente Mediolanum con 270k azioni. Poi vi ricordo anche che sono entrati altro/i istituzionale/i con la sottoscrizione di 7mln e 600k euro del convertendo che naturalmente in questo link non compaiono. Mediolanum è un bel nome pesante e mi fa piacere che sia entrato a questi prezzi. Ricordo anche che Mediolanum è nomad nonchè financial advisor pertanto voglio sperare che abbiano già qualche sentore sui risultati 2019. ... e anche quella postilla sul non rivelare chi sono i misteriosi sottoscrittori dell'obbligazione mi fa ben sperare. Ho una mia idea su chi sia/siano, ma me la tengo per me. Io sono fiducioso che per fine gennaio proveremo ad attaccare i 7 euro. Vi allego il link. Saluti.

Iervolino Entertainment SpA Ordinary Shares (IE) Ownership | Morningstar
    Grazie BARZA. Quindi il fondo flessibile Mediolanum, scuderia sempre molto accorta e nomad nella fattispecie, acquista 270.000 azioni sul mercato dopo l'annuncio del convertendo, cioè dopo il 6 dicembre 2019 e contribuisce a far impennare l'azione. Si può leggere solo positivamente!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Oggi il book era decisamente migliorato rispetto alla scorsa settimana. A questo PUNTO il supporto di 5,50 comincia ad irrobustirsi. Mercoledi 15 mi aspetto un'anticipazione di conferma del bilancio 2019 e visto che ci siamo me l'aspetto anche leggermente migliore
    Ultima modifica di luis20; 13-01-20 alle 19:28

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2641 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Quelli di WEB sim arrivano dopo che la banda ha già suonato ( noi ne abbiamo parlato già da domenica) ma cmq male non fa al titolo

IERVOLINO - Boom di ascolti per Johnny Depp

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2641 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ecco il comunicato ufficiale di adc riservato. Lock-up di 36 mesi per i nuovi soci. Chissà a quanto saremo fra 3 anni?

AUCAP IE.pdf

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    856 Post(s)
    Potenza rep
    31886453
    Iervolino Entertainment, la Warner Bros Italiana. Un business ad alto Ebitda-093e89e0-659b-4adb-9174-b3a366ee8ac7.jpg

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ieri ha chiuso sotto 5,50 con volumi piuttosto bassi con poco più di 80.000 pezzi. Il cda per l'approvazione del bilancio 2019 è stato convocato per il 6 marzo 2020 i cui dati sono stati già anticipati e che saranno molto buoni. Il recente convertendo ha visto la fissazione della quota poco sotto 4,90 e nel frattempo è entrato il fondo flessibile Mediolanum. Detto questo credo sia più probabile consolidare su questi valori che sono ca. un 10-15% più alti di quelli fissati con il convertendo e creare le basi per un ulteriore allungo, che flettere ulteriormente verso quota 5.

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1094 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Proprio ieri ho preso un altro cip, ma visto il quantitativo minimo più che un cip è un cioop 😂
    Buona giornata a tutti i soci.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2856 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Io se scende un filo ancor entro sec me 7 euro può vederli nel medio termine. Certo il.lotto minimo e alto però i fondamentali ottimi .

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    443071
    un ritracciamento in area 4 sarebbe il massimo, vediamo, speriamo

Accedi