Iervolino Entertainment, la Warner Bros Italiana. Un business ad alto Ebitda - Pagina 92
Bnp Paribas lancia una nuova serie di Memory Cash Collect su panieri equipesati settoriali
BNP Paribas annuncia l?emissione su Borsa Italiana di una nuova serie di Certificate Memory Cash Collect su Panieri Equipesati Settoriali, con durata triennale. La nuova emissione offre premi potenziali con …
Bce rafforza bazooka anti coronavirus, BTP applaudono a scudo anti-spread firmato Lagarde
Un programma che sta dimostrando di avere molto successo, capace di prevenire "una spirale ribassista" sia per la crescita dell'economia che per l'inflazione. Christine Lagarde, numero uno della Bce, non …
Oro batte azioni anche nel lungo periodo, ma c’è un rischio per i detentori privati. La tesi di Crispin Odey
L’oro, forte del suo status di bene rifugio, ha calamitato in questi mesi l’interesse degli investitori con l’emergenza Covid che ha spinto verso il metallo giallo. I massimi storici del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2854 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da citrullo22 Visualizza Messaggio
    Ancora qualche news da postare e sulla prossima copertina di Vanity Fair troveremo Te...
    O.T. Grazie... ma sarei contento solo se me la dedicassero per motivi extra-borsistici. Noto che l'intelligenza umana sta procedendo in senso inversamente proporzionale all'aumentare del benessere e mi rode rimanere impotente davanti a questa deriva mondiale che già da inizio 2020 sta raggiungendo l'apice... quasi quasi entro in politica...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1038 Post(s)
    Potenza rep
    37105036

Se poco poco qualcuno scarica un attimo ci si ritrova a 4 euro... che spread assurdo

Iervolino Entertainment, la Warner Bros Italiana. Un business ad alto Ebitda-f4c0bdc3-03d1-497a-9abd-63e50d17d5ad.jpeg

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    671 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Deserto assoluto! Ormai scambia pochissimo per cui non c'è veramente nulla da dire se non che sta consolidando e fra un pò sarà nuovamente pronta per allungare

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2854 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    ""Devi votare altri utenti prima di poter votare luis20 ancora"".

Vedo autentiche ciofeke/porcherie con EPS negativi (e continueranno a non fare utili neanche negli anni a venire) e debito pari a due o tre volte i ricavi, salire imperterrite con volumi importanti come se non ci fosse un domani... Quando tutto questo "circo equestre" sarà terminato, torneranno a salire anche i titoli più seri... Eurotech in primis Ci vuole solo pazienza...

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2854 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Domani c'è lui... e noi intanto aumentiamo il fatturato...

Thanks to Iervolino Entrrtainment Celebrity Management activities, Johnny Depp will be the special guest during the first episode of C’é Posta per Te!

Thanks to Iervolino Entrrtainment... - Iervolino Entertainment

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1223 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da david62 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Volevo cogliere l'occasione per farvi gli auguri di Buon Anno, in questo 3d dove ci sono anche Maxgardo, con cui abbiamo avuto occasione di conoscerci di persona, e anche Barzagli, che specie in questi ultimi mesi mi è sembrato uno dei più preparati o comunque uno di quelli con più "fiuto".
    Oltre ad altri utenti molto cordiali di questo 3d e altri del fol con cui talvolta ci scambiamo opinioni in MP.
    Da parte mia chiudo in positivo per il terzo anno di fila, quest'anno un po' più modesto rispetto alle due ottime annate 2017 e 2018, perchè quest'anno accanto ad operazioni azzeccatissime (tra cui le due ultime veloci tradate su MTV, oltre a una lunga permanenza nel portafoglio di titoli come Eurotech ed Expert System), purtroppo ho commesso anche degli errori. Probabilmente non si finisce mai di imparare, ma per quest'anno va bene cosi'.
    Dove ci porterà il 2020? Quanto potranno salire ancora i mercati? I PIR potranno favorire i titoli dell'AIM?
    Inizio l'anno con Iervolino come titolo principale, quello su cui ho il maggior investimento e provo ad iniziare l'anno con qualcosa anche su Sesa, Innovatec, warrant Salcef23 e qualcosina su Safilo (che ho fatto male a non vendere il giorno prima del piano quando ero in ottimo gain) che sembra stia recuperando un po'.
    Direi che per fortuna oggi la Borsa è chiusa perchè bisogna ricordare sempre che ci sono altre cose molto più importanti nella vita e questo "hobby" non dovrebbe portare via un tempo eccessivo.
    Auguro a tutti voi un buon 2020, soprattutto in salute, che quella è sempre la prima cosa.
    Se poi la Borsa ci darà qualche soddisfazione, non la disdegneremo.
    Un caro saluto a tutti e ancora Buon Anno.
    Buon pomeriggio a tutti,
    riprendo il mio post 862 del 31 dicembre.
    Da quel giorno abbiamo avuto:

Innovatec +72,95%
    Salcef warrant 2023 +68,51%
    Sesa + 9,75%
    Safilo + 1,08% (comunque ne avevo poche, vendute)
    Iervolino - 8,25%

A questo punto spero che riparta anche Iervolino, unico mio titolo in "loss" da inzio anno.
    Un buon weekend a tutti.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    671 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da david62 Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti,
    riprendo il mio post 862 del 31 dicembre.
    Da quel giorno abbiamo avuto:

Innovatec +72,95%
    Salcef warrant 2023 +68,51%
    Sesa + 9,75%
    Safilo + 1,08% (comunque ne avevo poche, vendute)
    Iervolino - 8,25%

A questo punto spero che riparta anche Iervolino, unico mio titolo in "loss" da inzio anno.
    Un buon weekend a tutti.
    Ti pregherei di limitarti a dire qualcosa di utile solo su Iervolino, lasciando da parte le tue performance borsistiche in genere.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    671 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1223 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da luis20 Visualizza Messaggio
    Ti pregherei di limitarti a dire qualcosa di utile solo su Iervolino, lasciando da parte le tue performance borsistiche in genere.
    Ti chiedo scusa, ma visto che lo fanno in molti, continuamente e spesso solo sulle operazioni che azzeccano e non su quelle che falliscono, stavolta l'ho fatto anch'io.
    Non lo farò più, comunque.

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2854 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Bene, bene. A dicembre abbiamo avuto un nuovo ingresso da parte dei fondi nel capitale di I.E. e precisamente Mediolanum con 270k azioni. Poi vi ricordo anche che sono entrati altro/i istituzionale/i con la sottoscrizione di 7mln e 600k euro del convertendo che naturalmente in questo link non compaiono. Mediolanum è un bel nome pesante e mi fa piacere che sia entrato a questi prezzi. Ricordo anche che Mediolanum è nomad nonchè financial advisor pertanto voglio sperare che abbiano già qualche sentore sui risultati 2019. ... e anche quella postilla sul non rivelare chi sono i misteriosi sottoscrittori dell'obbligazione mi fa ben sperare. Ho una mia idea su chi sia/siano, ma me la tengo per me. Io sono fiducioso che per fine gennaio proveremo ad attaccare i 7 euro. Vi allego il link. Saluti.

Iervolino Entertainment SpA Ordinary Shares (IE) Ownership | Morningstar
    Ultima modifica di barzagli; 12-01-20 alle 18:35

Accedi