Iervolino Entertainment, la Warner Bros Italiana. Un business ad alto Ebitda - Pagina 20
Bnp Paribas lancia una nuova serie di Memory Cash Collect su panieri equipesati settoriali
BNP Paribas annuncia l?emissione su Borsa Italiana di una nuova serie di Certificate Memory Cash Collect su Panieri Equipesati Settoriali, con durata triennale. La nuova emissione offre premi potenziali con …
Bce rafforza bazooka anti coronavirus, BTP applaudono a scudo anti-spread firmato Lagarde
Un programma che sta dimostrando di avere molto successo, capace di prevenire "una spirale ribassista" sia per la crescita dell'economia che per l'inflazione. Christine Lagarde, numero uno della Bce, non …
Oro batte azioni anche nel lungo periodo, ma c’è un rischio per i detentori privati. La tesi di Crispin Odey
L’oro, forte del suo status di bene rifugio, ha calamitato in questi mesi l’interesse degli investitori con l’emergenza Covid che ha spinto verso il metallo giallo. I massimi storici del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1038 Post(s)
    Potenza rep
    37105036
    Iervolino Entertainment, la Warner Bros Italiana. Un business ad alto Ebitda-screenshot-2019-10-18-13.06.38.jpg

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1227 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Montagne russe

L'avatar di CristianF
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    589 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Occhio a questi comunicati stampa, mi sanno di pompaggio.

300 mln ipotetici di ricavi, in quanto tempo? Costi di produzione? Siamo sicuri che ne produrranno davvero 500 puntate o magari si fermeranno alla numero 100?

Occhi aperti. In ogni caso, la società sta facendo bene, ora attendo il bilancio 2019 perché i dati a disposizione sono ancora troppo pochi. Un saluto a tutti

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2855 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Grazie a tutti per gli avvertimenti di eventuale bolla Sono stato io il primo a dirlo quando ho iniziato il thread, l'importante è non essere ridondanti. Per chi ha tempo e voglia, a pag 73 (mi sembra) del documento IPO c'è scritto tutto sulla produzione di Puffins, dai rischi connessi ai cambi dollaro/euro, dalla copertura dei costi di produzione, alle inadempienze di eventuale controparte, alla consulenza con società esterna di software per ottimizzare i tempi di produzione e ridurre i costi, di eventuale bluff delle prima serie, ecc.. Non ho mai letto una IPO così chiara e che paventa le più terribile sciagure che possano succedere in corso d'opera. Solo che è un bel mattone e non tutti hanno voglia di leggerlo. Mi rendo conto che nel comunicato non possono mettere tutte le clausole e postille del contratto altrimenti il comunicato avrebbe 50 pagine. Cmq questa è la mail dell'ir se volete chiarimenti che nessuno con certezza può darvi qui: ir@aifilm.it
    Io sono entrato a 1.9 quando ho aperto il thread, la quota trading l'ho già tradata tre volte e se dovesse essere una bufala, al limite si riprendono quello che ho guadagnato. La quota long, al netto di cattive news, la vendo solo se arriva al mio tp di 8 euro a fine bilancio 2020: 25 milioni di utile, PFN positiva e EPS di 0.75. A 8 euro avrebbe un p/e di 10.70. Se tutto va come deve andare, non credo che sia scandaloso. Saluti a tutti
    Ultima modifica di barzagli; 18-10-19 alle 16:09

L'avatar di Sigh30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    535 Post(s)
    Potenza rep
    32600159
    Sti azzi

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2855 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Sigh30 Visualizza Messaggio
    Sti azzi
    Speculazione a gogo... Ora sospesa al ribasso

L'avatar di Sigh30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    535 Post(s)
    Potenza rep
    32600159
    Ho visto adesso.. comunque se fa due passi avanti e uno indietro, va bene..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1038 Post(s)
    Potenza rep
    37105036
    Citazione Originariamente Scritto da CristianF Visualizza Messaggio
    Occhio a questi comunicati stampa, mi sanno di pompaggio.

300 mln ipotetici di ricavi, in quanto tempo? Costi di produzione? Siamo sicuri che ne produrranno davvero 500 puntate o magari si fermeranno alla numero 100?

Occhi aperti. In ogni caso, la società sta facendo bene, ora attendo il bilancio 2019 perché i dati a disposizione sono ancora troppo pochi. Un saluto a tutti
    Gap 3.37€

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1038 Post(s)
    Potenza rep
    37105036
    Ingresso 1.90€ ottimo ma ai valori attuali ...parliamone... cmq grazie

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2855 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Ledger Visualizza Messaggio
    Gap 3.37€
    Ci sono anche i gap di fuga... che non verranno mai chiusi. Potrebbe essere uno di quelli... vediamo.

Accedi