Iervolino Entertainment, la Warner Bros Italiana. Un business ad alto Ebitda - Pagina 137
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3079 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Hai sbagliato thread. Questo è quello di Iervolino... forse volevi postare sul thread di Lucisano, Notorius e Leone.
    Siccome sei ignorante in materia (non ho mai capito se ci sei o ci fai), ti informo che le ultime produzioni di IE sono solo per usufruirne dai dispostivi mobile in streaming e NON per la visione nei cinema. Hanno virato già da tempo su questo settore di business bypassando le sale, e infatti le ultime release sono state trasmesse dal distributore su Netflix (Arctic Dogs film dove ha raggiunto il terzo posto come da foto che ti allego, non le chiacchiere) e per Apple TV, Amazon prime e Google play (come da altre foto/prove che ti allego). Questo tuo comportamento di "non correttezza e mancanza di etica" che ti contraddistingue su vari titoli, mi sembra di avertelo già spiegato altre volte quando ho avuto la sfortuna di incontrarti nei vari thread, ma tu vai avanti imperterrito a postare news non pertinenti. Che personaggio...

Iervolino Entertainment, la Warner Bros Italiana. Un business ad alto Ebitda-arctic-netflix.jpg

Iervolino Entertainment, la Warner Bros Italiana. Un business ad alto Ebitda-waiting.....jpg

Iervolino Entertainment, la Warner Bros Italiana. Un business ad alto Ebitda-arctic-2.jpg
    Ultima modifica di barzagli; 09-08-20 alle 14:59

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1274 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da barzagli Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato thread. Questo è quello di Iervolino... forse volevi postare sul thread di Lucisano, Notorius e Leone.
    Siccome sei ignorante in materia (non ho mai capito se ci sei o ci fai), ti informo che le ultime produzioni di IE sono solo per usufruirne dai dispostivi mobile in streaming e NON per la visione nei cinema. Hanno virato già da tempo su questo settore di business bypassando le sale, e infatti le ultime release sono state trasmesse dal distributore su Netflix (Arctic Justice film dove ha raggiunto il terzo posto come da foto che ti allego, non le chiacchiere) e per Apple TV, Amazon prime e Google play (come da altre foto/prove che ti allego). Questo tuo comportamento di "non correttezza e mancanza di etica" che ti contraddistingue su vari titoli, mi sembra di avertela già spiegata altre volte quando ho avuto la sfortuna di incontrarti nei vari thread, ma tu vai avanti imperterrito a postare news non pertinenti. Che personaggio...

Allegato 2705737

Allegato 2705738

Allegato 2705739
    Non rispondo nemmeno, non ho tempo da perdere. Ci rivediamo il 30 settembre. Buona domenica

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3079 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Ledger Visualizza Messaggio
    Non rispondo nemmeno, non ho tempo da perdere. Ci rivediamo il 30 settembre. Buona domenica
    Al tuo "buona domenica" ho fatto gli scongiuri, non si sa mai. Il 30 settembre rimani pure nei thread dove stai bazzicando perché la tua mancanza non la sentirò affatto. Sei qui a sperare che il 30/09 I.E. comunichi una pessima semestrale ( cosa che invece non succederà con tuo grande stupore). Pensa un po’ come sei messo se ti sei ridotto a godere e sperare nelle sf*ighe su titoli dove non sei investito. Non hai "tempo da perdere" , eppure vieni a postare notizie "ad minchi*am" che non c'entrano nulla. Mah
    Ultima modifica di barzagli; 10-08-20 alle 07:44

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3079 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Post muto...

Iervolino Entertainment, la Warner Bros Italiana. Un business ad alto Ebitda-waiting-....jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1571 Post(s)
    Potenza rep
    25372830
    bel titolo, ci metterei un paio di cippi se non fosse che non so proprio nulla e mi annoia documentarmi

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3079 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da roscfh Visualizza Messaggio
    bel titolo, ci metterei un paio di cippi se non fosse che non so proprio nulla e mi annoia documentarmi
    Ciao... forse adesso non è il momento considerati i pochi scambi suull'AIM eccetto qualche eccezione (vedi DGV ). Il successo del film non è direttamente proporzionale ad un'eventuale salita del titolo perchè cmq il film era stato già contabilizzato nel 2019 quando è stato consegnato al distributore. Ora ci sono solo eventuali ricavi aggiuntivi di back end se il film dovesse "spaccare".
    Ma quello che mi fa piacere è constatare che cmq fanno dei prodotti che hanno un certo successo e danno più visibilità e certezze per produzioni e contratti futuri. Stiamo parlando cmq di una piccola società italiana e non della Warner Bros pertanto tutto va in proporzione. Pensa che qui sul thread qualcuno ipotizzava che i films e i cartoni web series per i dispositivi mobili non ci fossero neanche... e che Johnny Depp l'avessero pagato con i bottoni o i soldi del Monopoli
    Ultima modifica di barzagli; 11-08-20 alle 18:13

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1571 Post(s)
    Potenza rep
    25372830
    Il titolo ha ripiegato un po' negli ultimi tempi. Certo sull'aim gli scambi sono al minimo in questo periodo e peraltro mi sono promesso di liquidare pian piano tutte le posizioni sul listino italiano, tranne DGV, quella è una certezza, anzi peccato ne ho poche

L'avatar di zero zero beppe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    322 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    ho partecipato al primo movimento significativo di rialzo
    e poi ho continuato a seguire il titolo con altri ingressi e uscite in base ai segnali grafici
    ma ho smesso di seguirlo dopo la notizia dell ADC che mi sembrava rilevante rispetto alla capitalizzazione del titolo
    in generale gli ADC non sono favorevoli ai piccoli azionisti
    e come regola lascio stare un titolo fino a quando l'ADC è concluso
    ma come per tutto in borsa , non esiste una regola valida sempre ....
    in effetti però l'andamento del titolo , complice anche la mancanza di volumi sul mercato
    sembra averne risentito ..

mi piacerebbe sapere cosa ne pensate anche voi e barzagli in particolare, le cui analisi leggo sempre volentieri , di questo ADC

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6614 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da zero zero beppe Visualizza Messaggio
    ho partecipato al primo movimento significativo di rialzo
    e poi ho continuato a seguire il titolo con altri ingressi e uscite in base ai segnali grafici
    ma ho smesso di seguirlo dopo la notizia dell ADC che mi sembrava rilevante rispetto alla capitalizzazione del titolo
    in generale gli ADC non sono favorevoli ai piccoli azionisti
    e come regola lascio stare un titolo fino a quando l'ADC è concluso
    ma come per tutto in borsa , non esiste una regola valida sempre ....
    in effetti però l'andamento del titolo , complice anche la mancanza di volumi sul mercato
    sembra averne risentito ..

mi piacerebbe sapere cosa ne pensate anche voi e barzagli in particolare, le cui analisi leggo sempre volentieri , di questo ADC
    Di che adc stai parlando?

L'avatar di zero zero beppe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    322 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Il Ritorno del Loco Visualizza Messaggio
    Di che adc stai parlando?
    trovi tutte le info nel comunicato stampa del 10/04/2020 relativo all'approvazione del bilancio 2019
    nella parte relativa alle delibere dell'assemblea straordinaria

Accedi