Iervolino Entertainment, la Warner Bros Italiana. Un business ad alto Ebitda - Pagina 114
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    690 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da citrullo22 Visualizza Messaggio
    Noi vogliamo i 6
    In effetti ha preso un bello slancio che ricorda tanto quello precedente con il quale era andata a fare il record storico.

L'avatar di citrullo22
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2530 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da pantaleondue Visualizza Messaggio
    A 5.5 vendo e entro su eni a otto e per il 2022 raddoppio.
    Ci vorrebbe quel riccone di barzagli che fa un piccolo investimento da 50 mila pezzi e ce la porta al top

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2908 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da citrullo22 Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe quel riccone di barzagli che fa un piccolo investimento da 50 mila pezzi e ce la porta al top
    Spiritoso! A 5 euro posso arrivare per settimana prossima. Oltre è difficile... devono intervenire gli amici della società per arrivare a quei target.

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2908 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    IERVOLINO - Confermiamo la visione positiva sul titolo

Target un po' conservativo ma almeno lo hanno alzato di molto da quei 3 euro che erano ridicoli. Non sono d'accordo sui tagli agli incentivi fiscali: ho sentito che nel Decreto Cura Italia di Aprile verranno anche aumentati i bonus fiscali per il settore entertainment (cinema/teatro) molto colpito dal virus, in pratica il contrario di quello che dicono loro.
    Domani c'è l'assemblea ma non mi aspetto nulla di eclatante... dopo sì...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    13574
    Citazione Originariamente Scritto da luis20 Visualizza Messaggio
    In effetti ha preso un bello slancio che ricorda tanto quello precedente con il quale era andata a fare il record storico.
    no... per nulla... li vi erano consolidamenti e rotture con volumi, questo ad oggi e' stato un rimbalzo, non ho capito dove avresti visto qualcosa in comune

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2908 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Assemblea come da copione. Prossimi giorni posterò il verbale d'assemblea non appena sarà pubblico

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/Pd...nicati&titolo=

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2908 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Molto interessante anche la relazione finanziaria annuale illustrata... c'è anche l'anteprima dei 7 soggetti animati per i quali hanno acquistato la P.I. a dicembre. L'ho dovuta smezzare perchè il file era troppo grosso

RELAZIONE FINANZIARIA prima parte .pdf

RELAZIONE FINANZIARIA seconda parte.pdf

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2908 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Molto interessante... come dicevo l'altra volta, nel nuovo report di Intermonte non ero d'accordo sulla fine degli incentivi fiscali e infatti ho spulciato grazie all'amico Marcello i decreti 31 marzo 2020 per il riconoscimento tax credit cinema anno 2020 (produzioni 2019). Ebbene, come da lista pdf che vi allego, a Iervolino è già stata riconosciuta al momento una nuova tax crediti di euri 3.148.916 relativa a due eventi che vi ho evidenziato in giallo (pag. 4 e 5) e che si va a sommare al complesso di crediti tributari per 21,6 mln di euro (20 mln di tax credit +1,5 mln di credito IVA) che già sono accumulati e presenti 31 12 2019 come da foto che allego più sotto.

dd-tax_credit-31-marzo-2020_rep-928 (1).pdf

Iervolino Entertainment, la Warner Bros Italiana. Un business ad alto Ebitda-iervolino-tax-credit-al-31-12-2019.jpg
    Ultima modifica di barzagli; 11-04-20 alle 15:15

L'avatar di skugnizzo78
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    908 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da barzagli Visualizza Messaggio
    Molto interessante... come dicevo l'altra volta, nel nuovo report di Intermonte non ero d'accordo sulla fine degli incentivi fiscali e infatti ho spulciato grazie all'amico Marcello i decreti 31 marzo 2020 per il riconoscimento tax credit cinema anno 2020 (produzioni 2019). Ebbene, come da lista pdf che vi allego, a Iervolino è già stata riconosciuta al momento una nuova tax crediti di euri 3.148.916 relativa a due eventi che vi ho evidenziato in giallo (pag. 4 e 5) e che si va a sommare al complesso di crediti tributari per 21,6 mln di euro (20 mln di tax credit +1,5 mln di credito IVA) che già sono accumulati e presenti 31 12 2019 come da foto che allego più sotto.

dd-tax_credit-31-marzo-2020_rep-928 (1).pdf

Iervolino Entertainment, la Warner Bros Italiana. Un business ad alto Ebitda-iervolino-tax-credit-al-31-12-2019.jpg
    Grazie mille Barzagli! Titolo da tenere nel cassetto.

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2908 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da skugnizzo78 Visualizza Messaggio
    Grazie mille Barzagli! Titolo da tenere nel cassetto.
    Figurati... di nulla. Buone feste a tutti da me e da ... bravissimi, impegnati anche nel sociale

Iervolino Entertainment, la Warner Bros Italiana. Un business ad alto Ebitda-buona-pasqua-i.e..jpg

Accedi