[ BIO ON ] La verità del Contadino sulla strada del Triplete. XXII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Buongiorno AzioNet.
Faccio una richiesta,sarebbe un modo rapido di informazioni su bio-on aver una carrellata di video e papiro e link utili in prima pagina,grazie.

Spero di non aver chiesto troppo.
 
Eccomi ragazzi, sono con voi, short dalla settimana scorsa, con un +7% di venerdì scorso che mi sono beccato sul grugno, ma ancora speranzoso.
 
Mi sa che sei uno dei pochi SHORT qui dentro...:D:D:D
 
Astorri... stiamo fremendo nei fermentatori....

Vediamo se il titolo fa effetto fionda
 
Questi certificati, riconosciuti a livello mondiale, sono la nostra garanzia :o
Un prodotto che non esiste come ha fatto ad ottenere tutte queste certificazioni? :D
Non credo esista un altro prodotto piattaforma , col quale è possibile sostituire plastiche normali e di ‘alto valore’ , e che attualmente ha ottenuto una tale sfilza di certificazioni .....
 

Allegati

  • 53EB41D1-F5B2-4997-8BEB-AAFFC1CF0AF5.jpg
    53EB41D1-F5B2-4997-8BEB-AAFFC1CF0AF5.jpg
    62,5 KB · Visite: 489
Ultima modifica:
Eccomi ragazzi, sono con voi, short dalla settimana scorsa, con un +7% di venerdì scorso che mi sono beccato sul grugno, ma ancora speranzoso.
Buongiorno Cormoranus,
Venerdì ci hai detto il tuo prezzo obiettivo (17.30), ci dici anche a quanto hai posizionato l'eventuale stop loss per la ricopertura?
Potresti anche indicarci su quale piattaforma sei riuscito ad andare short su Bio-On e quanto staresti pagando per il prestito delle azioni? Conosco diverse persone che vorrebbero andare short sul titolo, ma non riescono purtroppo a trovare azioni in prestito :(
 
cormoranus, certo che hai una faccia di..... tolla.
 
Quindi, tutto questo marasma per aspettare la semestrale e poi si viene a sapere che possono scriverci sù quello che vogliono? Intanto vedo con piacere che oggi sta scendendo. Speriamo bene, la botta di venerdì non mi ha fatto dormire per tutto il weekend.

Scende perche' venerdi e' salita troppo.....
Ma secondo me nel pomeriggio buca i 20.....

E' una mia impressione......... "Impressioni di Settembre"....... oggi last day!.

PFM Impressioni di settembre - YouTube
 
Io mi aspetto "fatti rilevanti" avvenuti dopo il 30.06.2019.
 
Buongiorno Cormoranus,
Venerdì ci hai detto il tuo prezzo obiettivo (17.30), ci dici anche a quanto hai posizionato l'eventuale stop loss per la ricopertura?
Potresti anche indicarci su quale piattaforma sei riuscito ad andare short su Bio-On e quanto staresti pagando per il prestito delle azioni? Conosco diverse persone che vorrebbero andare short sul titolo, ma non riescono purtroppo a trovare azioni in prestito :(

Ciao Paippo,
io ho fatto tutto tramite il mio consulente finanziario di Intesa. Ho provato a farlo autonomamente su Fineco ma non ci sono riuscito, non mi risultava disponibilità. Lo stop loss gliel'ho fatto impostare a 20.50
 
Ciao Paippo,
io ho fatto tutto tramite il mio consulente finanziario di Intesa. Ho provato a farlo autonomamente su Fineco ma non ci sono riuscito, non mi risultava disponibilità. Lo stop loss gliel'ho fatto impostare a 20.50

mmmhhh.... mi sa che nel pomeriggio te lo vemgono prendere...:censored::censored: e occhio che se partono di razzo ti saltano il livello e rimani con un cerino in mano....
 
Questi certificati, riconosciuti a livello mondiale, sono la nostra garanzia :o
Un prodotto che non esiste come ha fatto ad ottenere tutte queste certificazioni? :D
Non credo esista un altro prodotto piattaforma , col quale è possibile sostituire plastiche normali e di ‘alto valore’ , e che attualmente ha ottenuto una tale sfilza di certificazioni .....

Conosci qualche altro prodotto PHA non certificato ?
 
Gli shortisti ,annegheranno nella loro stessa shorta
 
mmmhhh.... mi sa che nel pomeriggio te lo vemgono prendere...:censored::censored: e occhio che se partono di razzo ti saltano il livello e rimani con un cerino in mano....

Ora che l'ha scritto ci sono ottime possibilità :D
 
Ciao Paippo,
io ho fatto tutto tramite il mio consulente finanziario di Intesa. Ho provato a farlo autonomamente su Fineco ma non ci sono riuscito, non mi risultava disponibilità. Lo stop loss gliel'ho fatto impostare a 20.50
Grazie
 
se dalla semestrale emerge che bio on ha fatturato nel semestre è elemento molto a favore della credibilità di Bio-on
 
Indietro