Mail Up - una mail e' per sempre!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

se il buongiorno si vede dal mattino........buon denaro mi pareOK!
 
Anche oggi bene, e tanta lettera intorno a 4,30, buon segno!
Ma MailUp si scrive tutto attaccato credo :no:
Qualcuno a Lugano domani?

Si tutto attaccato. Avrà voluto staccare apposta. UP.
 
Ridotto di un 20% esposizione tra ieri e oggi. Ho voluto provare la carta BIO ON. Me ne rimangono ancora moltissime e la mia valutazione non è cambiata.
 
Ridotto di un 20% esposizione tra ieri e oggi. Ho voluto provare la carta BIO ON. Me ne rimangono ancora moltissime e la mia valutazione non è cambiata.

Io Nicola viceversa sto accumulando a piccole dosi.....L'area 3,9/4,3 è una palese area di accumulo di qualche pesce grosso (vedesi i movimenti concordati da 75k pezzi ieri) e gli eventi di domani a Lugano e del 18 Ottobre a Londra a cui parteciperà la società attarranno sicuramente nuovi investitori probabilmente in questa fascia di prezzo...Ed io vado ripetendo da sempre che i fondamentali sono la base ma poi bisogna anche capire come si muove il management verso le minoranze e come si comportano le mani forti...
Il futuro sarà sicuramente roseo...I 100 milioni di capitalizzazione arriveranno e quello sarà il primo TG in cui scarichero' qualche azione anche se le prime le ho comprate a 2,3 ed ho un pmc sotto i 3.....

Nel mentre la società ha dato un altro segnale comprando con buy back sopra 4 euro....( ed anche oggi c'era parecchio denaro a 4,1)


A proposito leggete attentamente questo articolo e fate 1+1
MailUp, che cos'e il Marketing predittivo e come funziona?

Buona notte:bow:
 
capzo abbiamo i server fusi..... :wall: :blah: le mail non circolano piuuuuuuuu :incazzed::nera:
 
Jacobs, da cliente MailUp, ti posso anche confermare che ora stanno spingendo molto sulla formazione, voce che in bilancio in questi anni è sempre stata tra le più basse! OK!

Lo so....grazie comunque....Non lascio nulla al caso....Anch'io parlo con clienti Mailup e ti assicuro altrsì( molto interessante) che il pacchettino Datatrics che stanno proponendo in aggiunta ai gia' clienti sta sorprendendo per vendite anche lo stesso managemnt:p
 
Al momento lo switch di 1/4 su Bio On non è stato fruttuoso...
 
attendo dichiarazioni Gorni post Lugano e poi:

- il 10 Ottobre dati sul fatturato

- 18 Ottobre aim investor day a Londra

Buona giornata:bow:
 
Ultima modifica:
Indietro