Mail Up - una mail e' per sempre! - Pagina 137
Unicredit e Intesa Sanpaolo suonano la carica a Piazza Affari, Ftse Mib chiude a +1,3%
Piazza Affari rialza la testa a fine ottava dopo il quasi -2% della vigilia. Il Ftse Mib ha chiuso a +1,34% a 19.767 punti sotto la spinta dei sorprendenti riscontri …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, sul podio anche Banco e Bper
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una …
Il trading non è un gioco e scotta tanti giovani americani, l’App Robinhood sotto accusa. L’inchiesta del NYT
Mentre in Italia la reazione alla crisi è stata quella di incrementare la quota di risparmio, oltreoceano nei mesi del lockdown ha preso ancor più piede la tendenza di molti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di michele69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1755 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da franci63 Visualizza Messaggio
    Tutto approvato nell'assemblea di aprile : entro fine 2022 x prendersi le azioni delle stock options il titolo dovra' arrivare a capitalizzare almeno 135mln , ossia 9 euro ad azione x almeno 5 giorni di borsa consecutivi. In quel caso i destinatari delle stock riceveranno 1,31 mln di azioni con lo sconto del 35% e in qualsiasi caso non inferiore a 4,5 euro. Se ad esempio le azioni arrivassero x 5 giorni a 9 euro e poi si stabilizzassero x es. a 8 , loro le riceverebbero a 5,2. Ed essendo un piano redatto esclusivamente da loro , penso conoscano le potenzialita' dell'azienda, e quindi lo ritengano attuabilissimo. E' la prima volta che lo fanno, e x me e' molto positivo perche' oltre a portare vantaggi a loro , vedrebbe beneficiarne anche tutto il retail Io son convinto che non bisognera' aspettare fino a fine 2022 ma penso che questi target verranno raggiunti entro fine 2021 quando scade il patto parasociale tra i 5 soci. Il 2021 sara' l'anno dei margini e di una probabile quotazione totale o parziale al nasdaq, pertanto l'anno del raccolto In ogni caso l'azione salira' quando lo decideranno loro e se devo essere sincero ho l'impressione che il retail non sia troppo ben visto.....dato che loro privilegiano di gran lunga i fondi che hanno visione long e non creano turbolenze alle quotazioni. Il retail presente qui si sta dimostrando molto maturo , non lasciandosi abbattere dalla mancanza di volumi creata ad arte dalla societa' , per scoraggiare gli acquisti. Penso che a giugno qualche fondo incrementera' e dopo penso che il superamento dei 5 euro sara' solo una formalita'
    Concordo Fraci Ed i pizza trader come ha ben detto Akiba è meglio che stiano alla larga da questo titolo

L'avatar di plak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4235 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Contento di far parte del retail su questo titolo, con ottica long ovviamente.
    Mi chiedo però: se non ci fossero rari pizza trader non avremmo neppure quei 5-10 contratti al giorno e l'azione sarebbe quasi bloccata. No?
    Qualcuno deve pur vendere

L'avatar di franci63
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3788 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da plak Visualizza Messaggio
    Contento di far parte del retail su questo titolo, con ottica long ovviamente.
    Mi chiedo però: se non ci fossero rari pizza trader non avremmo neppure quei 5-10 contratti al giorno e l'azione sarebbe quasi bloccata. No?
    Qualcuno deve pur vendere
    Questo e' un titolo che fa poca gola ai trader perche' non si presta a escursioni rilevanti. Siamo ai valori di 11 mesi fa e ben 5 volte e' stato respinto dalla resistenza a 4,80. Ripeto....la mancanza di volumi e' creata ad arte x far vendere il retail. La cosa che da fastidio e' vedere il rimbalzo di tanti titoli e notare che qui ce' il disinteresse generale. Noto pero' che potrebbe essere alle porte una correzione generale non indifferente. Gli indici americani sono in super bolla...con 40mln di disoccupati e una mezza guerra civile in casa. Io mi sento tranquillo ad essere investito qui e la societa' sappia (visto che ci leggono) che l'attesa non mi spaventa.......ricordo che 6 mesi fa fecero parecchi scambi concordati coi fondi e il grosso avvenne a 4,8. Figuriamoci se la societa' prima di accordarsi coi fondi non garantisce loro pure un incremento sui corsi azionari........che sappiano che non siamo tutti parco buoi

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1231 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da franci63 Visualizza Messaggio
    Questo e' un titolo che fa poca gola ai trader perche' non si presta a escursioni rilevanti. Siamo ai valori di 11 mesi fa e ben 5 volte e' stato respinto dalla resistenza a 4,80. Ripeto....la mancanza di volumi e' creata ad arte x far vendere il retail. La cosa che da fastidio e' vedere il rimbalzo di tanti titoli e notare che qui ce' il disinteresse generale. Noto pero' che potrebbe essere alle porte una correzione generale non indifferente. Gli indici americani sono in super bolla...con 40mln di disoccupati e una mezza guerra civile in casa. Io mi sento tranquillo ad essere investito qui e la societa' sappia (visto che ci leggono) che l'attesa non mi spaventa.......ricordo che 6 mesi fa fecero parecchi scambi concordati coi fondi e il grosso avvenne a 4,8. Figuriamoci se la societa' prima di accordarsi coi fondi non garantisce loro pure un incremento sui corsi azionari........che sappiano che non siamo tutti parco buoi
    Io non mi aspetto più sinceramente altre giornate con il nostro indice che faccia -11% e -16%, però in quell'occasione Mail Up fece un minimo a 3,45 e rimase per alcuni giorni intorno e anche sotto ai 4 euro. Quindi se dovesse scendere di nuovo tutto, non è detto che Mail Up si salvi.

L'avatar di franci63
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3788 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da david62 Visualizza Messaggio
    Io non mi aspetto più sinceramente altre giornate con il nostro indice che faccia -11% e -16%, però in quell'occasione Mail Up fece un minimo a 3,45 e rimase per alcuni giorni intorno e anche sotto ai 4 euro. Quindi se dovesse scendere di nuovo tutto, non è detto che Mail Up si salvi.
    in giornate con quei crolli nessun titolo e' immune......quando si genera panic selling anche il titolo piu' difensivo ne risente. Pero mailup si e' ripresa in poco tempo mentre ci sono tutt'ora titoli che son sotto del 50% dai valori pre-covid. Ripeto....la societa' a fine 2019 ha concordato con istituzionali passaggi azionari per il 2/3% del capitale a prezzi tra 4,6 / 4,8. Questi non comprano se non han garanzia di rivalutazione.

L'avatar di michele69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1755 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Con quasi 3k l'hanno mandata a -4%

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    42524401
    Citazione Originariamente Scritto da Apoloman Visualizza Messaggio
    4,76
    Quando rientrera' Apoloman?

L'avatar di Luna981
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    399 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da michele69 Visualizza Messaggio
    Dovevi smollare mailup e buttarti su CSP.

Ciao!

L'avatar di walter'74
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1622 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da michele69 Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa un utente sosteneva che gli indicatori fossero tirati e avrebbe avuto bisogno di rifiatare.Penso l'abbia fatto.

L'avatar di michele69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1755 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Luna981 Visualizza Messaggio
    Dovevi smollare mailup e buttarti su CSP.

Ciao!
    Non vendo prima della doppia cifra

Accedi