Mail Up - una mail e' per sempre! - Pagina 132
Tre titoli best buy del decennio snobbati per anni da analisti Wall Street
Le azioni di Amazon che nel 2006 scambiavano a 32 dollari l’una e tra gli analisti nessuno si scandalizzava. Anzi, la netta maggioranza di loro non consigliava di premere il …
Chiusura Borsa Italiana: Enel aiuta il Ftse Mib a tenere, UBI e Banco KO tra le banche
Piazza Affari in lieve calo nella seconda seduta della settimana. Il Ftse Mib, reduce dal +1,55% della vigilia, è riuscito a mantenersi sopra la soglia dei 20 mila punti chiudendo …
Wall Street meno appetibile, boom nuovi casi COVID in Usa scatena downgrade di BlackRock
“Abbiamo rivisto al ribasso il rating sull’azionario Usa a neutral, a livello tattico, dopo la forte sovraperformance che Wal Street ha riportato nei confronti dell’azionario globale, da quando ha testato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di franci63
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3787 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da vileggo Visualizza Messaggio
    Altro che crede alle favole...
    mi era sfuggita questa perla ......le favole son quelle che ci han raccontato fin'ora......adesso dicono che diminuisce la carica virale quando san benissimo che scemera' naturalmente nel periodo estivo come tutte le influenze comuni.....adesso salta fuori che molti son morti a causa dell'intubazione ....quando , essendo un infiammazione dei vasi sanguigni bastava somministrare un vasodilatatorio......smettetela di credere a tutte le panzane ...l'app. Immuni non serve a un emerita cippa se non a dare soldi ai soliti noti

L'avatar di Fizban!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    968852
    Citazione Originariamente Scritto da franci63 Visualizza Messaggio
    mi era sfuggita questa perla ......le favole son quelle che ci han raccontato fin'ora......adesso dicono che diminuisce la carica virale quando san benissimo che scemera' naturalmente nel periodo estivo come tutte le influenze comuni.....adesso salta fuori che molti son morti a causa dell'intubazione ....quando , essendo un infiammazione dei vasi sanguigni bastava somministrare un vasodilatatorio......smettetela di credere a tutte le panzane ...l'app. Immuni non serve a un emerita cippa se non a dare soldi ai soliti noti
    Scusa ma tanto per sapere per avere tutte queste certezze tu che fai nella vita? Sei un medico, epidemiologo o che altro?
    Senza polemica è , solo per pura informazione

L'avatar di franci63
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3787 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Fizban! Visualizza Messaggio
    Scusa ma tanto per sapere per avere tutte queste certezze tu che fai nella vita? Sei un medico, epidemiologo o che altro?
    Senza polemica è , solo per pura informazione
    le mie son semplici deduzioni a cui sono arrivato cercando di usare un briciolo di logica .....di chi mi dovrei fidare ? dei Burioni di turno che a febbraio ,quando eravamo gia appestati da mesi, dicevano che da noi il virus non sarebbe minimamente arrivato ????? dai politici alla Conte che a precisa domanda rispondeva che noi saremmo stati preparatissimi a un eventuale pandemia per scoprire dopo che han mandato i medici allo sbaraglio senza protezioni e da noi fino ad aprile non trovavamo mascherine ??????'....da chi diceva che quest'ultime erano completamente inutili, tanto da criticare Fontana quando la indosso' in tv , per poi essere obbligati a portarle h 24 ????????........togliete il cervello dall'ammasso

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1231 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Buon pomeriggio a tutti.
    Adesso vede ben 22k pezzi in lettera a 4,76 quando oggi ne sono stati scambiati finora 5,8k (e direi che siamo perfettamente in media).
    Sono dentro anch'io da poco come vi dicevo (già in leggero gain), per fortuna diversifico e al momento mi consolo con altri titoli, perchè qui non so se la partenza sarà cosi' immediata.
    Ben felice di essere smentito magari anche già domani.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    42524401
    Citazione Originariamente Scritto da david62 Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti.
    Adesso vede ben 22k pezzi in lettera a 4,76 quando oggi ne sono stati scambiati finora 5,8k (e direi che siamo perfettamente in media).
    Sono dentro anch'io da poco come vi dicevo (già in leggero gain), per fortuna diversifico e al momento mi consolo con altri titoli, perchè qui non so se la partenza sarà cosi' immediata.
    Ben felice di essere smentito magari anche già domani.
    Oscillatori giornalieri molto tirati, forse ha bisogno di rifiatare un poco.

L'avatar di michele69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1754 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da norbe Visualizza Messaggio
    Oscillatori giornalieri molto tirati, forse ha bisogno di rifiatare un poco.
    Può starci uno storno in area 4.50. Siamo in leggero ipercomprato appena sopra 70 RSI.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Mail Up - una mail e' per sempre!-mailup-giornaliero.jpg  

L'avatar di michele69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1754 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Sul settimanale sarà dura superare i 4.80 con questi volumi.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Mail Up - una mail e' per sempre!-mailup-settimanale.jpg  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1139 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    La fa vola is vacc ino... Come per hiv... A metà febbraio io giravo con mascherina ffp3 e tutti ridevano, tossivano ecc

L'avatar di michele69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1754 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da vileggo Visualizza Messaggio
    La fa vola is vacc ino... Come per hiv... A metà febbraio io giravo con mascherina ffp3 e tutti ridevano, tossivano ecc
    Cmq la maggior parte delle persone colpite aveva altre patologie.
    Non è utopia che il virus possa sparire, come è successo con altre pandemie.

L'avatar di citrullo22
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2533 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    influenza comune?
    io mai preso una influenza e con il Covid in tre settimane ho perso 13,7 kg (e non ne avevo da perdere) e sono andato a saturazione 87:
    soggettto salutista, non fumatore e con un passato da sportivo discreto.

quindi cosa devo leggere?

Accedi