Mail Up - una mail e' per sempre! - Pagina 128
Il mito di Buffett tentenna con un mercato ‘troppo veloce’ per i suoi gusti, ecco cosa ha sbagliato prima e post Covid
Il rally del 40% di Wall Street dai minimi di marzo ha colto impreparato Warren Buffett che sembra aver perso il suo tocco magico e ha fatto fatica a destreggiarsi …
UniCredit: Memory Cash Collect con rimborso anticipato e barriera profonda
UniCredit lancia una nuova gamma di Memory Cash Collect Worst Of con premi trimestrali e autocallability. Diversi gli aspetti interessanti di questa nuova emissione che appare pensata per affrontare al …
ESG: Hsbc Global Asset Management quota su Borsa Italiana tre nuovi Etf azionari sostenibili
HSBC Global Asset Management annuncia la quotazione a partire da lunedì 6 luglio 2020 su Borsa Italiana di tre nuovi ETF azionari sostenibili: l’HSBC Europe Sustainable Equity UCITS ETF, l’HSBC …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2909 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da jacobs4 Visualizza Messaggio
    Barza .....queste fasi sono manna per chi vuole crearsi posizione Long.....ragionando a due anni da adesso......So che va contro il tuo modus operandi ma probabilmente chi ci crea una bella posizione adesso avrà molte più soddisfazioni di altri trader che stanno su 10 titoli
    Ah ma guarda che io faccio trading di breve solo sulle mezze ciofeke speculative che magari al momento sono sottovalutate e che per correttezza non cito . Invece DIGBROS, REPLY, MAILUP, ecc fanno parte del mio ptf medio long. Pensa che settimana scorsa ho preso un po' di Mailup anche per il Dep. titoli di mio padre che fino ad ora non si era spinto al di là dei BTP

L'avatar di plak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4206 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Io sono azionista mailup, seppure un microbo.
    Detto questo, pur ovviamente confidando sul fatto che andrà come leggo qua, io rilevo che ci sono molti titoli che negli anni non hanno raggiunto la quotazione che meritavano, per i motivi più svariati. Ecco perchè non incremento, ma è una scelta personale non certamente un consiglio.

Per la serie: non c'è nulla di sicuro o sarebbe troppo facile... e non c'è neppure nulla di altamente probabile.

Perchè non sto comprando una azione Amazon visto che va soltanto up? Sarebbe molto facile.

L'avatar di franci63
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3786 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da taglia Visualizza Messaggio
    io ho espresso solo la mia opinione... ossia che per il 2020/2021 non prevedo quotazioni extra italia... eventualmente solo cessioni di qualche ramo.
    rimango dell'idea che potrebbero comunque quotarsi allo star (per poi come da te evidenziato pensare successivamente all'america)

naturalmente sono solo mie opinioni personali.. se si quotassero direttamente in america in questo 2020/2021 sarei super entusiasta, anche perchè sicuramente tutto ciò porterebbe ad un bel rialzo delle attuali quotazioni addormentate/bloccate
    X quotarsi extra Italia dovranno abbellire i multipli x rendersi ancora piu' appetibili.......e questo avverra' nel 2021 : quindi quest'anno penso non se ne parli. Quotarsi allo Star x me e' un costo inutile. Tanto vale fare una cosa e farla bene. Hanno Bee con sede in silicon valley che, stando a facebook e twitter, e' vista come un gioiellino e tassi di crescita paurosi e molto seguito soprattutto dai teenagers. Quando prenderanno gli abbonamenti della nuova piattaforma che ora han dato gratis x 3 mesi lieviteranno ulteriormente i ratios.....quotando solo quella al nasdaq nel 2021 incasseranno piu' del valore dell'intera mailup......questi son manager seri a cui non c'e' da insegnare niente....e la cosa piu' importante e' che trattano il retail pari-pari non come certa gentaglia con cui ho avuto a che fare....e il piano di stock options appena varato ne' la riprova : loro entro il 2023 si daranno si 1,3mln di azioni a sconto del 35% ma prima la capitalizzazione deve andare a 135mln cioe' a 9 euro. Cosi' si fa .....guadagnate voi e guadagnamo noi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1203 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da plak Visualizza Messaggio
    Io sono azionista mailup, seppure un microbo.
    Detto questo, pur ovviamente confidando sul fatto che andrà come leggo qua, io rilevo che ci sono molti titoli che negli anni non hanno raggiunto la quotazione che meritavano, per i motivi più svariati. Ecco perchè non incremento, ma è una scelta personale non certamente un consiglio.

Per la serie: non c'è nulla di sicuro o sarebbe troppo facile... e non c'è neppure nulla di altamente probabile.

Perchè non sto comprando una azione Amazon visto che va soltanto up? Sarebbe molto facile.

considerazione giustissima. Spesso pero' quelle aziende erano e sono gestite da manager che non hanno interesse alla rivalutazione del titolo ma usano la borsa per magheggi finanziari.
    Mailup e' gestita egregiamente da 5 ragazzi che, loro per primi, stanno facendo di tutto per essere trasparenti e per creare valore ( in IPO 5 anni fa ricordo valeva 1,92).
    L'importante e' avere gestionali che migliorano di trimestre in trimestre, poi quando nessuno se lo aspetta in 3 settimane si rivaluterà di botto.
    Stamattina qualcuno si e' accontentato vendendone 6k al meglio.......Classico atteggiamento da parco buoi

Ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    24194181
    Citazione Originariamente Scritto da franci63 Visualizza Messaggio
    X quotarsi extra Italia dovranno abbellire i multipli x rendersi ancora piu' appetibili.......e questo avverra' nel 2021 : quindi quest'anno penso non se ne parli. Quotarsi allo Star x me e' un costo inutile. Tanto vale fare una cosa e farla bene. Hanno Bee con sede in silicon valley che, stando a facebook e twitter, e' vista come un gioiellino e tassi di crescita paurosi e molto seguito soprattutto dai teenagers. Quando prenderanno gli abbonamenti della nuova piattaforma che ora han dato gratis x 3 mesi lieviteranno ulteriormente i ratios.....quotando solo quella al nasdaq nel 2021 incasseranno piu' del valore dell'intera mailup......questi son manager seri a cui non c'e' da insegnare niente....e la cosa piu' importante e' che trattano il retail pari-pari non come certa gentaglia con cui ho avuto a che fare....e il piano di stock options appena varato ne' la riprova : loro entro il 2023 si daranno si 1,3mln di azioni a sconto del 35% ma prima la capitalizzazione deve andare a 135mln cioe' a 9 euro. Cosi' si fa .....guadagnate voi e guadagnamo noi
    grande!!!!
    grazie e avanti tutta con mailup

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1203 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da barzagli Visualizza Messaggio
    Ah ma guarda che io faccio trading di breve solo sulle mezze ciofeke speculative che magari al momento sono sottovalutate e che per correttezza non cito . Invece DIGBROS, REPLY, MAILUP, ecc fanno parte del mio ptf medio long. Pensa che settimana scorsa ho preso un po' di Mailup anche per il Dep. titoli di mio padre che fino ad ora non si era spinto al di là dei BTP
    Grande

L'avatar di franci63
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3786 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sara' che io in borsa ho avuto spesso a che fare con manager filibustieri....De Benedetti , Caltagirone , Clementi , solo x fare alcuni esempi.....e appunto x questo il comportamento e le parole di questi "ragazzi" sono musica ai miei orecchi : "Il presente Bilancio di sostenibilita' rappresenta il primo,importante step verso una crescente trasparenza e un allineamento sempre maggiore degli interessi tra i vari Stakeholder, CHE VEDIAMO COME DRIVER PER UNA CRESCITA DI VALORE SOSTENIBILE NEL LUNGO PERIODO "........chapeau

L'avatar di Apoloman
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4452 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Apoloman Visualizza Messaggio
    L'unico ostacolo per tornare sui massimi assoluti è l'area 4,75
    4,76

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1231 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    L'unico ostacolo per tornare sui massimi assoluti è l'area 4,75
    Che sia stato proprio tempestivo ad entrare proprio ieri?
    Spero però che Digital Bros non molli la presa.
    Buon weekend a te e a tutti.

L'avatar di franci63
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3786 Post(s)
    Potenza rep
    0
    4,76
    Non x fare l'ennesima polemica....ma spiegami una cosa...seriamente. Hai scritto che l'unico ostacolo x tornare sui max assoluti e' 4,75. Bene. Oggi , come giustamente hai evidenziato ha chiuso a 4,76. .........e mo ?.....il tuo apporto quale sarebbe ?.....Adesso cosa fa? sale o scende??????.............ti anticipo la risposta : se buca i massimi con volumi prima 5 poi 5,2 e poi 5,5. Se cala invece primo supporto 4,45 e a seguire 4,2 e 4. E la bravura dove starebbe.....fammi capire?.............senza polemica

Accedi