CYBEROO.......PMI innovativa specializzata nella cyber security

niborg

MACCHE' MA DAVVERO E
Registrato
10/5/06
Messaggi
15.943
Punti reazioni
840
Cyberoo, PMI innovativa specializzata nella cyber security, ha avviato il bookbuilding per la quotazione su Aim Italia.
L’offerta prevede una raccolta in aumento di capitale per un importo compreso tra 5 e 8 milioni, una forchetta di prezzo fissata tra 2,57 e 3,57 euro e un flottante fino al 26,3 per cento.
La valutazione pre money della Società è compresa tra 18 e 25 milioni.
Il collocamento è iniziato ieri, 18 settembre, e terminerà il 27 settembre salvo proroga o chiusura anticipata.
È prevista inoltre l’assegnazione gratuita di 1 Warrant per ogni azione ordinaria oggetto di collocamento. Il 50% dei warrant verrà assegnato in IPO e il rimanente 50% dopo un periodo di 6 mesi (Loyalty Period), con un rapporto di conversione pari a 1 azione ogni 2 warrant e un prezzo di conversione calcolato sul prezzo di IPO (maggiorato del 10% per ogni periodo di esercizio).
La società prevede di raggiungere un valore della produzione consolidato al 31 dicembre 2019 pari a circa 6,61 milioni e un Ebitda di circa 2,41 milioni.
 
Parrebbe buona..settore interessante e attualmente in voga
 
Mi piace penso che sottoscriverò qualche lotto...
 
Fatturato 5 k valutazione per Money 18/25 k come multiplo non sembra esagerato
 
SU fineco niente Ipo.....
 
con chi sottoscrivi?
grazie
 
Come si fa a sottoscrivere questa IPO? Ho un conto Directa ma non l'ho mai utilizzato.
 
vai sezione info------poi opv e segui le istruzioni
 
buongiorno
warrant 1:1 con l'azione ma solo 50% negoziabili subito; altro 50% dopo sei mesi a patto di tenere l'azione.

io ho capito così...
 
buongiorno
warrant 1:1 con l'azione ma solo 50% negoziabili subito; altro 50% dopo sei mesi a patto di tenere l'azione.

io ho capito così...

Dimentichi di dire che ci vogliono 2 warrant per avere un'azione!
 
buongiorno
warrant 1:1 con l'azione ma solo 50% negoziabili subito; altro 50% dopo sei mesi a patto di tenere l'azione.

io ho capito così...

GIUSTO

di emettere un numero massimo di 2.500.000 Warrant abbinati gratuitamente alle Azioni sottoscritte nell'ambito del collocamento finalizzato all’ammissione delle Azioni e dei Warrant su AIM Italia nel rapporto di n. 1 Warrant ogni n. 1 Azione sottoscritta, di cui:
- massimi 1.250.000 da emettersi alla data di Inizio delle negoziazioni, negoziabili su AIM Italia separatamente dalle Azioni a partire da tale data, nel rapporto di 1 Warrant ogni 2 Azioni;


- massimi n. 1.250.000 da emettersi alla data che cade 180 giorni dopo la data di inizio delle negoziazioni (“Seconda Data di Emissione”), e negoziabili su AIM Italia separatamente dalle Azioni a partire da tale data, fermo restando che il diritto a ricevere tali ulteriori Warrant decadrà per la quota parte di Azioni eventualmente cedute prima della Seconda Data di Emissione, nel rapporto di 1 Warrant ogni 2 Azioni.
I titolari dei Warrant hanno diritto di sottoscrivere 1 Azione di Compendio per ogni 2 Warrant esercitati.
 
Interessante il centro di ricerca di Kiev, dove lavora un team di hacker "etici", anche se nel prospetto informativo viene indicato come un possibile aspetto critico a causa dell'instabilità politica dell'Ucraina.
 
Non c'è ancora una bozza di prospetto informativo?
 
GIUSTO

di emettere un numero massimo di 2.500.000 Warrant abbinati gratuitamente alle Azioni sottoscritte nell'ambito del collocamento finalizzato all’ammissione delle Azioni e dei Warrant su AIM Italia nel rapporto di n. 1 Warrant ogni n. 1 Azione sottoscritta, di cui:
- massimi 1.250.000 da emettersi alla data di Inizio delle negoziazioni, negoziabili su AIM Italia separatamente dalle Azioni a partire da tale data, nel rapporto di 1 Warrant ogni 2 Azioni;


- massimi n. 1.250.000 da emettersi alla data che cade 180 giorni dopo la data di inizio delle negoziazioni (“Seconda Data di Emissione”), e negoziabili su AIM Italia separatamente dalle Azioni a partire da tale data, fermo restando che il diritto a ricevere tali ulteriori Warrant decadrà per la quota parte di Azioni eventualmente cedute prima della Seconda Data di Emissione, nel rapporto di 1 Warrant ogni 2 Azioni.
I titolari dei Warrant hanno diritto di sottoscrivere 1 Azione di Compendio per ogni 2 Warrant esercitati.

Sbaglio se dico che qualora tutti gli warrant venissero esercitati e chi ha azioni dalla prima ora ma non hai mai convertito warrant si trova diluito di una % molto significativa (ovvio dipende dal proprio pmc rispetto al prezzo di conversione degli warrant)?
 
Indietro