DIGITOUCH parte 2: l'attesa del piacere è essa stessa il piacere - Pagina 53
Incubo patrimoniale per i vari Bezos, Gates e Zuckerberg, ecco la loro ricchezza se super-tassa della Warren ci fosse dal 1982
Cosa accadrebbe ai Paperon de’ Paperoni americani del calibro di Jeff Bezos, Bill Gates, Warren Buffett, Mark Zuckerberg, se la senatrice del Massachusettes Elisabeth Warren diventasse presidentessa degli Stati Uniti? …
Missoni prepara l’IPO: sbarco in Borsa entro i prossimi tre anni
Missoni si prepara a sbarcare in Borsa. Dopo Salvatore Ferragamo, Brunello Cucinelli, Pradae Moncler, un altro importante brand della moda italiana si quota in borsa. Lo ha annunciato la presidente …
ETF vs fondi attivi, è sempre più una questione di costi. Vanguard indica due fattori chiave
Il 2019 andrà agli archivi anche per il sorpasso storico avvenuto da parte dei fondi passivi a danno dei fondi attivi. Secondo i dati forniti da Morningstar, negli Stati Uniti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2478 Post(s)
    Potenza rep
    18634995
    Ci sono venditori anche su questo 3d eh..... Stiamo ai comunicati..

L'avatar di super_jellato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3409 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da jamesdean Visualizza Messaggio
    Che ha venduto anche ieri o che a Natale va alle Maldive? Ahah. Per la prima non ho notizie ma sono sicuro che è stato lui ad affossare il rialzo.
    Investor Relations DigiTouch SpA

MERCATO dati 11/07

7.294.372

52,49%

Da prendere con le pinze, ho tenuto I conteggi dal 12 luglio ad oggi dei pacchetti grossi venduti al meglio e se non ho errato dovrebbe essere stato venduto almeno un altro 6/7% al che il flottante non ancora aggiornato dovrebbe essere vicino al 58/59%

Ovviamente aggiornano quando vogliono, I miei sono conteggi matematici e basta, se pero fosse lo stesso soggettp che vende sarebbe vicino al 6/7% quindi presupponendo che un 5%lo voglia tenere

Cara gente lo stallo finira se e' cosi molto presto...se il flottante e cosi e altamente interessante per gki istituzionali con I.progetti in previsione

Tp 1.75/1.80 minimo per me

Valutazioni e supposizioni personali, valgono per quello che sono, spesso sbaglio purtroppo 😖😷

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    30603847
    Citazione Originariamente Scritto da super_jellato Visualizza Messaggio
    Investor Relations DigiTouch SpA

MERCATO dati 11/07

7.294.372

52,49%

Da prendere con le pinze, ho tenuto I conteggi dal 12 luglio ad oggi dei pacchetti grossi venduti al meglio e se non ho errato dovrebbe essere stato venduto almeno un altro 6/7% al che il flottante non ancora aggiornato dovrebbe essere vicino al 58/59%

Ovviamente aggiornano quando vogliono, I miei sono conteggi matematici e basta, se pero fosse lo stesso soggettp che vende sarebbe vicino al 6/7% quindi presupponendo che un 5%lo voglia tenere

Cara gente lo stallo finira se e' cosi molto presto...se il flottante e cosi e altamente interessante per gki istituzionali con I.progetti in previsione

Tp 1.75/1.80 minimo per me

Valutazioni e supposizioni personali, valgono per quello che sono, spess
    o sbaglio purtroppo 😖😷

Concordo con l'analisi e nonostante le arrabbiature per i movimenti schizofrenici del titolo dovuti alle vendite senza senso di un azionista, rimango su digitouch.

L'avatar di massimiliano27021985
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    555 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Incredibile sto titolo,solo vendite,non ci sono mai acquisti,mah

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1873 Post(s)
    Potenza rep
    39119039
    Come volevasi dimostrare, la giornata di venerdì è stata l'ennesima imboscata con news pompata ad arte per far uscire con altre migliaia di azioni Mardegan. Oggi si ripiomba nell'anonimato, scommetto che starà vendendo ancora qualcosina, certo non molto con questi volumi. La giostra continua, la prossima volta che aggiorneranno sul sito il nuovo azionariato ci accorgeremo di quanto la quota di Mardegan si sarà ridotta ulteriormente.....Per il momento null'altro da dire

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    797 Post(s)
    Potenza rep
    42520195
    Riusciranno oggi a farla andare sotto 1,3 €??
    Al

L'avatar di federicojuventus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    3383865
    Citazione Originariamente Scritto da gioviligas Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare, la giornata di venerdì è stata l'ennesima imboscata con news pompata ad arte per far uscire con altre migliaia di azioni Mardegan. Oggi si ripiomba nell'anonimato, scommetto che starà vendendo ancora qualcosina, certo non molto con questi volumi. La giostra continua, la prossima volta che aggiorneranno sul sito il nuovo azionariato ci accorgeremo di quanto la quota di Mardegan si sarà ridotta ulteriormente.....Per il momento null'altro da dire
    Mi dispiace ma non è lui che vende grosse quantità dopo le vendite di Luglio.... nei mesi di Settembre e Ottobre ne ha vendute solo 54.500 come dai 3 Internal dealing su Borsa Italiana.
    Magari venerdì ne ha vendute qualcuna puo' essere, basta aspettare 2 giorni se esce il Comunicato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    30603847
    Citazione Originariamente Scritto da federicojuventus Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma non è lui che vende grosse quantità dopo le vendite di Luglio.... nei mesi di Settembre e Ottobre ne ha vendute solo 54.500 come dai 3 Internal dealing su Borsa Italiana.
    Magari venerdì ne ha vendute qualcuna puo' essere, basta aspettare 2 giorni se esce il Comunicato
    Se un azionista, appena aumentano i volumi in rialzo, si mette in vendita con pacchetti da 20, 30 mila azioni, il parco buoi lo segue per paura di perdere soldi. Non c è altra spiegazione all' andamento del titolo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1873 Post(s)
    Potenza rep
    39119039
    Puntuale come un orologio svizzero, arrivato sciacquone di 20000 pezzi. Ritornati ovviamente alla base. Vietato salire

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    582 Post(s)
    Potenza rep
    25765075
    mardegan il 18/10 ha venduto in mezzora 60 000 pezzi al prezzo medio di 1,36...c'è comunicato...

Accedi