DIGITOUCH parte 2: l'attesa del piacere è essa stessa il piacere

fabioski2

Nuovo Utente
Registrato
9/6/14
Messaggi
252
Punti reazioni
3
Visto che l'altra discussione è ferma a 2000 risposte, ripartiamo?

Oggi pare che la gabbia 1.28-1.30 si sia rotta.

Clipboard01.jpg


Sull'attesa del piacere mi riferisco che stiamo attendendo che vada oltre i 2,4€.
 
Quasi 90.000 azioni tra 1.28 e 1.3! Vediamo se le vanno a prendere. Io credo di si
 
Visto che l'altra discussione è ferma a 2000 risposte, ripartiamo?


Per me va bene qui.

Ieri inspiegabile il non servito a 1,28 ma oggi?
 
I veri giochi e movimenti li vedremo oggi pomeriggio...possibile anche che chiuda sopra 1.4 o che almeno li testi come puntata di massimo intraday

Lune marte se non ritesta 1.55/1.6 sono solo tante chiacchiere e basta

Assieme ai dati mi aspetto si indichi la data revisione p.i. e qualche news al riguardo
 
I veri giochi e movimenti li vedremo oggi pomeriggio...possibile anche che chiuda sopra 1.4 o che almeno li testi come puntata di massimo intraday

Lune marte se non ritesta 1.55/1.6 sono solo tante chiacchiere e basta

Assieme ai dati mi aspetto si indichi la data revisione p.i. e qualche news al riguardo

la data del p.i. sarebbe fondamentale OK!......e' ora che si chiariscano un po' le idee a tutti dopo sto circo che abbiam dovuto subire da mesi :mad::mad::mad:
 
Fine Novembre primi Dicembre ha detto

Eh no, se anticipi la semestrale è perche vuoi anticipare anche quello senno che senso avrebbe?

Qualcosa sugli obiettivi della revisione pi deve dirli senno da qui a fine novembre rifacciamo 1.3/1.5/6 e di nuovo 1.25
 
Eh no, se anticipi la semestrale è perche vuoi anticipare anche quello senno che senso avrebbe?

Qualcosa sugli obiettivi della revisione pi deve dirli senno da qui a fine novembre rifacciamo 1.3/1.5/6 e di nuovo 1.25

L'ha detto in una intervista di pochi giorni fa... non è che rifai un piano industriale in due giorni, se lo fai alla ***** si...
 
1.25 li abbiamo rifatti perchè i soci vendeno, se no si stava gia sopra 2 € adesso
 
1.25 li abbiamo rifatti perchè i soci vendeno, se no si stava gia sopra 2 € adesso

Se fosse sicuro si stava a 2 e i soci hanno venduto a 1.25 chiediti perche lo avrebbero fatto o.meglio cosa può esserci nei temi del p.i. 😀😀😀

In ogni nel breve ci sta un 1.6/1.7 di picco
 
se salta il muro a 35 sembra non esserci più lettera
 
Per chi vuole palesarlo, che pmc avete? Io 1,41...
 
Tempo fa balzo con volumi fino a 2veuro......vediamo se riprende....
 
Non sono molto esposto sul titolo. Entrato con lo spirito della scommessa. Pmc 1.45
 
Circa pmc 1.7 perchè sono entrato subito credendo molto nella tecnologia... tecnologia che nel resto del mondo è molto apprezzata e che forse ora con un ritardo di 2 anni lo diventa anche in Italia.
La venderò ai 3,4 €.


Oggi al momento + 8 percento, significa che entro giovedì prossimo devono faticare per farla tornare a 1.28 € :D
 
Circa pmc 1.7 perchè sono entrato subito credendo molto nella tecnologia... tecnologia che nel resto del mondo è molto apprezzata e che forse ora con un ritardo di 2 anni lo diventa anche in Italia.
La venderò ai 3,4 €.


Oggi al momento + 8 percento, significa che entro giovedì prossimo devono faticare per farla tornare a 1.28 € :D

che centra giovedì :mmmm:
 
Indietro