DIGITOUCH parte 2: l'attesa del piacere è essa stessa il piacere - Pagina 143
Franklin si mangia Legg Mason nella lotta per sopravvivere ad avanzata fondi passivi a basso costo
Colpo grosso nel mondo del gestito. Franklin Templeton ha annunciato l’acquisizione di Legg Mason in un’operazione in contanti del valore di 4,5 miliardi di dollari. Franklin Templeton pagherà 50 dollari …
Etf: afflussi rallentano a inizio 2020 complice coronavirus, l’azionario è l’asset class più gettonata
Gli ETF europei hanno registrato afflussi per 11,6 miliardi di euro a gennaio 2020. Lo si legge nel “Money Monitor January 2020?, un?analisi approfondita pubblicata da Lyxor ETF Research, rivolta …
Ops di Intesa SanPaolo manda in orbita Ubi Banca: titolo +24%. Italia apre danze risiko bancario in Europa
Nozze Intesa SanPaolo-Ubi Banca, con ripercussioni su Bper, Unipol e UnipolSai: come la vedono gli analisti? Nel caso in cui l’Ops (offerta pubblica di scambio) di Intesa SanPaolo si dovesse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    775 Post(s)
    Potenza rep
    28603627
    Citazione Originariamente Scritto da Toptrader1970 Visualizza Messaggio
    Ti pareva che faceva almeno più 4.......non dico più 7.......
    Uscito in mattinata a 1,385, a 1,28 torno compratore, chissà che non mi riesca di usarla come bancomat.
    Idea mia è che merdegan adesso ha delle pretese, non si accontenta più dell'1,30 di prima, le vuole più alte, e sino a quando il mardegan non sarà fuori si continuerà così.
    Auguri a tutti

Dimenticavo ho altri cessi sul gobbone, a partine da go internet, sino ad arrivare a web solute.

Ecco avrei piacere che qualcuno mi seguisse su quei fol, ambedue sono delle scommesse, e almeno lì non sembrano esserci truffatori.
    Go sta sul baratro, a 1,075, se lo perde finisce dritto a 0,95

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3297 Post(s)
    Potenza rep
    21477938
    Citazione Originariamente Scritto da fichisecchi Visualizza Messaggio
    Uscito in mattinata a 1,385, a 1,28 torno compratore, chissà che non mi riesca di usarla come bancomat.
    Idea mia è che merdegan adesso ha delle pretese, non si accontenta più dell'1,30 di prima, le vuole più alte, e sino a quando il mardegan non sarà fuori si continuerà così.
    Auguri a tutti

Dimenticavo ho altri cessi sul gobbone, a partine da go internet, sino ad arrivare a web solute.

Ecco avrei piacere che qualcuno mi seguisse su quei fol, ambedue sono delle scommesse, e almeno lì non sembrano esserci truffatori.
    Go sta sul baratro, a 1,075, se lo perde finisce dritto a 0,95
    Ma se domani aprisse con più 10? Non ha senso uscire su in titolo con report di sim seria a oltre 2 euro....... Peraltro su azienda sottovalutata..... Per me eh...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2023 Post(s)
    Potenza rep
    40477000
    Ma se domani aprisse con più 10? Non ha senso uscire su in titolo con report di sim seria a oltre 2 euro....... Peraltro su azienda sottovalutata..... Per me eh...
    Più probabile vedere un elefante volare. Non ci sarà nessuna apertura a +10 e forse meglio perché poi al cento per cento ritornerebbe al punto di partenza. Però magari una salita graduale accompagnata da volumi come sta succedendo da tre sedute a questa parte potrebbe portare finalmente a una inversione di tendenza e a rivedere altre quotazioni.

L'avatar di franci17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da gioviligas Visualizza Messaggio
    Più probabile vedere un elefante volare. Non ci sarà nessuna apertura a +10 e forse meglio perché poi al cento per cento ritornerebbe al punto di partenza. Però magari una salita graduale accompagnata da volumi come sta succedendo da tre sedute a questa parte potrebbe portare finalmente a una inversione di tendenza e a rivedere altre quotazioni.
    Anche perché se fa +10% domani, io almeno 50.000 le sgancio.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2252 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Se dici ciò è perché non hai ancora capito che questo titolo è pesantemente manovrato dall'interno... quando avranno finito, e non ci sarà preavviso, lo capiremo.. puoi starne certo

A quel punto altro che +10..

L'avatar di franci17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Zachary Visualizza Messaggio
    Se dici ciò è perché non hai ancora capito che questo titolo è pesantemente manovrato dall'interno... quando avranno finito, e non ci sarà preavviso, lo capiremo.. puoi starne certo

Non l'ho capito? Lo predico ogni giorno da qualche anno...

L'avatar di atomos
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

ho la stessa convinzione...basterà avere pazienza di aspettare... se continuano a respingerla verso 1,30 sarò nuovamente compratore.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3297 Post(s)
    Potenza rep
    21477938
    Citazione Originariamente Scritto da franci17 Visualizza Messaggio
    Anche perché se fa +10% domani, io almeno 50.000 le sgancio.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3297 Post(s)
    Potenza rep
    21477938

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2252 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da franci17 Visualizza Messaggio
    Non l'ho capito? Lo predico ogni giorno da qualche anno...
    ma perchè ti senti sempre chiamato in causa?

Accedi