Ucapital24

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link


Schermata 2019-11-20 alle 15.41.42.png
 
Sospeso:

4,40€
+11,66% (+0,47€)
 
WARR UCAPITAL 17OT22 - WU2422.MI Sospeso

0,35€
+85,71% (+0,18€)
 
Ciao a tutti. Qualcuno riesce a spiegarmi la quotazione odierna raggiunta dal warrant??.... perché a me non solo non mi tornano i conti, ma il prezzo di oggi mi sembra folle.....

4,7+0,57+0,57=5,84
Per ora è tanto, ma anche no
Magari fa come Neosperience, sempre Vetrya di mezzo c'è, non si sa mai...
 
Ultima modifica:
4,7+0,57+0,57=5,84
Per ora è tanto, ma anche no
Magari fa come Neosperience, sempre Vetrya di mezzo c'è, non si sa mai...

Beh .... Sembrerebbe allora che qualcuno si sia mosso con un anticipo rischioso ma lungimirante....
 
4,7+0,57+0,57=5,84
Per ora è tanto, ma anche no
Magari fa come Neosperience, sempre Vetrya di mezzo c'è, non si sa mai...

Visto che hai nominato vetrya, tu sei sul titolo e che idea te ne stai facendo? Io ne ho 1200 e sono sotto di brutto dopo gli ultimi dati....
 
Nn mi ha preso k ordine e già in asta ma qui è un terno al lotto boh nn si capisce che tp sensato può avere.insensati tanti ma sensato boh.
 
Visto che hai nominato vetrya, tu sei sul titolo e che idea te ne stai facendo? Io ne ho 1200 e sono sotto di brutto dopo gli ultimi dati....

Sono uscito in perdita intorno a 6, molto deluso più che dai conti, dall'andamento troppo pilotato del titolo. Secondo me le prospettive rimangono buone
 
Indietro