Ucapital24 - Pagina 27
Mercati alle prese con tre nodi da qui a fine anno, focus sugli asset meglio posizionati in ottica rialzo tassi
Il mercato del lavoro, le catene di approvvigionamento e la Cina. Sono questi i tre fattori da tener ben monitorati in questo momento dell?anno per superare senza particolari problemi la …
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2553 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da pippomix Visualizza Messaggio
    ma sa che finalmente te li hanno presi
    Sì, fatti ....evidentemente qualcuno ha interesse a tenerli ad un prezzo "sostenuto", visto che quotano ad un premio esagerato rispetto allo strike e la scadenza non è lontanissima (ottobre 2022) ....comunque chiudo la posizione (avevo in totale 60.000 warrant) con un gain complessivo di circa 930€ , ma ancora ne devo fare di strada per recuperare il loss di Imvest (quello già contabilizzato) ....il ricavato della vendita di una parte di azioni l'ho messo su Novavax e per adesso, sembra sia stata una mossa giusta ....

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2553 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Con Ucapital24 la chiudo qui e, anche se potrebbe essere un controsenso visto il risultato, tolgo il titolo dalla watchlist, augurando a chi è incastrato sull'azione dai tempi dell'ipo di poter recuperare perlomeno il capitale investito ....

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1944 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    A mio aviso sono pochi furbi, potevano almeno correggere lo strice dei warrant e' la data di scadenza....
    visto che le Nuove Warrant reagalati hanno gia alla consegna un valore zero e' si adattano al massimo come Carta Igenica....visto che le Azioni dificilmente faranno + 350 % nel arco di un anno e' mezzo.....

poi a loro non costa nulla modificare il warrant....si vede non sono neanche minimamente interessati che si converte il warrant
    (al 99 % dove ce in mezzo Atlas va sembre storto)

L'avatar di Boris Balkan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    6754921
    pure vegas è scappato ... avra' visto i conti e si è dato :

UCapital24, Giuseppe Vegas lascia il board | Trend Online

L'avatar di virgoz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1260 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Mia analisi : MAH ! 🤔🤔🤔

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    credevo: ocio!

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1944 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da nick naim Visualizza Messaggio
    credevo: ocio!
    ocio a cosa ? che qualcuno compra il warrant senza sapere cosa sta a comperare, non mi viene una altra idea...ma al momento si tratta apena di 1000 euro ...una somma redicola...

L'avatar di virgoz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1260 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ocio 🚀🚀🚀

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    8825533
    Sarei tentato di partecipare all'assemblea per vedere con che faccia ci raccontano la favoletta, comunque io rimango sulla mia posizione ed auguro a Feleppa ed anche a Wegas(se pensa che me ne dimentichi si sbaglia, dovessi incontrarlo anche tra anni) tutto il male che meritano.

Accedi