Ucapital24 - Pagina 22
Triboo: ricavi ed ebitda in forte crescita nei primi 9 mesi 2021
Primi nove mesi dell’anno con ricavi e margini in crescita a doppia cifra per Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana. I ricavi …
Piazza Affari apre dicembre avanti tutta: sprint di Stellantis e Unicredit, il risk-on penalizza Diasorin
Avvio di dicembre a spron battuto per Piazza Affari dopo le tensioni della vigilia dettate dalle parole di Jerome Powell che ha anticipato la possibilità di un tapering accelerato da …
Tavares (Stellantis) lancia allarme elettrificazione forzata e indica due scenari possibili
Ferma presa di posizione dell'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, sulla spinta in atto verso l'elettrificazione del mercato automobilistico. Il ceo di Stellantis ritiene che le pressioni esterne sulle case …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2707 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da serpito60 Visualizza Messaggio
    Sempre di più auguro a GianMaria e Giuseppe quanto sopra, quello che hanno fatto è troppo indecente per avere un codice etico, io aspetto sulla riva del fiume, ho tempo!
    Io, puntando sul warrant, ho avuto semplicemente una botta di c..o ....dal 10 marzo a venerdì scorso, ne ho venduti complessivamente 50.117, realizzando un gain di 830€ circa e adesso me ne restano 9.883 in carico a 0,0650, quindi, anche ammettendo di "perderli" rimarrei comunque in attivo di 180€ ....però il mio giudizio su Feleppa & C. non cambia, anche per rispetto degli azionisti, quando a distanza di poco più di un anno dall'ipo, il valore dell'azione è sotto di oltre il 70% rispetto a quello dell'offerta, significa che qualcuno non ha agito in buonafede ....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    8825533
    Se mi ascoltasse direi al sig. Vegas Giuseppe che ha sempre vantato il suo codice etico e che ha fatto da garante a questa farsa: La legge divina prima o poi ti chiede il conto,
    sapendo che sei credente, auguri. Noi ci perderemo dei soldi, ma tu?
    Stesso augurio x GianMaria.

Sempre di più auguro a GianMaria e Giuseppe quanto sopra, quello che hanno fatto è troppo indecente per avere un codice etico, io aspetto sulla riva del fiume, ho tempo!
    Anche oggi rinnovo il mio augurio ai sopraccitati, e così farò tutti i giorni a venire finché non si decideranno a utilizzare l'azienda come attività e non solo come pozzo dove attingere per rubare il faraonico stipendio. Come detto ho tempo!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    8825533
    Citazione Originariamente Scritto da francesco1962 Visualizza Messaggio
    Io, puntando sul warrant, ho avuto semplicemente una botta di c..o ....dal 10 marzo a venerdì scorso, ne ho venduti complessivamente 50.117, realizzando un gain di 830€ circa e adesso me ne restano 9.883 in carico a 0,0650, quindi, anche ammettendo di "perderli" rimarrei comunque in attivo di 180€ ....però il mio giudizio su Feleppa & C. non cambia, anche per rispetto degli azionisti, quando a distanza di poco più di un anno dall'ipo, il valore dell'azione è sotto di oltre il 70% rispetto a quello dell'offerta, significa che qualcuno non ha agito in buonafede ....
    180€ e magari hai preso anche le ordinarie in ammissione ma di quelle non parli, mentre questi hanno già dilapidato 10 Mil. di €, sicuramente loro a stipendi si sono spartiti molto di più caro Francesco.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2707 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    [QUOTE=serpito60;56065439]Se mi ascoltasse direi al sig. Vegas Giuseppe che ha sempre vantato il suo codice etico e che ha fatto da garante a questa farsa: La legge divina prima o poi ti chiede il conto

Mah, io ho sempre pensato che il codice etico male si rapporta con le manovre della finanza, soprattutto quella "creativa" ....secondo me, Vegas è soltanto un personaggio in declino che vuole mantenere un tenore di vita alto, magari lo stipendio da membro del cda gli servirà per pagare i filippini a servizio in casa sua e per passare alla moglie per spese in centri estetici e capi d'abbigliamento griffati, tutto lì, altrimenti non si sarebbe prestato a questa operazione con un soggetto molto discusso, soprattutto su altri fol ....

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2707 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    180€ e magari hai preso anche le ordinarie in ammissione ma di quelle non parli, mentre questi hanno già dilapidato 10 Mil. di €, sicuramente loro a stipendi si sono spartiti molto di più caro Francesco.
    Non sono il tipo che racconta barzellette, vai sul 3d di Imvest e leggi i miei post, io i loss reali o potenziali gli dichiaro senza alcun problema ....se poi vai a rileggerti i miei post su questo 3d dall'inizio (novembre 2019), vedrai che ho sempre parlato di acquisto e vendita di warrant....comunque, libero di pensare quello che credi ....nonostante tutto sono solidale con te e con tutti gli azionisti che hanno in carico il titolo a 4-5€, io, come ho già detto precedentemente, ho soltanto avuto una botta di c..o ....

L'avatar di pippomix
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    926 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1952 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da pippomix Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di UCapital24 fondata da Gianmaria Feleppa di cui la quotata Vetrya possiede il 12,5%. La società è una piattaforma di social trading più evoluta rispetto a quelle attualmente sul mercato. ...

Leggi tutto: UCapital24, il profilo societario della matricola delli'AIM Italia | SoldiOnline.it

Ne ho ancora alcune Warrant Vetrya veramente sono dei experti ......forse dovrebber prorogare un altra volta il Warrant ma questa volta per 10 anni
    con strice abassato (il bello se il Warrant fa + 15 % lo scrivono gia sulle ultime notizie, ma quando perde il 99 % non trovi scritto niente )

Aluni Direttori di Aziende ci sarebbe meglio andare al lavoro, visto che di Azienda non capiscono niente.....sannoi solo sbrecare i Soldi dellgli altri...

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1952 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da franzl-2 Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di UCapital24 fondata da Gianmaria Feleppa di cui la quotata Vetrya possiede il 12,5%. La società è una piattaforma di social trading più evoluta rispetto a quelle attualmente sul mercato. ...

Leggi tutto: UCapital24, il profilo societario della matricola delli'AIM Italia | SoldiOnline.it

Ne ho ancora alcune Warrant Vetrya veramente sono dei experti ......forse dovrebber prorogare un altra volta il Warrant ma questa volta per 10 anni
    con strice abassato (il bello se il Warrant fa + 15 % lo scrivono gia sulle ultime notizie, ma quando perde il 99 % non trovi scritto niente )

Aluni Direttori di Aziende ci sarebbe meglio andare al lavoro, visto che di Azienda non capiscono niente.....sannoi solo sbrecare i Soldi dellgli altri...
    @francesco1962che ci sei riuscita a fare un piccolo Gain e' piu che altro possibile perche abbiamo un mucchio di gente che compra Titoli senza sapere di cosa si tratta.....o pagano un Warrant che non vale quasi niente, perche sono convinti che si po convertire a 1:1 invece di 10 : 1
    o perche vedono la scadenza ancora lontano.....
    in 45 anni di Borsa ho visto e letto veramente tanto...
    Gente che ha convertito dei Warrant a 5,4 Euro ; mentre sul mercato la Azione si poteva acquistare a 2,3 Euro.....un vero affare perdere il warrant e' in piu pagare il doppio che vale....

io di sicuro non sono un genio, ma con la mia eta' riesco ancora a fare un sacco di Gain.....ma piu che altro per denere la Testa in forme...

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2707 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da franzl-2 Visualizza Messaggio
    @francesco1962che ci sei riuscita a fare un piccolo Gain e' piu che altro possibile perche abbiamo un mucchio di gente che compra Titoli senza sapere di cosa si tratta.....o pagano un Warrant che non vale quasi niente, perche sono convinti che si po convertire a 1:1 invece di 10 : 1
    o perche vedono la scadenza ancora lontano.....
    in 45 anni di Borsa ho visto e letto veramente tanto...
    Gente che ha convertito dei Warrant a 5,4 Euro ; mentre sul mercato la Azione si poteva acquistare a 2,3 Euro.....un vero affare perdere il warrant e' in piu pagare il doppio che vale....

io di sicuro non sono un genio, ma con la mia eta' riesco ancora a fare un sacco di Gain.....ma piu che altro per denere la Testa in forme...
    Va bene che ora cambiare sesso non è più un problema, ma io non sono il tipo, quindi ti correggo, dovevi scrivere "ci sei riuscito" ....scherzi a parte, per il resto ho dichiarato di essere in gain di 180€ sottraendo dal ricavato sin qui realizzato dalla vendita dei warrant anche il costo degli ultimi 9.883 warrant ancora in carico, quindi penso di guadagnare ancora qualcosa in più ....un saluto ....

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1952 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da francesco1962 Visualizza Messaggio
    Va bene che ora cambiare sesso non è più un problema, ma io non sono il tipo, quindi ti correggo, dovevi scrivere "ci sei riuscito" ....scherzi a parte, per il resto ho dichiarato di essere in gain di 180€ sottraendo dal ricavato sin qui realizzato dalla vendita dei warrant anche il costo degli ultimi 9.883 warrant ancora in carico, quindi penso di guadagnare ancora qualcosa in più ....un saluto ....

>>>Va bene che ora cambiare sesso non è più un problema <<<

quello po essere, ma fino che lo hai cambiato del tutto, magari di passa anche la voglia di fare sesso....

c'e gente che fa sesso anche con gli animali, ormai a questo mondo....cosa e' ancora normale....

Accedi