[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XIX

AzioNet

Nuovo Utente
Registrato
24/12/99
Messaggi
8.109
Punti reazioni
350
QUESTO 3D PASSERÀ NELLA STORIA DI BIO ON

Dal 24/07/2019 Siamo sotto attacco specuativo, seguiamo la vicenda sicuri che la verità verrà fuori.

Dal mattino di mercoledì del 24/07 valore azione di 54 € , alla chiusura di giovedì del 25/07 valore azione 15€. (Perde il 75% circa del suo valore).
Dal venerdì 26/07 apertura a 15€ , chiusura del 26/07 a 24€. ( Rimbalzo + 60% circa)
Lunedì 29/07 apertura a 24 €, chiusura del 29/07 a 30€ + 25%
Martedì 30/07/19 apertura a 30€, chiusura del 30/07/19 a 27,30 € -- 9%
Mercoledì 31/07/19 apertura a 27,30 €, chiusura del 31/07/19 a 21,15 € -- 22,53%
Giovedì 01/08/19 apertura a 21,15€ , chiusura del 01/08/19 a 19,46 € --7,99%
Bio-on | Turn Off Pollution

Borsa: -10% Bio-On, da fondo speculativo Usa forti dubbi su business e conti - Borsa Italiana

Bio On news, si indaga per aggiotaggio - Economia - ilrestodelcarlino.it

Bio-on: la risposta della societa alle accuse del fondo Quintessential

Bio-on: per Banca Finnat e solo un attacco speculativo

BIO-ON: viaggio nella fabbrica delle polemiche

PNC: quanto stanno guadagnando le mani forti dal crollo di Bio-On?

https://www.finanzaonline.com/notiz...i-due-fondatori-spingono-il-rimbalzo-in-borsa

http://www.bio-on.it/news.php
https://youtu.be/vagQK_mlQjg

https://www.milanofinanza.it/news/b...compare-nei-registri-finra-201907291827185361

https://www.milanofinanza.it/news/b...kay-esiste-ed-e-in-vendita-201907311223407594

- https://www.finanzaonline.com/notiz...n-rosso-luca-tosto-investe-una-cospicua-somma
 
Ultima modifica:
Scriviamo in un thread solo, altrimenti non ci si capisce più niente.
 
Oggi l'acqua al mare è cristallina, fuori chi ha paura degli avvoltoi, NOI venderemo alla triplete. I fondi short nonnavevano altre carte da giocare per ricoprirsi, nei prossimi giorni ritorneremo più grandi di prima e ricordate che dietro ci sono multinazionali che hanno investito con bio on. Speculatori!!!!!!!speculate,le mie ve le do a tre cifre.
 
Dispiace dirlo ma temo che la situazione sia compromessa.
Il comunicato della società,visto l'impatto dell'accusa ,fa ridere.... fosse tutto falso avrebbero dovuto querelare/denunciare con richiesta danni senza se e senza ma.Se è vero il contadino,scarpe grosse cervello fini,vada in galera e paghi i danni ai piccoli risparmiatori.
Bio on- Biesse,2 storie parallele anche se al momento per la 1° è tutto aperto e da chiarire:2 triplete mancati dopo ua salita vertiginosa.
Di Biesse non ne ho più da mò,di Bio-On me ne restano 150 dopo averne vendute 400 a 57,e rientrato gradualmente a 53.
Ma anche con sole 150 se va a 20 € parliamo di perdita di 4500 € ,parzialmente compensati da trading precedenti,non di bruscolini.
 
Faccio una domanda e mi do una risposta:
secondo voi tutti questi che si accaniscono contro bio on perdendo ore ed ore davanti al pc lo fanno per aiutare NOI-VOI? No signori miei, lo fanno solo per raccattare molto in basso perchè sanno anche loro che finita questa spuculazione BIO ON andrà in alto, molto in alto.
Vi lascio e mi rituffo. A domani.
 
IO-ON -10% (sospesa) La società pubblica una seconda nota per smentire le accuse del fondo QCM
24/07/2019 14:56 WS

Bio-on (ON.MI), operatore attivo nella nuova chimica ecosostenibile e attiva nel settore dei biopolimeri di alta qualità, è ancora sospesa dalle contrattazioni doo aver segnato un prezzo di 49,60 euro, in ribasso del 10,3%. Il teorico di riapertura in questo momento è a 27 euro.


In una seconda nota emessa a poche ore dalla precedente, la società cerca di riparare al disastro provocato dalla ricerca pubblicata dal fondo Quintessential Capital Management (QCM) che si conclude come segue: "completata la sua indagine approfondita sulla società e dopo una meticolosa raccolta e analisi di informazioni, QCM è giunta alla conclusione che Bio-on sia un castello di carte, basato su una tecnologia improbabile, con fatturato e crediti essenzialmente simulati grazie ad un network di scatole vuote". Bio-on viene definita la "Parmalat di Bologna".


L’impianto produttivo di PHA costruito da Bio-on S.p.A. in località Castel San Pietro Terme (BO), con capacità annua di 1.000 t/y, è operativo e in produzione. L’impianto produttivo di Bio-on S.p.A. è centrale per il business della Società nell’ottica di standardizzare la produzione di PHA con la propria tecnologia, provata sul piano industriale, e di accelerarne la diffusione nel mercato dei bio-polimeri. Sul sito internet della Società è disponibile dal 17 luglio 2019 un video che ripercorre le fasi di costruzione dell’impianto e mostra la produzione attuale. La produzione sinora raggiunta è stata al momento utilizzata dalla Società per la realizzazione di prodotti solari nell’ambito della joint venture Aldia S.p.A. in partnership con Unilever (comunicati del 28 gennaio 2019 e 8 aprile 2019) e di arredamento nell’ambito della partnership con Kartell S.p.A. (comunicato 8 aprile 2019), già in vendita sul mercato. A fronte della disponibilità a visitare l’impianto data dalla Società in sede di Assemblea di approvazione del bilancio del 30 aprile 2019, l’impianto produttivo è stato visitato nel corso degli ultimi mesi da molteplici soggetti di ambito pubblico, finanziario e industriale, ai quali è stata
mostrata la piena operatività del medesimo.


La Società precisa, inoltre, di avere approvato in data 30 aprile 2019 il proprio bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018, contenente altresì dati e informazioni sulle joint venture costituite dalla Società nel corso del 2018 con partner di primario standing internazionale, pubblicato in pari data sul sito internet della Società. Il bilancio è stato certificato dalla società di revisione E&Y, che ha emesso relazione senza rilievi, parimenti pubblicata sul sito internet della Società: i documenti, unitamente alla relazione del Collegio Sindacale, sono pubblicati nella sezione Investor Relations.


La Società sta lavorando a un documento di approfondimento che verrà comunicato nella giornata.


Bio-on in una prima nota di stamattina smentisce totalmente le affermazioni che attribuirebbero al management della Società comportamenti scorretti e che la Società stia comunicando al mercato informazioni non veritiere. Quanto pubblicato da terzi è oggetto di valutazione da parte della Società e dei suoi legali ai fini della propria tutela contro potenziali manipolazioni da parte di fondi speculativi. Si sottolinea infatti che il fondo che ha diffuso il report ha dichiarato un interesse economico nel movimento del prezzo del titolo oggetto del report stesso, come riportato nel proprio disclaimer.


Websim
 
Questo è un po’ meglio
 
Faccio una domanda e mi do una risposta:
secondo voi tutti questi che si accaniscono contro bio on perdendo ore ed ore davanti al pc lo fanno per aiutare NOI-VOI? No signori miei, lo fanno solo per raccattare molto in basso perchè sanno anche loro che finita questa spuculazione BIO ON andrà in alto, molto in alto.
Vi lascio e mi rituffo. A domani.

MA come si fa a scrivere una cosa del genere..... un po' di onestà intellettuale.....che tristezza :(
 
Ultima modifica:
Faccio una domanda e mi do una risposta:
secondo voi tutti questi che si accaniscono contro bio on perdendo ore ed ore davanti al pc lo fanno per aiutare NOI-VOI? No signori miei, lo fanno solo per raccattare molto in basso perchè sanno anche loro che finita questa spuculazione BIO ON andrà in alto, molto in alto.
Vi lascio e mi rituffo. A domani.

la famosa SPUCULAZIONE della Grappa ********.

mike r.i.p.
 
Tu vegeta e non preoccuparti dei miei soldi, piuttosto mi spieghi perchè perdi ore su qualcosa che non ti può interessare ne tantomeno investire? Quando venderò scriverò se ho guadagnato o perso.
 
Tu vegeta e non preoccuparti dei miei soldi, piuttosto mi spieghi perchè perdi ore su qualcosa che non ti può interessare ne tantomeno investire? Quando venderò scriverò se ho guadagnato o perso.

...dei tuoi gain/loss non ti disturbare a postare non mi interessano, ma trovo veramente penoso leggere post come i tuoi in una giornata come questa....i moderatori sono stati allertati, spero prendano le dovute decisioni nei tuoi confronti.... dal mio punto di vista oggi hai superato tutti i limiti, spero che i responsabili del FOL siano della mia stessa idea :)
Cordialmente
 
come previsto in prima mattina per oggi niente -50%.........
domani vedremo!
 
Bio On: Borsa I., da domani vietati ordini senza limite prezzo
MILANO (MF-DJ)--Da domani e fino a successiva comunicazione, sulle azioni ordinarie Bio On non sara' consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo. Le azioni Bio On, si legge in una nota di Borsa I., verranno pertanto negoziate nel settore AI1X del segmento Ma1 della piattaforma Millennium. com/ofb
 
Bio On: Borsa I., da domani vietati ordini senza limite prezzo
MILANO (MF-DJ)--Da domani e fino a successiva comunicazione, sulle azioni ordinarie Bio On non sara' consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo. Le azioni Bio On, si legge in una nota di Borsa I., verranno pertanto negoziate nel settore AI1X del segmento Ma1 della piattaforma Millennium. com/ofb

nn cambio opinione su mio pensiero 😏😳
 
Da azienda modello a voci di possibile fallimento in sole 24 ore :eek: Solo in Italia succedono queste cose.
 
come previsto in prima mattina per oggi niente -50%.........
domani vedremo!

Amici dopo una giornata cosi... che in 34 anni di borsa non ricordo, che però ho seguto a pezzi, do un mio pensiero come investitore, non ho ne venduto ne comprato niente, e vorrei dire senza prove non è una condanna e vedremo in seguito. Mi dispiace che venga gettato tutto questo fango su Bio on e il Contadino che secondo me è persona corretta, forse un po ingenuo in un mare pieno di SQUALI. Seguiamo la vicenda, io personalmente ho piena fiducia nella società e spero quanto prima spazzi via i dubbi e la speculazione.
Buona serata a tutti. OK!
 
Dunque...io le ho ....quindi ..le wallere girano alla velocita 7 del girmi....ma mi sorgono 2 domande contrapposte:
La prima....per quale motivo un fondospeculativo si scomoda dagli USA per spulciare I cont di un "titolino" nel panorama mondiale?

Secondo:per quale motivo la societa' si è' ostinata a rimanere su un mercato dove I controlli sono piu'blandi?
 
Dunque...io le ho ....quindi ..le wallere girano alla velocita 7 del girmi....ma mi sorgono 2 domande contrapposte:
La prima....per quale motivo un fondospeculativo si scomoda dagli USA per spulciare I cont di un "titolino" nel panorama mondiale?

Secondo:per quale motivo la societa' si è' ostinata a rimanere su un mercato dove I controlli sono piu'blandi?

Sulla prima domanda la penso come te..perché alla fine è un azienda piccola, non un colosso,quindi un secondo fine ce lo vedo.. sulla seconda, boh, non penso che chi sta sull aim sia sempre un ladro.
 
Indietro