Vetrya. La Google Italiana. Vol. 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

alexie

Nuovo Utente
Registrato
28/4/09
Messaggi
3.984
Punti reazioni
121
Eccoci di nuovo qui per parlare di questa bella realtà tutta italiana.

C'è chi mi ha criticato per il titolo dato a questa discussione e chi per la mia positività sul suo sviluppo potenziale e reale dell'azienda.

Il fatto sta che in moltissimi dalla mia segnalazione hanno iniziato a seguire questo titolo e una volta approfondito avranno sicuramente intravisto dei dettagli a favore dell'ingresso.

Ben contento di aver portato alla luce un titolo che sta facendo (e penso farà ancora) parlare molto di sè.

Buon confronto a tutti. OK!
 
Eccoci di nuovo qui per parlare di questa bella realtà tutta italiana.

C'è chi mi ha criticato per il titolo dato a questa discussione e chi per la mia positività sul suo sviluppo potenziale e reale dell'azienda.

Il fatto sta che in moltissimi dalla mia segnalazione hanno iniziato a seguire questo titolo e una volta approfondito avranno sicuramente intravisto dei dettagli a favore dell'ingresso.

Ben contento di aver portato alla luce un titolo che sta facendo (e penso farà ancora) parlare molto di sè.

Buon confronto a tutti. OK!

Alexie, anche se non è il fol di pertinenza, visto che il fol di prismi lo avevi avviato tu, puoi, per favore, spiegarci i motivi di questi continui e ripetuti ritracci.
Grazie
 
Alexie, anche se non è il fol di pertinenza, visto che il fol di prismi lo avevi avviato tu, puoi, per favore, spiegarci i motivi di questi continui e ripetuti ritracci.
Grazie

Su Prismi è normale, è un titolo speculativo e non penso sia un titolo da cassettare come Vetrya. Sono titoli diversi.
Io ho gainato su Prismi e poi via, in attesa di eventuali miglioramenti generali che per ora a livello grafico non vedo e mi fanno desistere dal rientrare. Vedo molto di meglio in giro in tutta sincerità.
 
Ciao Alexie

io son dentro Vetrya da parecchi mesi e attendo senza fretta la sua progressione; a mio modo di vedere si tratta di un vero gioiello, sia perché è molto salda su un business in forte espansione, sia perché la governance ha un approccio multidisciplinare (si veda partecipazione in Neoesperience e l’acquisizione di viralize) sia per la visione illuminata (olivettiana per rimanere in Italia) che la dirigenza ha nei confronti dei propri dipendenti.
Manca a mio modo di vedere un approccio comunicativo un po’ aggressivo che consentirebbe maggiore respiro e darebbe più attenzione al titolo; tuttavia potrebbe trattarsi di un approccio indirizzato dalla dirigenza che ha una visione molto sobria e pragmatica. I numeri ci sono e quando il mercato se ne accorgerà il titolo partirà.
Vetrya oggi fattura circa 60M (con Viralize farà un balzo nel 2019) e capitalizza solo 48M, pur avendo EBTDA di oltre 8.5M; credo sia un titolo che possa valere almeno 4 volte l’attuale valore.
 
Ciao Alexie

credo sia un titolo che possa valere almeno 4 volte l’attuale valore.

4 volte il valore attuale ??? io non ci credo + 100 Si

pure io spero che almeno si alza prima che scadono i miei warrant che ho da parechio tempo.... (lo so adesso che bisognavo venderli 2 anni e ricomperarli prima della Proroga....

comuque gli dengo ancora per un po di tempo )
 
Ciao Alexie

io son dentro Vetrya da parecchi mesi e attendo senza fretta la sua progressione; a mio modo di vedere si tratta di un vero gioiello, sia perché è molto salda su un business in forte espansione, sia perché la governance ha un approccio multidisciplinare (si veda partecipazione in Neoesperience e l’acquisizione di viralize) sia per la visione illuminata (olivettiana per rimanere in Italia) che la dirigenza ha nei confronti dei propri dipendenti.
Manca a mio modo di vedere un approccio comunicativo un po’ aggressivo che consentirebbe maggiore respiro e darebbe più attenzione al titolo; tuttavia potrebbe trattarsi di un approccio indirizzato dalla dirigenza che ha una visione molto sobria e pragmatica. I numeri ci sono e quando il mercato se ne accorgerà il titolo partirà.
Vetrya oggi fattura circa 60M (con Viralize farà un balzo nel 2019) e capitalizza solo 48M, pur avendo EBTDA di oltre 8.5M; credo sia un titolo che possa valere almeno 4 volte l’attuale valore.

Senza togliere nulla a nessuno, ma finalmente leggo un commento di una persona che lascia trapelare una certa cultura generale e allo stesso tempo specifica. Complimenti.
Di solito qui sul fol si pensa solo al soldo soldo e ancora soldo. Una boccata d'ossigeno per il mio intelletto sapere che c'è qualcun altro che riesce a capire e cogliere cose che i più fanno fatica anche solo ad immaginare.
Complimenti ancora per l'intervento.
 
Senza togliere nulla a nessuno, ma finalmente leggo un commento di una persona che lascia trapelare una certa cultura generale e allo stesso tempo specifica. Complimenti.
Di solito qui sul fol si pensa solo al soldo soldo e ancora soldo. Una boccata d'ossigeno per il mio intelletto sapere che c'è qualcun altro che riesce a capire e cogliere cose che i più fanno fatica anche solo ad immaginare.
Complimenti ancora per l'intervento.

Grazie Alexie, ho letto i tuoi interventi; condivido molto il tuo approccio.
A presto per nuove condivisioni di analisi, impressioni ed altro.
 
Senza togliere nulla a nessuno, ma finalmente leggo un commento di una persona che lascia trapelare una certa cultura generale e allo stesso tempo specifica. Complimenti.
Di solito qui sul fol si pensa solo al soldo soldo e ancora soldo. Una boccata d'ossigeno per il mio intelletto sapere che c'è qualcun altro che riesce a capire e cogliere cose che i più fanno fatica anche solo ad immaginare.
Complimenti ancora per l'intervento.

mi associo a questo intervento
 
manca il titolo di appartenenza nella colonna dopo il titolo
diventa difficile da individuare

non ricordo se si può aggiungere
 
Vetrya. La Google Italiana. - Vol. 2

Ripartiamo da qua. Dovrebbe esserci anche il nome del titolo accanto. OK!
 
manca il titolo di appartenenza nella colonna dopo il titolo
diventa difficile da individuare

non ricordo se si può aggiungere

Hai ragione. Non avevo notato, ora chiederò di chiudere questo e continuiamo sull'altro che ho appena aperto.

3D CHIUSO
 
Appena inviato messaggio per la chiusura dell'altra discussione erroneamente aperta senza mettere il nome del titolo.

Grazie a tutti e sempre forza Vetrya. OK!OK!
 
Appena inviato messaggio per la chiusura dell'altra discussione erroneamente aperta senza mettere il nome del titolo.

Grazie a tutti e sempre forza Vetrya. OK!OK!
Assurda questa mancanza di volumi, speriamo di rivedere a breve un +30 come a febbraio, resilienza è la nostra forza...
 
da sito facebook di viralize, si muove IBM anche in risposta a Microsoft


Viralize
L' acquisizione di Red hat da parte di ibm per i suoi 34 miliardi di dollari è uno dei più grandi affari tecnologici della storia, e una mossa fondamentale per ibm per espandere il suo business cloud.

#digitaladvertising #acquisitions

Viralize - Accueil | Facebook


pagata circa 10 volte i ricavi 2018....ma sappiamo essere un altro mondo
ma viralize pagata tra 10 e 16 milioni secondo i risultati fino al 2021 e che prevede già per il 2019 ricavi verso i 20 milioni
Vetrya annuncia l’acquisizione del 100% del capitale di Viralize

la pubblicità ed i video in genere on line sono in sicura crescita, ma non ha ancora spostato vetrya di 1 euro
 
da sito facebook di viralize, si muove IBM anche in risposta a Microsoft


Viralize
L' acquisizione di Red hat da parte di ibm per i suoi 34 miliardi di dollari è uno dei più grandi affari tecnologici della storia, e una mossa fondamentale per ibm per espandere il suo business cloud.

#digitaladvertising #acquisitions

Viralize - Accueil | Facebook


pagata circa 10 volte i ricavi 2018....ma sappiamo essere un altro mondo
ma viralize pagata tra 10 e 16 milioni secondo i risultati fino al 2021 e che prevede già per il 2019 ricavi verso i 20 milioni
Vetrya annuncia l’acquisizione del 100% del capitale di Viralize

la pubblicità ed i video in genere on line sono in sicura crescita, ma non ha ancora spostato vetrya di 1 euro

buongiorno bied,piacere di rileggerti....stavo valutando un ingresso in vty....chi prevede i 20 mln di ricavi al 2019 ? non ho trovato niente...
 
Hai ragione. Non avevo notato, ora chiederò di chiudere questo e continuiamo sull'altro che ho appena aperto.

3D CHIUSO

un bel thread questo con interventi di gente intelligente e positiva... grazie a tutti. aspetto il nuovo e appena posso continuo ad accumulare
 
Indietro