IPO Marzocchi pompe

sch039k1

Nuovo Utente
Registrato
20/8/13
Messaggi
20
Punti reazioni
0
In offerta con Directa e, a pochi giorni dalla fine dell'offerta stessa, con poche notizie. Ad ora 13 prenotazioni...
Prospetto informativo con luci e ombre (indebitamento in crescita). Non ho trovato la percentuale lasciata agli istituzionali e quella al popolo bove. Qualche parere?
 
Ultima modifica:
Si sa se hanno intenzione di modificare la ragione sociale?

Tipo Marzocchi Pumps, Gruppo Marzocchi ecc...?
 
Ebitda in crescita nel periodo 2016/2018 anche se in modo non esaltante, ha un paio di brevetti interessanti realizzati in collaborazione con università Bologna. Forse un pensierino si può fare
 
In offerta con Directa e, a pochi giorni dalla fine dell'offerta stessa, con poche notizie. Ad ora 13 prenotazioni...
Prospetto informativo con luci e ombre (indebitamento in crescita). Non ho trovato la percentuale lasciata agli istituzionali e quella al popolo bove. Qualche parere?

Ho dato un' occhiata al prospetto informativo e ho notato l' indebitamento in crescita. Non penso di partecipare.
 
In offerta con Directa e, a pochi giorni dalla fine dell'offerta stessa, con poche notizie. Ad ora 13 prenotazioni...
Prospetto informativo con luci e ombre (indebitamento in crescita). Non ho trovato la percentuale lasciata agli istituzionali e quella al popolo bove. Qualche parere?

Quando c'è da guadagnare ci sono gli istituzionali... quando c'è da ************** si ricordano del parco buoi!
 
Come fai a sapere che ci sono 13 prenotazioni? Per Relatech quante prenotazioni ci sono state?
 
Qualcuno ha provato a fare un paragone con interpump Riguardo i multipli a cui viene collocata? Io non sarei così negativo come view.
 
Si quotano con una valutazione tra i 26 e 30 mln avendo fatto nell'ultimo esercizio 2,9 mln di utile con tassi di crescita molto importanti (utile triplicato dal 2016 al 2018) i dati mi sembrano buoni, qualche lotto penso di sottoscriverlo
 
Infatti non lo vedo nemmeno io il numero .. io prenotate ma non vedo numero progressivo .. misteri
 
dove lo vedo il numero ? Se immetto codice conto e password, me le prenota.

prova a rientrare mettendo il codice e passw....nel riferimento ti mette ipomar0000e un numero finale, lui si riferisce a quel numero
 
prova a rientrare mettendo il codice e passw....nel riferimento ti mette ipomar0000e un numero finale, lui si riferisce a quel numero

Vedo il numero di quelle che ho già prenotato precedentemente (11) ma se entro nuovamente mi chiede solo quante ne voglio e la conferma (tasto Procedi).
Idem su CleanBNB (36).
 
Vedo il numero di quelle che ho già prenotato precedentemente (11) ma se entro nuovamente mi chiede solo quante ne voglio e la conferma (tasto Procedi).
Idem su CleanBNB (36).

Se confermi poi vedi il numero che dovrebbe essere progressivo della tua prenotazione tra l'altro sul prospetto informativo è scritto che in caso di riparto, improbabile secondo me visto il numt di prenotazioni, viene seguito il criterio cronologico per l'assegnazione
 
Quindi ora quante prenotazioni sono state fatte su Pompe e clean ?
 
Se confermi poi vedi il numero che dovrebbe essere progressivo della tua prenotazione tra l'altro sul prospetto informativo è scritto che in caso di riparto, improbabile secondo me visto il numt di prenotazioni, viene seguito il criterio cronologico per l'assegnazione

Si ma se confermo poi mi tocca pagarle. 1.500 euro per togliermi la curiosità, un po' caro eh :D
 
Io non capisco il pessimismo di alcuni...
Va a quotarsi per un valore dai 26 ai 30 mln con un utile di 2,9 mln.
Vuol dire che pre money avrebbe un p/e da 8,9 a 10,3.. Che con i tassi di crescita che ha avuto negli ultimi 3 anni a me sembra veramente bassissimo
 
Indietro