[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVIll

AzioNet

Nuovo Utente
Registrato
24/12/99
Messaggi
8.109
Punti reazioni
350
Sulla strada del Triplete...Bio-on | News

Chiusura del 03/04/19 € 52,80 inizio 3D XVll

Chiusura del 3D 03/06/19 € 54,30 inizio 3D XVlll

PS: Tenete sempre in ptf un progetto o una storia in cui credere. OK!

Link dei 3D precedenti.

[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVII
[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVI
[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XV
[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XlV
[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XIll
[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XIl
[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XI
[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... X
[BIO ON] Obiettivo...la Triplete del Contadino... IX
[BIO-ON] Obiettivo...Ia Triplete del contadino... Vlll
Bio-on VII - Siamo a una svolta?
Bio-On V: La conversione colpisce ancora
Bío On presente e futuro della plastica bío...

Aggiungo qui lo SPIEGONE, l'ottimo lavoro di Kassandra 17 che ringrazio, per trovarlo più facilmente.
LO SPIEGONE AGGIORNATO DA KASSANDRA 17 AL 09/04/19
https://drive.google.com/file/d/1-Ekju4X4LyrcO9uE_9pIE4fd2sLueRJd/view?usp=drivesdk

Aggiungo i link dei video di BIO ON.
http://www.ambromobiliare.it/index.php/press-media/
http://video.milanofinanza.it/hp/video-milanofinanza-2/Bion-on--La-plastica---viva-78696/
http://www.bio-on.it/video.php
https://youtu.be/iVrfqy9m8cI
http://www.agrilinea.tv/site/index.php?option=com_content&task=view&id=1034&Itemid=91
https://youtu.be/YpWwgh5H9O4
 
Ultima modifica:
Il thread non poteva iniziare in una giornata migliore :)
 
Grazie Azionet sempre presente. Gran parte del successo di questo forum è sicuramente merito tuo.
 
E i fondi short muuuuuti !!!!! :clap::clap::clap::yes:
 
Domani altra frittura di shorter?
 
Presente in silenzio da molto tempo... ho lotti a tutti i prezzi, da 40 fino a 66 e 70,2 . Amo i Price Sensitive di Bio on, è come adrenalina. Ciao a tutti fratelli
 
Piaciuta l'inversione multisegnale tecnica e psicologica? Non ha mai avuto disinneschi procedendo per la sua strada...la retta via :D supportata dall'unico segnale volumetrico di periodo degno di nota, l'hammer datato 16 maggio contrassegnato da volume pari a 78400 pz. per un controvalore di quasi 4 mln di euri...un fulmine a ciel sereno purtroppo sfuggito ai più :(:D:bye:

[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVII
 
Presente in silenzio da molto tempo... ho lotti a tutti i prezzi, da 40 fino a 66 e 70,2 . Amo i Price Sensitive di Bio on, è come adrenalina. Ciao a tutti fratelli

Sono iniziati i fuochi d'artificio, un pò d'intervallo fra l'uno e l'altro, poi sempre più intensi e forti!
 
non vorrei smorzare troppo gli entusiasmi e fare il gustafeste, ma mantenere i piedi per terra...
quindi ho cercato di fare i conti della serva
se mi sbaglio mi corigerete

la triacetina viaggia circa a 1$ al kg
per essere sostituita il prezzo deve essere competitivo...
diciamo che se i produttori sono buoni e pensano al consumatore e non al profitto :rolleyes: possano essere disposti a pagare financo 2$ o, meglio ancora, 2€ al kg
accantonando per il momento il problema di quale sia il prezzo di produzione, il gioco vale la candela?

se ci vogliono 50 mg di triacetina x filtro, ipotizzando un uguale utilizzo del polimero, questo inciderebbe per 1 grammo a pacchetto, cioé .002 € (ben diverso da quanto sperato da qualcuno...)

questo però non é importante perché comunque non é pensabile di coprire il fabbisogno totale e rimpiazzare totalmente la triacetina
infatti se la produzione annua come scritto da qualcuno fosse di 6 * 10[SUP]12[/SUP] sigarette,
il quantitativo necessario parrebbe essere di 3 * 10[SUP]5[/SUP] tonnellate annue,
quindi ben che vada, tra produzione diretta o in licenza, si potrà soddisfare solo forse un quinto del mercato
(abbandonando da quel che ho intuito le applicazione ad altri ambiti, potenzialmente più remunerativi)

quindi producendo diettamente 15000 tonnellate si tirerebbero a casa forse 30 milioni di euro + qualcos'altro in licenze, risultato che, dedotti i costi (a me ignoti ma spero congrui) sarebbe utile, ma non eclatante come effetti sul bilancio, soprattutto se esaurisce la produzione totale del nuovo impianto...
credo sia molto più importante a livello pubblicitario, per far conoscere l'azienda e le sue potenzialità, che per gli sviluppi reali futuri, ma magari sbaglio...

poi io ho la mia cospicua(per me) quantità di azioni e se salgono ben venga... ;)
 
se hanno scritto....."Per la prima fase, la società è già pronta a produrre 15.000 tonnellate/anno (2019-20) e, alla luce del forte interesse che sta riscontrando, prevede di triplicare i quantitativi dal 2021....." probabilmente il prezzo è competitivo,no?
 
non vorrei smorzare troppo gli entusiasmi e fare il gustafeste, ma mantenere i piedi per terra...
quindi ho cercato di fare i conti della serva
se mi sbaglio mi corigerete

la triacetina viaggia circa a 1$ al kg
per essere sostituita il prezzo deve essere competitivo...
diciamo che se i produttori sono buoni e pensano al consumatore e non al profitto :rolleyes: possano essere disposti a pagare financo 2$ o, meglio ancora, 2€ al kg
accantonando per il momento il problema di quale sia il prezzo di produzione, il gioco vale la candela?

se ci vogliono 50 mg di triacetina x filtro, ipotizzando un uguale utilizzo del polimero, questo inciderebbe per 1 grammo a pacchetto, cioé .002 € (ben diverso da quanto sperato da qualcuno...)

questo però non é importante perché comunque non é pensabile di coprire il fabbisogno totale e rimpiazzare totalmente la triacetina
infatti se la produzione annua come scritto da qualcuno fosse di 6 * 10[SUP]12[/SUP] sigarette,
il quantitativo necessario parrebbe essere di 3 * 10[SUP]5[/SUP] tonnellate annue,
quindi ben che vada, tra produzione diretta o in licenza, si potrà soddisfare solo forse un quinto del mercato
(abbandonando da quel che ho intuito le applicazione ad altri ambiti, potenzialmente più remunerativi)

quindi producendo diettamente 15000 tonnellate si tirerebbero a casa forse 30 milioni di euro + qualcos'altro in licenze, risultato che, dedotti i costi (a me ignoti ma spero congrui) sarebbe utile, ma non eclatante come effetti sul bilancio, soprattutto se esaurisce la produzione totale del nuovo impianto...
credo sia molto più importante a livello pubblicitario, per far conoscere l'azienda e le sue potenzialità, che per gli sviluppi reali futuri, ma magari sbaglio...

poi io ho la mia cospicua(per me) quantità di azioni e se salgono ben venga... ;)

Ciao. Abbiamo visioni differenti... parliamo di cose differenti che avranno prezzi molto differenti ed il fatto che possiamo realizzare filtri completamente biodegradabili (notizia di tempo fa ) e con il 60 per cento in meno di danni per la salute , si pagherà . La scelta di bio on è quella di evitare di andare in via prioritaria su bioplastiche a poca marginalità, ergo se per la cosmetica si parlava di circa 50 euro al kilo , per la nanomedicina anche di 500 euro al kg, per questa innovazione mi aspetto tra i 10 e 20 euro al kg. Ripeto, a mio avviso si potrà scegliere tra le vecchie sigarette e le nuove ed il mark up soddisferà multinazionali e bio on. Vedremo
 
Ultima modifica:
Qualora , come già accennato da qualcuno (...e non a torto) questa soluzione dovesse essere indicata dai sistemi nazionali sanitari non come preferibile ...ma come obbligo da parte delle case mondiali... (il risparmio sui costi del sistema sanitario sarebbero inimmaginabili) ...., potranno anche scegliere di vendere il nuovo pacchetto di sigarette anche al doppio del prezzo di oggi...., sarebbe senz’altro un prodotto di lusso...., e i prodotti di lusso tirano parecchio. Per il consumatore medio invece il ragionamento lo si fa sui costi mensili familiari ...se prima si fumava le classiche 3 sigarette al giorno (4-5 pacchetti mese) vorrà dire che diventeranno 2-3 pacchetti .... UNA VERA RIVOLUZIONE NEL MONDO DEL TABACCO
 
Siamo in 1° pagina , spazio centrale, sul sole 24 ore di oggi ... 😊
 
Ciao. Abbiamo visioni differenti... parliamo di cose differenti che avranno prezzi molto differenti ed il fatto che possiamo realizzare filtri completamente biodegradabili (notizia di tempo fa ) e con il 60 per cento in meno di danni per la salute , si pagherà . La scelta di bio on è quella di evitare di andare in via prioritaria su bioplastiche a poca marginalità, ergo se per la cosmetica si parlava di circa 50 euro al kilo , per la nanomedicina anche di 500 euro al kg, per questa innovazione mi aspetto tra i 10 e 20 euro al kg. Ripeto, a mio avviso si potrà scegliere tra le vecchie sigarette e le nuove ed il mark up soddisferà multinazionali e bio on. Vedremo

Se oggi la triacetina incide per 0,001 euro a pacchetto, chi mi dice che 0,1 a pacchetto non sia considerato un prezzo giusto per un prodotto che riduce del 60% gli effetti nocivi del fumo? In tale caso sarebbero 100 euro al kg :D
 
Esatto il ragionamento è corretto...., fai risparmiare i costi sanitari alla collettività, preservi la salute dimezzando i danni delle sostanze tossiche ...., il prodotto fumato e ingerito non subendo alterazioni rimane appetibile al gusto ....., insomma ci guadagnano tutti...., ma proprio tutti... , vuoi che non ci guadagni l’inventore del brevetto? 😊
 
Il mago e il monopolio

In ogni mercato si crea un prodotto unico ed indispensable all'ambiente
 
Indietro