[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVIll - Pagina 88
Goldman Sachs quota una nuova gamma di Cash Collect con barriera al 35%
Goldman Sachs lancia sul SeDex di Borsa Italiana una nuova gamma di Cash Collect Barriera 35% con scadenza a 36 mesi e premi fissi trimestrali non condizionati all?andamento dei due …
Mercati in profondo rosso, cali di oltre il 4%. Ftse Mib al test pericoloso dei 22.000 punti
Continua l'ondata di vendita sui mercati. Da Wall Street a Tokyo fino a Francoforte e Milano, le Borse rischiano di archiviare la peggiore settimana dai tempi della crisi finanziaria, sui …
Coronavirus infetta l’azionario globale. Wall Street, borse Ue e Asia in fase di correzione
Vittime illustri di questa settimana vissuta all’insegna dei sell off non solo ‘solo’ il Dow Jones, il Nasdaq e lo S&P, scivolati ieri in fase di correzione, ovvero a valori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ma 10€/Kg da dove arriva? ....sai qualcosa che non sappiamo o è un numero tanto per parlare (senza polemica, sono curioso)

A mio parere solo l'azienda può dipanare il quesito, ed ad oggi non si sono mai addentrati in questo campo (mi auguro che almeno loro lo sappiano)

E' come dire che Leonardo esce con una nuovo elicottero innovativo, ha una commessa da 100.000 esemplari ma NON fornisce i termini della commessa (ovvero l'incasso).....cosa che sull'MTA non può esistere.

Ma sull'AIM questo è lecito....

se a voi questo comportamento sembra normale e trasparente.....liberissimi ma almeno concedete al mercato il beneficio del dubbio.
    Ultima modifica di JediForex; 25-06-19 alle 16:06

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    546775
    Citazione Originariamente Scritto da JediForex Visualizza Messaggio
    Chi non comprende sei TU....si guarda l'UTILE NETTO non il "LORDO" che è circa 12Mil....PUNTO.
    Mettiti l'anima in pace. Puoi fare tutti i voli pindarici che vuoi, ma è nero su bianco e approvato dall'azienda.

Il PE è sempre 85

Suvvia un minimo di onestà intellettuale
    Ciao, premetto che non sono un esperto, ma mi interessa molto il tuo approccio moltotecnico -mi pare- nella valutazione circa il congruo prezzo dell'azione, per cui ti propongo allora una comparazione: l'andamento attuale non esaltante di bio on si spiega con il p/e a 85 e con l'utile netto basso (basso in rapporto al volume d'affari immagino): lo stesso ragionamento allora puo' spiegare l'andamento attuale -al contrario- esaltante quanto a quotazione di Neosperience?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3291 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ma 10€/Kg da dove arriva? ....sai qualcosa che non sappiamo o è un numero tanto per parlare (senza polemica, sono curioso)

A mio parere solo l'azienda può dipanare il quesito, ed ad oggi non si sono mai addentrati in questo campo (mi auguro che almeno loro lo sappiano)

E' come dire che Leonardo esce con una nuovo elicottero innovativo, ha una commessa da 100.000 esemplari ma NON fornisce i termini della commessa (ovvero l'incasso).....cosa che sull'MTA non può esistere.

Ma sull'AIM questo è lecito....

se a voi questo comportamento sembra normale e trasparente.....liberissimi ma almeno concedete al mercato il beneficio del dubbio.
    Arriva da un mio personalissimo ragionamento che ho fatto in un precedente post (se fossi stato piu' attento), dove sapendo che per ogni Sigaretta servono circa 50MILIGRAMMI di Prodotto, si evince che con 1Kg si possono trattare 20.000 Sigarette.
    Facendo questo calcolo si evince che con un'Ipotetica vendita a 10€ al Kg, l'incidenza per ogni sigaretta sarebbe Minima, e cioe' 0,0005€ a sigaretta e solo 0,01€ per ogni pacchetto.
    Cifre che non verrebbero neanche avvertite da un fumatore, visto che stiamo parlando di solo 1 Centesimo a pacchetto.

Bio-On al momento non ha ricevuto nessuna commessa su questo prodotto (visto che non ci sono comunicati stampa ufficiali), ha solo detto nel comunicato che e' in contatto con i maggiori produttori mondiali di sigarette, e che grazie ad accordi con i suoi licenziatari, e in grado di Produrre fra il 2019 e il 2020 circa 15.000 Tonnellate di Prodotto, e che la produzione potrebbe triplicare nel 2021 (Grazie al forte interesse che sta' suscittando questo suo nuovo prodotto).

P.S. Jedi va bene essere prudenti, ma tu sembra che vuoi solo Creare Dubbi su qualsiasi discorso, stravolgendo addirittura i comunicati stampa ufficiali.
    Bio-On non fornisce i termini della commessa???, e quando mai Bio-On ha detto di aver ricevuto una commessa?????.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non conosco i fondamentali di Neosperience quindi non so risponderti, sorry

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da "will" Visualizza Messaggio
    Arriva da un mio personalissimo ragionamento che ho fatto in un precedente post (se fossi stato piu' attento), dove sapendo che per ogni Sigaretta servono circa 50MILIGRAMMI di Prodotto, si evince che con 1Kg si possono trattare 20.000 Sigarette.
    Facendo questo calcolo si evince che con un'Ipotetica vendita a 10€ al Kg, l'incidenza per ogni sigaretta sarebbe Minima, e cioe' 0,0005€ a sigaretta e solo 0,01€ per ogni pacchetto.
    Cifre che non verrebbero neanche avvertite da un fumatore, visto che stiamo parlando di solo 1 Centesimo a pacchetto.

Bio-On al momento non ha ricevuto nessuna commessa su questo prodotto (visto che non ci sono comunicati stampa ufficiali), ha solo detto nel comunicato che e' in contatto con i maggiori produttori mondiali di sigarette, e che grazie ad accordi con i suoi licenziatari, e in grado di Produrre fra il 2019 e il 2020 circa 15.000 Tonnellate di Prodotto, e che la produzione potrebbe triplicare nel 2021 (Grazie al forte interesse che sta' suscittando questo suo nuovo prodotto).

P.S. Jedi va bene essere prudenti, ma tu sembra che vuoi solo Creare Dubbi su qualsiasi discorso, stravolgendo addirittura i comunicati stampa ufficiali.
    Bio-On non fornisce i termini della commessa???, e quando mai Bio-On ha detto di aver ricevuto una commessa?????.
    MA cosa vuol dire in termine di cassa produrre 15.000 tonnellate?????? che senso ha far uscire una notizia del genere senza dare informazioni "ECONOMICHE", nessuna azienda quotata su VERI LISTINI può permettersi uscite del genere.

Infatti gli effetti delle NEWS di BIOON durano come la VITTORIA di PIRRO....euforia e poi si torna alla realtà, ovvero solo FUMO

Cmq non mi hai risposto perchè parli di 10€/KG.....perchè non 1€/kg o 100€/kg ?????

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3291 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    MA cosa vuol dire in termine di cassa produrre 15.000 tonnellate?????? che senso ha far uscire una notizia del genere senza dare informazioni "ECONOMICHE", nessuna azienda quotata su VERI LISTINI può permettersi uscite del genere.

Infatti durano come la VITTORIA di PIRRO....euforia e poi si torna alla realtà, ovvero solo FUMO

Cmq non mi hai risposto perchè parli di 10€/KG.....perchè non 1€/kg o 100€/kg ?????
    Guarda che ti ho risposto benissimo.
    Ora non ti rispondo piu', PROVOCATORE SERIALE con me il gioco e' finito.

THE END.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ...ah beh se tu calcoli il valore di un componente in base all'utilizzo fatto .....andiamo bene

E se non erano sigarette ma filtri di areazione, il prezzo cambia al Kg???? Sono veramente basito

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da alles Visualizza Messaggio
    Jedi Forex, una domandina semplice semplice: sei Azionista di Bio on ?
    Se per azionista intendi cassettista....assolutamente NO.....ma la trado volentieri......

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    34769946
    Se per azionista intendi cassettista....assolutamente NO.....ma la trado volentieri......
    Ecco spiegato perché ti accanisci
    Hai venduto a 56 le tue 50 azioni (perché un trader non metterebbe mai di più su un pe di 85 😀😀😀&#128512 e adesso pompi al ribasso perché le vuoi ricomprare a 50.
    Se ti regaliamo 5 azioni la smetti di fracassarci gli zebedei con le tue assurdità? 😀😀😀

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    34769946
    Semplicemente proprio perchè seguo il titolo so di cosa parlo.....

Il forum è scambio di idee....è curioso notare come quello che va contro i PROPRI interessi dia fastidio ..... se il FOL è un sito di fattucchiere beh credo che il MODERATORE abbia qualcosa a ridire....segnalato

Sig. Asfisius mi dispiace ma va così, però le ricordo che può mettermi nella lista ignore, se non le aggradano le mie analisi

Cordialmente
    Non è che non ci va chi parla contro ma come ne parla
    Ormai ne abbiamo pieni i forum dei calcoli se il pe è troppo alto o se la fabbrica produce poco o se ha speso troppo per costruirla o se ... o se... o se....

Accedi