[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVIll - Pagina 84
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Elezioni Usa, petrolio, Brexit e anche europei di calcio: ecco 10 previsioni ‘improbabili ma possibili’ per il 2020
Nonostante le attuali tensioni geopolitiche, vi sono previsioni che lasciano emergere un senso di speranza per il 2020. Trattasi di previsioni ipotetiche su ciò che potrebbe accadere e le individua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di BioSoloBio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    38477295
    Citazione Originariamente Scritto da JediForex Visualizza Messaggio
    @ pensalaquaglia: Divergenza ribassista tra prezzi e VOLUMI
    con fuochi fatui? ma l'OBV lo segui? comunque divergenza o non divergenza l'unico problema è che se continuano a tenerla giù...........più se ne tiran sù !

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rafzal Visualizza Messaggio
    I fatti ad oggi lo sconfessano clamorosamente...spiegati perchè da investitore...a suo dire... entra in ballo solo per rendere il momento catastrofico...mi sembra di vedere il prosieguo delle manovre poste in atto sul forum di investing...
    Forse non ti è chiaro che questa è la mia posizione ....

Il Trading System basato sui volumi ha generato i seguenti segnali:
    - LONG sul DAILY scattato a 50.6 (21/05/19)
    - LONG sul WEEKLY scattato a 50 (24/05/19)
    Per entrambi SL 47.3

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    0
    A differenza di molti però io non mi INNAMORO del TITOLO su cui ENTRO ma lo analizzo in maniera asettica. Dato che avevo postato le mie entrate, per correttezza ho postato l'eventuale EXIT basato sulla tecnica che prediligo.

L'avatar di rafzal
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1203 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Scusate l'OT...io sono dentro Amazon dall'Ipo ve lo dico solo oggi xché mi sto adeguando alla tecnica in uso su investing...
    A breve uscirò e vi dimostrerò con tecnica non convenzionale che il titolo non salirà più

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1110 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    La mia modesta opinione è che se l'analisi tecnica funzionasse davvero, chi la pratica sarebbe miliardario e non mi pare che ciò succeda.
    Come fa l'analisi tecnica a prevedere se la FDA ci darà l'OK per il nostro prodotto ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    9731185
    Praticamente con oggi si e' mangiato tutta la salita con la scoperta del filtro delle sigarette...e come se non l'avesse piu' inventato ?.....
    L'AT dovrebbe uscire allo scoperto anche per dire due paroline.....tipo il fitro ...bla bla...bla...dovrebbe darci tanto....cosi' per far capire quanto vale
    sta invenzione.....per tranquillizzare (IO LO SONO) il mercato....e per fargli prendere la giusta via...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da energica Visualizza Messaggio
    Praticamente con oggi si e' mangiato tutta la salita con la scoperta del filtro delle sigarette...e come se non l'avesse piu' inventato ?.....
    L'AT dovrebbe uscire allo scoperto anche per dire due paroline.....tipo il fitro ...bla bla...bla...dovrebbe darci tanto....cosi' per far capire quanto vale
    sta invenzione.....per tranquillizzare (IO LO SONO) il mercato....e per fargli prendere la giusta via...
    non avrei mai creduto di rivedere i 53-52. Certo che se l'andazzo settimanale rimane questo si torna a 50..

L'avatar di palazzinaro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    341 Post(s)
    Potenza rep
    13000362
    test che doveva fare adesso sto 53,3 sembra forte, possibile ritorno in area 56, ma con calma..................................

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da diapason01 Visualizza Messaggio
    non avrei mai creduto di rivedere i 53-52. Certo che se l'andazzo settimanale rimane questo si torna a 50..
    La salita è stata dettata solo dall'emotività della news.....fino a quando non usciranno i dati della semestrale....al momento è solo fumo (per rimanere in tema)....infatti il boom si è dissolto in un niente. Quindi ad oggi il trading sul titolo è quello che porta a maggior gain.

Ricordo che il PE è oltre 80..... se non arriveranno i risultati dalle innovative licenze i fondi short continueranno a sguazzare sornioni.
    Ultima modifica di JediForex; 25-06-19 alle 10:22

L'avatar di walter'74
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1563 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da JediForex Visualizza Messaggio
    La salita è stata dettata solo dall'emotività della news.....fino a quando non usciranno i dati della semestrale....al momento è solo fumo (per rimanere in tema)....infatti il boom si è dissolto in un niente. Quindi ad oggi il trading sul titolo è quello che porta a maggior gain.

Ricordo che il PE è oltre 80..... se non arriveranno i risultati dale innovative licenze i fondi short continueranno a sguazzare sornioni.
    Se e' come dici la semestrale e' a fine settembre,facciamo tempo a diventar vecchi con questo titolo.

Accedi