[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVIll - Pagina 83
Goldman Sachs stima ora crescita utili Usa pari a zero in 2020. Ancora sell a Wall Street, Dow Jones scivola in fase correzione
Il Dow Jones scivola in fase di correzione, mentre Goldman Sachs taglia le stime sulla crescita degli utili della Corporate America a 165 dollari: ovvero, a un tasso di crescita …
Coronavirus: Bank of America taglia le stime sulla crescita globale mentre il Pil USA rallenta
La mancanza di slancio nell?economia, la risposta aggressiva della Cina all’epidemia di COVID-19 e le ricadute hanno spinto Bank of America a ridurre la sua previsione di crescita globale per …
Coronavirus scatena nuovi downgrade Pil Italia: -0,3% in 2020 per Prometeia. Gualtieri: misure manovra non bastano
Cosa succede all'Italia se Milano si ferma? Se, più in generale, a causa del panico coronavirus si fermano la Lombardia, il Veneto, ma anche il Piemonte? Think tank ed economisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ahahaha il super RAF non conosce la differenza tra ISTOGRAMMA dei VOLUMI e RSI ma come è possibile che un veterano non sa la formula del calcolo dell'RSI

Io posto Grafici dove analizzo i VOLUMI e lui risponde con altri indicatori patetico....anche dai tuoi grafici si vedono chiaramente le divergenze ribassiste tra PREZZO e VOLUMI sul 1H e 1D

Te lo ripeto per l'ennesima volta devi STUDIARE

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    0
    @ pensalaquaglia: Divergenza ribassista tra prezzi e VOLUMI

L'avatar di rafzal
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1206 Post(s)
    Potenza rep
    42520183
    P.S. non rispondo agli incompetenti sfigurati più volte sul campo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rafzal Visualizza Messaggio
    P.S. non rispondo agli incompetenti sfigurati più volte sul campo
    eh si gli incompetenti si vedono sul campo: .....magia
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate [ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVIll-1.jpg  

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ...e daily....voilà......tanti saluti...

A breve ci dirà che la TERRA è PIATTA
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate [ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVIll-1.png  

L'avatar di raf5
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    782 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da JediForex Visualizza Messaggio

Due palle schiacciate perfette. L'oroscopo cosa dice?

L'avatar di rafzal
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1206 Post(s)
    Potenza rep
    42520183
    Torniamo a fatti concreti...ma non perchè io sono bravo...anzi sono il più ignorante di tutti ma quando vedo chi mi batte vale la pena rispolverare il passato...leggere bene post basilari e semplici per tutti: 1565, 1566 e 1567...inversione tratta da unica traccia degli di considerazione lasciata sui volumi...oltre 10 eurini UP...scusate se poco...nel contempo invece leggevo di analisi volumetrica catastrofica Fatti non chiacchiere

[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVII

Machelodicoafare

L'avatar di skugnizzo78
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    894 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da JediForex Visualizza Messaggio

Io non mi baso in primis sull analisi tecnica ma se mi prendi in considerazione i volumi di oggi e per giunta sul daily , certo mi sembri uno che cerca per forza di avere ragione . Anche un bambino capiva che il book di oggi era finto e che mesi e mesi di fondi short hanno allontanato molti compratori poco affezionati ma ahimè se nessuno compra nessuno vende e il flottante reale è limitatissimo ..
    L ultima giornata con volumi seri è stata quella della news e poi non siamo certo crollati immediatamente... ci sono voluti molti giorni di lavoro ai fianchi per tornare a riportarla giu, poco male , quella news produrrà numeri reali.

L'avatar di rafzal
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1206 Post(s)
    Potenza rep
    42520183
    ...e aggiungo ancora...la ripartenza perfetta secondo il mio vedere era quella del post sottostante beccata in pieno e ha retto x almeno 2 giorni...poi non è stato così...non sempre si può prevedere al 100%...bisogna avere almeno l'umiltà di riconoscerlo a differenza di chi non pija manco l'1% della previsione...
    Post 660
    [ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVIll

Detto questo buona serata a tutti tutti...

L'avatar di rafzal
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1206 Post(s)
    Potenza rep
    42520183
    Citazione Originariamente Scritto da skugnizzo78 Visualizza Messaggio
    Io non mi baso in primis sull analisi tecnica ma se mi prendi in considerazione i volumi di oggi e per giunta sul daily , certo mi sembri uno che cerca per forza di avere ragione . Anche un bambino capiva che il book di oggi era finto e che mesi e mesi di fondi short hanno allontanato molti compratori poco affezionati ma ahimè se nessuno compra nessuno vende e il flottante reale è limitatissimo ..
    L ultima giornata con volumi seri è stata quella della news e poi non siamo certo crollati immediatamente... ci sono voluti molti giorni di lavoro ai fianchi per tornare a riportarla giu, poco male , quella news produrrà numeri reali.

I fatti ad oggi lo sconfessano clamorosamente...spiegati perchè da investitore...a suo dire... entra in ballo solo per rendere il momento catastrofico...mi sembra di vedere il prosieguo delle manovre poste in atto sul forum di investing...

Accedi