[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVIll - Pagina 81
Goldman Sachs stima ora crescita utili Usa pari a zero in 2020. Ancora sell a Wall Street, Dow Jones scivola in fase correzione
Il Dow Jones scivola in fase di correzione, mentre Goldman Sachs taglia le stime sulla crescita degli utili della Corporate America a 165 dollari: ovvero, a un tasso di crescita …
Coronavirus: Bank of America taglia le stime sulla crescita globale mentre il Pil USA rallenta
La mancanza di slancio nell?economia, la risposta aggressiva della Cina all’epidemia di COVID-19 e le ricadute hanno spinto Bank of America a ridurre la sua previsione di crescita globale per …
Coronavirus scatena nuovi downgrade Pil Italia: -0,3% in 2020 per Prometeia. Gualtieri: misure manovra non bastano
Cosa succede all'Italia se Milano si ferma? Se, più in generale, a causa del panico coronavirus si fermano la Lombardia, il Veneto, ma anche il Piemonte? Think tank ed economisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    34769946
    Citazione Originariamente Scritto da asfisius Visualizza Messaggio
    Segue il post che ho cercato di pubblicare sul famigerato sito di finanza (che voi tutti conoscete) ma che viene continuamente cancellato:

"Leggo con divertimento i post di super professionisti del trading che raccontano di guadagni stratosferici su tutti i titoli del paniere e che, per giunta, sono animati da tanto altruismo che li porta a dispensare consigli di investimento agli utenti di questo forum (ovviamente non mi riferisco a FOL). Dall'altra parte mi preoccupa vedere quante persone pendano dalle labbra ( o meglio dalle tastiere) di questi infallibili trader e prendano decisioni di investimento sulla base delle sciocchezze che gli vengono propinate. In borsa, come nella vita, l'approccio fideistico non ha mai portato bene a nessuno."

Voi come valutate l'azione di censura messa in atto?
    Io ho notato che se smentisco qualcuno di questi superdei mi viene cancellato il post
    Perciò penso che sia una associazione a delinquere 😀
    Inoltre quelli che pendono dalle loro labbra secondo me sono sempre loro
    (Anche io non mi riferisco a FOL)

L'avatar di asfisius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    348 Post(s)
    Potenza rep
    29338960
    Citazione Originariamente Scritto da Martin53.it Visualizza Messaggio
    Io ho notato che se smentisco qualcuno di questi superdei mi viene cancellato il post
    Perciò penso che sia una associazione a delinquere 😀
    Inoltre quelli che pendono dalle loro labbra secondo me sono sempre loro
    (Anche io non mi riferisco a FOL)
    Me lo auguro: detesto vedere chi si prende gioco di persone meno "strutturate"!

L'avatar di raf5
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    782 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Scusate!!!! Veramente temete questi 4 nick che vendono e sempre i 4 nick nuovi che comprano(dipende da quando son dentro o fuori)? Lasciateli fare il loro mestiere di traders, i _essacchiotti sono quelli che li seguono non certo loro. NOI siamo per la triplete, i soldi NOSTRI sono nella cassaforte bio on e quando sarà saranno nel baule. Adesso tuffetto in mare, fa caldo e l'acqua fresca è l'ideale. Buona giornata.

L'avatar di asfisius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    348 Post(s)
    Potenza rep
    29338960
    Citazione Originariamente Scritto da raf5 Visualizza Messaggio
    Scusate!!!! Veramente temete questi 4 nick che vendono e sempre i 4 nick nuovi che comprano(dipende da quando son dentro o fuori)? Lasciateli fare il loro mestiere di traders, i _essacchiotti sono quelli che li seguono non certo loro. NOI siamo per la triplete, i soldi NOSTRI sono nella cassaforte bio on e quando sarà saranno nel baule. Adesso tuffetto in mare, fa caldo e l'acqua fresca è l'ideale. Buona giornata.
    Personalmente non sono abituato a gestire i miei quattrini sulla base delle dissertazione dei forum: studio e analizzo le soietà sulle quali intendo investire. Temo però che qualcuno abbocchi sempre (Wanna Marchi docet) e non mi va di assistere a queste indegne pratiche senza cercare di mettere in guarda i malcapitati di turno.
    Buon mare.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da JediForex Visualizza Messaggio
    Il Trading System basato sui volumi ha generato i seguenti segnali:
    - LONG sul DAILY scattato a 50.6 (21/05/19)
    - LONG sul WEEKLY scattato a 50 (24/05/19)
    Per entrambi SL 47.3
    La salita si è rivelata farlocca dato il crollo dei volumi.....così come la discesa attuale non sembra molto convinta.....quindi al momento è da considerarsi un doppio minimo relativo

Da monitorare area 53.2.....se viene rotta su H1 con volumi orari superiori a 11350 allora chiudo la posizione dato che area 52 sarebbe dietro l'angolo in primis ma con possibile chiusura del gap in area 50.....
    Immagini Allegate Immagini Allegate [ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVIll-1.png 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    34769946
    Citazione Originariamente Scritto da raf5 Visualizza Messaggio
    Non è questione di temere o no
    Considero sleale comportarsi così verso persone che leggono e, avendo comprato senza documentarsi sul titolo, possono essere influenzate credendo a notizie inventate o manipolate ad arte.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    277 Post(s)
    Potenza rep
    34769946
    Citazione Originariamente Scritto da JediForex Visualizza Messaggio
    La salita si è rivelata farlocca dato il crollo dei volumi.....così come la discesa attuale non sembra molto convinta.....quindi al momento è da considerarsi un doppio minimo relativo

Da monitorare area 53.2.....se viene rotta su H1 con volumi orari superiori a 11350 allora chiudo la posizione dato che area 52 sarebbe dietro l'angolo in primis ma con possibile chiusura del gap in area 50.....
    Allora vai tranquillo 11350 li fa giornalmente non ogni ora 😀😀😀😀

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    17274866
    Citazione Originariamente Scritto da asfisius Visualizza Messaggio
    Me lo auguro: detesto vedere chi si prende gioco di persone meno "strutturate"!
    Spiegati meglio mica ho capito.. Cioè c'è gente che vende perché qualcuno lo consiglia e viceversa?

Accedi