Maps - Pagina 157
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi importanti che dovr affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avr il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sar priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    4776180

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    4776180
    Sta tenendo, nonostante la perdita del 10% dal 2 giugno quando ci aveva fatto ben sperare.
    Confido in qualche news interessante entro fine luglio

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4434 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Altra buona analisi ma che non svela nulla di nuovo a noi azionisti aficionados che gi non sappiamo. Peccato che il mercato faccia spallucce...

https://www.websim.it/articoli-websi...229f6fc9e.wsml

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    4776180
    Continua il timido buy back... cos almeno non andiamo in letargo.

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4434 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Mi sembra un bel comunicato, soprattutto per la delega per eventuali adc per un max di 15 mln di euro "con esclusione del diritto di opzione" che va a sostituire la delega precedente che parlava di 10 milioni "anche con esclusione del diritto di opzione". Se non ho compreso male, con la nuova delega sicuramente non chiederanno soldi al retail.

https://www.emarketstorage.it/sites/...708_117684.pdf

L'avatar di dbtrad
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2885 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Mi pare cambi poco o nulla, continueranno a emettere azioni valutate 5 per pagare in parte le nuove acquisizioni, ma forse si preparano a farne di pi grosse. Lavorare

L'avatar di warrant bluff
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    22216672
    Citazione Originariamente Scritto da barzagli Visualizza Messaggio
    Mi sembra un bel comunicato, soprattutto per la delega per eventuali adc per un max di 15 mln di euro "con esclusione del diritto di opzione" che va a sostituire la delega precedente che parlava di 10 milioni "anche con esclusione del diritto di opzione". Se non ho compreso male, con la nuova delega sicuramente non chiederanno soldi al retail.

https://www.emarketstorage.it/sites/...708_117684.pdf
    L'esclusione del diritto di opzione sempre una perdita per i piccoli soci
    E' concesso quando indispensabile e dovrebbero essere garantite valutazioni che limitino "il danno patrimoniale subito dagli azionisti attuali"
    Ma resta un danno e mi sembra rientri nei malcostumi di questo mercatino in cui i soci di minoranza, relegati in un flottante minimo, vengono spesso malsopportati e poco garantiti, soprattutto se il business va bene....

Che "non chiedano soldi al retail" non un vantaggio ma una limitazione (i diritti si possono anche vendere..), mi sorprendo che un esperto come te trovi sia positivo

L'avatar di iolicchio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2584 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da warrant bluff Visualizza Messaggio
    E' concesso quando indispensabile e dovrebbero essere garantite valutazioni che limitino "il danno patrimoniale subito dagli azionisti attuali"
    Ma resta un danno e mi sembra rientri nei malcostumi di questo mercatino in cui i soci di minoranza, relegati in un flottante minimo, vengono spesso malsopportati e poco garantiti, soprattutto se il business va bene....

Che "non chiedano soldi al retail" non un vantaggio ma una limitazione (i diritti si possono anche vendere..), mi sorprendo che un esperto come te trovi sia positivo

L'avatar di dbtrad
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2885 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da warrant bluff Visualizza Messaggio

Nelle ultime operazioni di m&a hanno sempre emesso le nuove azioni valutate 5.
    Ti interessa avere diritti per acquistare azioni a 5? Che valore credi che avrebbero?

SIPARIO

Accedi