Maps - Pagina 156
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto è precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare è la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si è dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte più importanti che dovrà affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre è la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrà il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito è probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarà priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    4776180

Articolo da Il Sole 24 ore

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    4776180
    İeri doveva uscire l'informativa sull'acquisto delle azioni proprie della settimana precedente, e non è uscito. Uscira' oggi? Probabile..non mi aspetto grandi incrementi, ma mi aspetto da azionista una maggiore attenzione.
    Non brillano certo nella gestione delle comunicazioni, marketing incluso.

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2636 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Mulanp Visualizza Messaggio
    İeri doveva uscire l'informativa sull'acquisto delle azioni proprie della settimana precedente, e non è uscito. Uscira' oggi? Probabile..non mi aspetto grandi incrementi, ma mi aspetto da azionista una maggiore attenzione.
    Non brillano certo nella gestione delle comunicazioni, marketing incluso.
    Ieri notte e stamattina in inglese
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screenshot_20220621_115052.jpg‎ 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 190.2 KB 
ID: 2835031  

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    11288400

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    4776180
    Citazione Originariamente Scritto da bossogg Visualizza Messaggio
    Grazie

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4435 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Parlo per me naturalmente, ma faccio una preghiera al santo protettore delle società dell' I.T. che anche qui arrivi un big e proponga una opa stile Sourcesense. Pazienza se il premio sarà un po' "tirchio" ( anche se con gli warrant non mi è andata malaccio su Source), ma è estenuante avere in ptf un titolo così poco liquido e che quota meno di giugno del 2019 Le similitudini ci sono: multipli a sconto, software di proprietà, ottimo potenziale... Se mi offrono minimo 2 euro per gli warrant, glieli porto di persona a Parma. Con questi chiari di luna, meglio prendere tutto quello che arriva e rimanere liquidi. AMEN

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2636 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da barzagli Visualizza Messaggio
    Parlo per me naturalmente, ma faccio una preghiera al santo protettore delle società dell' I.T. che anche qui arrivi un big e proponga una opa stile Sourcesense. Pazienza se il premio sarà un po' "tirchio" ( anche se con gli warrant non mi è andata malaccio su Source), ma è estenuante avere in ptf un titolo così poco liquido e che quota meno di giugno del 2019 Le similitudini ci sono: multipli a sconto, software di proprietà, ottimo potenziale... Se mi offrono minimo 2 euro per gli warrant, glieli porto di persona a Parma. Con questi chiari di luna, meglio prendere tutto quello che arriva e rimanere liquidi. AMEN
    Gpi, che sta rimpinguando la cassa con adc riservato, sarebbe perfetta per lanciare un opa su maps, fagocitando una piccola concorrente...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2362 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    Gpi, che sta rimpinguando la cassa con adc riservato, sarebbe perfetta per lanciare un opa su maps, fagocitando una piccola concorrente...
    Sì io penso/temo che finirà proprio così : Maps ha soluzioni proprietarie non facilissime da trovare in un settore fortemente strategico e per un gruppo come GPI è una preda ideale, considerando anche quello che quota..

L'avatar di dbtrad
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2886 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Akiba80 Visualizza Messaggio
    Sì io penso/temo che finirà proprio così : Maps ha soluzioni proprietarie non facilissime da trovare in un settore fortemente strategico e per un gruppo come GPI è una preda ideale, considerando anche quello che quota..
    Non portare rogna. Io questa la voglio tenere. Se una a una ce le iniziano a sfilare tutte dal ptf, dove investiamo poi, su Nexi davvero?
    Ultima modifica di dbtrad; 25-06-22 alle 09:49

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4435 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    Ma sai Max, a GPI ci ho pensato anche io, però mi chiedevo cosa se ne possa fare GPI della soluzione software ROSE, che l'ho vista all'ultima fiera dell'I.T. ed è veramente un portento per monitorare l'analisi dei dati delle smart grid. Questa sarebbe una manna per le utilities, però uno spezzatino su Maps lo vedo molto difficile e pertanto mi sa che ce la dovremo tenere in ptf finchè il mercato non ne apprezzi il valore inespresso... sperando nel frattempo di non aver raggiunto l'età pensionabile Bye

Accedi