ipo Edilizia Acrobatica

SarasIng

Nuovo Utente
Registrato
26/8/11
Messaggi
3.929
Punti reazioni
237
Il 19 novembre sarà il primo giorno di quotazione.

nessuno si è interessato?
 
In un contesto di Manovra Economica Acrobatica, mi pare al passo coi tempi....
 
Ipo a 3,3 e in questo momento 4.4...

I simpaticoni che parlavano a vanvera dove sono finiti?
 
Ipo a 3,3 e in questo momento 4.4...

I simpaticoni che parlavano a vanvera dove sono finiti?
Che il titolo non abbia un "titolo" che fa sorridere non puoi dirlo :p
Dopodiché, conoscendo gli andamenti medi sull'AIM, visti questi acrobati sono contento per chi è edntro :)
 
Milano, 22 febbraio 2019 - COMUNICATO STAMPA – EdiliziAcrobatica S.p.A. prima azienda italiana quotata su AIM ed Euronext Growth :clap::clap::clap:

EdiliziAcrobatica S.p.A. prima azienda italiana quotata su AIM ed Euronext Growth - EdiliziAcrobatica

Dal prossimo 28 febbraio sarà quotata in contemporanea su 2 mercati, e questi sono acrobati, specializzati in tripli salti mortali ed abituati alle alte quote... :D

ne vedremo delle belle, forza ragazzi!!! OK!

Foto-di-ristrutturazione-con-tecnica-su-fune-650x433.jpg
 
3d dimenticato... c'è qualcuno su questa società?
io sono entrato giorni fa pmc €4,91... a dispetto del nome che suscita... facili battute :D
più che altro sono rimasto impressionato dal tasso di crescita degli ultimi anni... le prospettive del business e l'entrata nel mercato francese mi sembra che diano discrete garanzie di continuità nella crescita anche per il futuro prossimo... ;)OK!
 
Tassi di crescita e redditività notevoli, PFN positiva, businness peculiare, prospettive interessanti, il tutto offerto a un prezzo ridicolo...
O è troppo bello per essere vero (e quindi c'è l'inghippo da qualche parte) o è l'occasione offerta sul piatto d'argento; nel più generale disinteresse.
Tanto per non sbagliare, presa onde evitare rimpianti futuri...
 
diciamo che il prezzo era forse ridicolo in IPO, peraltro avvenuta in piena bufera dei mercati... adesso è già balzato a valori più adeguati... è chiaro che se i numeri continuano a crescere del 40% a/a, per rimanere adeguato anche il prezzo dovrà correre parecchio :D;)
io sono zompato dentro nella speranza che il cagr tenga la direzione per almeno i prossimi 2-3 anni... in questo caso senz'altro è un buon affare... ma come sempre sui titoli nuovi e 'troppo belli per essere veri' la parola d'ordine è prudenza...
comunque stiamo a vedere, come sempre sono fiducioso, tanto che ho scelto di liquidare parte delle mie amate Cembre per finanziare questo acquisto:'(

:)OK!
 
Ultima modifica:
Qualcuno segue questo titolo? Sembra voler forzare i 5,5...
Mi sembra di aver letto di target di 8 euro e spicci.
 
L'azione è valida ma secondo me un pelo caretta, se tornasse sotto i 5 valuto un ingresso
 
Ci tengo a precisare che è il fair value che è di 6 euro e non il target price.
Quindi per il momento mi aspetterei che si stabilizzi a 6 euro
OK!
 
si è vero, ho sbagliato a scrivere io...
 
Titolo ingiustamente snobbato e ritenuto caro sicuramente dai meno esperti.

Io segnalai il titolo a fine Aprile ed ora sta iniziando a farsi vedere anche se timidamente.

Titolo eccellente.

Alexie c'è già da un pò e nel mentre in molti dubitavano e sostenevano che il prezzo fosse già arrivato.

I movimenti sono decisamente interessanti. Finta o si va? Ai posteri l'ardua sentenza. :DOK! Per ora attendiamo.
 
io sempre dentro con una bella fetta, pmc €5,00... OK! :)

peccato solo averla scoperta con qualche mese di ritardo... a prenderle in ipo a €3,50 mia opinione c'era da sistemarsi per bene...
 
Indietro