Digital Value
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    272 Post(s)
    Potenza rep
    31836034

Digital Value

Digital Value sbarca oggi all’Aim Italia. E’ la prima ipo frutto del modello Spac-in-Cloud

"Con ricavi proforma 2017 di circa 260 milioni di euro e un ebitda di circa 20 milioni, Digital Value è uno dei maggiori player di IT solution e system integrator del mercato italiano e svolge attività di ricerca, progettazione, sviluppo e commercializzazione di soluzioni e servizi IT per la digitalizzazione di clienti large account."

L'avatar di cervantes1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    480 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Anch'io sono sul pezzo

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2054 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Mi pare troppo poco 66 milioni di capitalizzazione

L'avatar di cervantes1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    480 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    per tutti quelli che avevano sentenziato la morte delle spac.....qui come per pharmanutra sempre di spac trattasi, con azioni speciali convertibili e warrant, si elimina solamente il tempo di attesa per la business combination.
    meditate gente

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    805 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Nulla si distrugge, tutto si trasforma.... anche il modello spac si rinnova per restare al passo con i tempi

Su questa poi i multipli sono eccezionali e Simone Strocchi è una garanzia

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    9256294

Sei riuscito a comprare i warrant?

Io ancora sto tentando, me li sono laciata scappare il giorno del debutto mannaggia
    Ti li hai gia?

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2054 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da warrantista Visualizza Messaggio
    Nulla si distrugge, tutto si trasforma.... anche il modello spac si rinnova per restare al passo con i tempi

Su questa poi i multipli sono eccezionali e Simone Strocchi è una garanzia
    Non vorrei che la società quotata non controlli tutto ma sia solo una categoria di azioni o altro, mi sembra infatti troppo sottovalutata. Devo approfondire.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    805 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    Non vorrei che la società quotata non controlli tutto ma sia solo una categoria di azioni o altro, mi sembra infatti troppo sottovalutata. Devo approfondire.

Ci sono le azioni speciali dei promotori della spac ed i warrants che se fanno come per Pharmanutra vanno in conversione obbligatoria a brevissimo....

distruttore seriale
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da warrantista Visualizza Messaggio
    Ci sono le azioni speciali dei promotori della spac ed i warrants che se fanno come per Pharmanutra vanno in conversione obbligatoria a brevissimo....
    Che significa?

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2054 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da distruttore seriale Visualizza Messaggio
    Che significa?
    Oltre alle azioni ordinarie ci sono altre 60.000 azioni speciali e 2.670.671 azioni Price adjustment Price.
    La capitalizzazione sale quindi a 97 milioni di euro che mi sembrano comunque pochi per un fatturato 2017 di quasi 260 milioni, ebitda 19,6.

Accedi