Azioni Fine Foods

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

itmafu2

Nuovo Utente
Registrato
24/1/13
Messaggi
196
Punti reazioni
1
Buongiorno, essendo ignorante del mercato azionario vorrei chiedere a voi esperti come valutereste l'acquisto di azioni Fine Foods IT0005215329 con una visione a medio/lungo termine ?
Grazie
 
Buongiorno, essendo ignorante del mercato azionario vorrei chiedere a voi esperti come valutereste l'acquisto di azioni Fine Foods IT0005215329 con una visione a medio/lungo termine ?
Grazie

societa' farmaceutica di integratori alimentari che vende in tutto il mondo.
Crescita di fatturato ed utile continuo da molti anni.
settore in cui opera in continua espansione.
Purtroppo dopo aver atteso quasi due anni come Innova Italy 1 ha debuttato proprio nel momento meno propizio......
A voi la scelta.....
 
Buongiorno, per quale motivo la quotazione del titolo si ferma al 4/10?
Grazie
 
Fine Foods & Pharmaceuticals Ntm 9,90 +1,02%
Fase: Chiusura
Ultimo Contratto: 10/10/18 17.35.13
 
Primo cip sui warrant
 
Certo che comprare un warrant per far fare +5% ci vuole un bel ❤
 

Allegati

  • Grafico fatturato FF.jpg
    Grafico fatturato FF.jpg
    62,9 KB · Visite: 45
A leggere i numeri sembrerebbe interessante...

mi pare che a gennaio pure l'ad comprò delle azioni se non ricordo male… fu da lì che iniziai a seguirla… poi dopo un paio di tradate di breve periodo oggi dopo i dati ho deciso di provare un'operazione di più ampio respiro, la mia intenzione sarebbe tenerla per qualche mese almeno… vediamo ciao buona serata
 
mi pare che a gennaio pure l'ad comprò delle azioni se non ricordo male… fu da lì che iniziai a seguirla… poi dopo un paio di tradate di breve periodo oggi dopo i dati ho deciso di provare un'operazione di più ampio respiro, la mia intenzione sarebbe tenerla per qualche mese almeno… vediamo ciao buona serata
L'idea che trasmette è quella di una società ben gestita. Ovviamente permane il problema dei volumi e della scarsa visibilità e/o conoscenza. Ma in alcuni casi potrebbe anche essere un bene.
 
tutto molto bello però come spiegate questa continua pressione in lettera?! :confused:
 
tutto molto bello però come spiegate questa continua pressione in lettera?! :confused:

vero da qualche giorno la lettera si rigenera ed è bella pesante…risposta non ce l'ho ma sembra che qualcuno voglia uscire… tecnicamente parlando è arrivata vicino al test dei massimi di area 11,17 ( ha toccato 11€ il 27 marzo) e considerando che è partita da 8,70 un pausa fisiologica ci sta tutta…
ma se quanto sopra si tradurrà in un aumento della produttività e quindi della profittabilità con ulteriore balzo di ebitda e utili non vedo come non possa andare a rompere i massimi… visti i volumi cmq titolo non da trading ma da cassetto… ciao
 

Outlook

Il management segnala che proseguono le iniziative di investimento e sviluppo già programmate, in linea con i precedenti periodi e in previsione di un possibile ingresso in nuovi mercati attraverso iniziative volte ad un rafforzamento dell’organizzazione commerciale.

In particolare nel 2019 Fine Foods consoliderà la strategia intrapresa negli ultimi anni continuando a puntare alla piena soddisfazione della propria clientela, attuale e potenziale. Inoltre, porterà a termine l’espansione dei siti di Zingonia e Brembate iniziati nel 2016, al fine di disporre di strutture produttive all’avanguardia per capacità e flessibilità.

Il 2019 sta confermando il trend di crescita degli ultimi esercizi, con un fatturato superiore a quanto registrato nello stesso periodo dell’anno precedente.

Infine, la società sta valutando opportunità di acquisizioni, per intraprendere un percorso di crescita generato dalla possibile integrazione delle proprie attività con quelle commerciali e produttive degli eventuali obiettivi di M&A individuati.
 
Indietro