Guala closures group
Commissione Ue presenta il suo Recovery Fund. All’Italia la fetta della torta più grande, ma occhio al nodo prestiti
Un Recovery Fund che si chiamerà Next Generation EU: Nuova generazione Ue, di un valore di 750 miliardi di euro, superiore, dunque, al fondo della proposta franco-tedesca per 500 miliardi …
Oro a quota $3000? Validi assist da monetizzazione debito banche centrali ed helicopter money
Rally dell’oro negli ultimi due mesi, con i prezzi passati dai minimi di circa 1.460 dollari l’oncia di marzo, ai massimi di quasi 1.765 USD/Oz di fine maggio. Un’analoga azione …
Bce esclude Italexit e nuova crisi euro post pandemia. Lagarde minimizza su boom debiti ma c’è il paper che avverte sui conti pubblici
Italexit o Italia fuori dall’euro? Il numero due della Bce Luis de Guindos non ci crede e non condivide la preoccupazione di diversi analisti, che ammettono il rischio di un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    805 Post(s)
    Potenza rep
    31400333

Guala closures group

salve, non trovo questo nuovo titolo in quelli di riferimento. Qualcuno sa come aggiungerlo, per poter fare una discussione sullo stesso e sui suoi warrant? grazie

L'avatar di twentysense
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1285 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Forse bisogna aspettare un po' prima che lo aggiungano.

Il mio tol dice che è quotato su MTA, non su AIM.
    E' figlio di Space4

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    805 Post(s)
    Potenza rep
    31400333
    si, ho trovato una discussione su space4...mi sembra interessante la nuova società...!

L'avatar di citrullo22
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2443 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da foreverloss Visualizza Messaggio
    si, ho trovato una discussione su space4...mi sembra interessante la nuova società...!
    Guala Closures - Nel 1h18 crescono i ricavi (+10,1% a cambi costanti)
    12/09/2018 11:44 MKI
    Il board di Guala Closures ha approvato i dati del primo semestre 2018, che hanno evidenziato ricavi netti per 258,7 milioni in aumento del 3,1% a cambi correnti (+10,1% a cambi costanti). Un andamento riconducibile alla crescita delle vendite in Asia e America rispettivamente + 33,6% e +20,3% a cambi costanti.
    L’Ebitda adjusted, al netto di oneri straordinari per circa 2,2 milioni, inclusivi di costi di ristrutturazione e consulenze straordinarie per processi di M&A, e' pari a 46,7 milioni (1,6% a cambi correnti; +5,3% a cambi costanti).
    Il periodo si e' chiuso con una perdita netta di 1,2 milioni (utile netto di 0,9 milioni a fine giugno 2017), un risultato che sconta sia suddetti oneri straordinari sia l’aumento degli oneri finanziari netti da 20,6 a 22,4 milioni per maggiori perdite di cambio.
    A livello patrimoniale, l’indebitamento finanziario netto ammonta a 579,5 milioni, in crescita dai 552,5 milioni a fine dicembre 2017 per effetto di fattori stagionali che hanno influenzato il livello di capitale circolante.
    In scia a suddetti risultati e alle prospettive per la seconda parte dell’anno, il management conferma le linee guida finanziarie fornite al mercato il 6 agosto, data di debutto sullo Star di Borsa Italiana.
    Si segnala che a fine anno 2018 sui ricavi e sull’Ebitda adjusted e' previsto un impatto della volatilita' dei cambi delle valute diverse dall' euro compreso in un range tra il 3% e il 5% negativo rispetto alle linee guida precedentemente fornite al mercato.
    Il gruppo si attende una posizione finanziaria netta intorno ai 404 milioni,
    come precedentemente comunicato al mercato, beneficiando della ricapitalizzazione di 170 milioni a seguito della business combination con Space4.
    Infine, si segnala che il Cda ha nominato come Amministratore Delegato della societa' Marco Giovannini, gia' Presidente di Guala Closures.

L'avatar di Kemper B.
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1469 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Altra Spac che affonda...

L'avatar di alveare
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1002 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    dati bruttini...ed in questa fase il mercato non perdona...guarda anche Mondo TV con dati in calo non drammatico , -20% (ha un rapporto capitalizzazione /ebitda di 5 ...dunque non è assolutamente caro)

L'avatar di Kemper B.
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1469 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da alveare Visualizza Messaggio
    dati bruttini...ed in questa fase il mercato non perdona...guarda anche Mondo TV con dati in calo non drammatico , -20% (ha un rapporto capitalizzazione /ebitda di 5 ...dunque non è assolutamente caro)
    guala sarebbe anche un'ottima azienda (con tutto il rispetto per Mondo TV...) però business combination gestita male , debito ancora troppo elevato e certamente fase di mercato molto difficile.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    13426613
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper B. Visualizza Messaggio
    guala sarebbe anche un'ottima azienda (con tutto il rispetto per Mondo TV...) però business combination gestita male , debito ancora troppo elevato e certamente fase di mercato molto difficile.
    ,,,,,piu' che un TAPPO un PACCO,,,,, c'è qualcuno che segue questa bellissima società??????,,,,,povero illuso,,,ho dato fiducia e ora mi ritrovo - 30 sul titolo e -70 sul warrant,,,,,,complimenti,,,,,ma davvero un titolo del genere viene collocato e in pochissimo tempo distrugge metà del suo valore???????,,,,,che bello,,,,,,ma cos'è, hanno quotato una bottiglia di acqua minerale a 3000 euro?????? e io allocco che sono me la sono bevuta,,,,,
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,qualche idea, per favore??????,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,, titolo da 10 a 6 (minimo 5,200) warrant da 1,400 a 0.200 (minimo 0,15),,,,,,,

L'avatar di Kemper B.
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1469 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    C'è poco da commentare. Guala paga, come anche qualche altra azienda, un periodo folle (quasi da bolla) che ha coinvolto molte spac italiane.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    13426613
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper B. Visualizza Messaggio
    C'è poco da commentare. Guala paga, come anche qualche altra azienda, un periodo folle (quasi da bolla) che ha coinvolto molte spac italiane.
    ,,,,eh si,,,infatti mi sa che la metafora della bottiglia d'acqua a 3000 euro non sia cosi' irreale,,, previsioni????,,, 2 settimane fa ho letto qualcosa su un (im)probabile interessamento di alcuni fondi,,, e comunque un accenno al miglioramento dei conti,,,, rintraccio la new e la posto,,, grazie, se qualcuno volesse contribuire,,,,speculativamente il warrant potrebbe essere interessante,,,,

Accedi