Finestre SCIUMELE in borsa . . .e mò guagliò ? SCIUKER FRAMES - Pagina 181
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realt quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilit”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Imprese, in Italia cybersicurity e stop attivit percepiti come rischi principali nel 2022
In Italia, i rischi Informatici e l'Interruzione di attività si posizionano, per il secondo anno consecutivo, al primo e al secondo posto nella classifica dei primi 10 rischi. Le Catastrofi naturali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    11860771
    Citazione Originariamente Scritto da supermarci Visualizza Messaggio
    ma scusa, non ti sono sufficienti tutte le news uscite anche solo nelle ultime due settimane ? Al momento resta in piedi la pubblicazione di altro studio societario, in teoria i dati al 30/9 ma non avendone l'obbligo essendo quotata all'AIM, l'IR a precisa mia richiesta, ha risposto che non verr fornita al mercato nessuna indicazione anche solo parziale dei dati al 30/9. Con molta probabilit nel frattempo potrebbero/dovrebbero avere concluso altri contratti di condomini .. attendiamo fiduciosi ma in questa azienda mi pare proprio che non ci debba lamentare del management ma anche dell'IR .. precisi, scrupolosi, puntuali e sempre con un occhio al mercato ed alle quotazioni del titolo per la soddisfazione di tutti gli azionisti, sia quelli di maggioranza sia il retail ed i fondi ... ce ne fossero di aziende come questa
    Ciao, in che senso non verr fornita nessuna indicazione ai mercati, dei dati al 30/09?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1559 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Asterix 68 Visualizza Messaggio
    Ciao, in che senso non verr fornita nessuna indicazione ai mercati, dei dati al 30/09?
    Nel senso che NON verranno comunicati al mercato dati al 30/9 in quanto le aziende AIM NON SONO SOGGETTE A FORNIRE DATI ECONOMICO/PATRIMONIALI SE NON SEMESTRALMENTE e chi lo esegue oltre quello spazio temporale, lo fa per sua iniziativa volontaria.
    A mia precisa richiesta all'IR della Societ, ho ricevuto questa risposta:

Gentile Investitore,

siamo confidenti che le nuove ricerche saranno pubblicate entro la fine del mese di novembre.

In merito ai dati al 30 settembre 2021, non abbiamo un momento di consuntivazione consolidata che ci consenta di poter sottoporre alla societ di revisione i dati sull'andamento della societ e, pertanto, non siamo nelle condizioni di diffondere un'informativa al mercato.

Cordiali Saluti.
    Ultima modifica di supermarci; 18-11-21 alle 08:48

L'avatar di citrullo22
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3631 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    per chi riporta informazioni distorte, ricordo che l'obbligo di efficientare gli edifici rester nei secoli e le detrazioni saranno comunque un ottimo incentivo,
    indipendentemente dalla consistenza delle stesse.

In realt, la proroga fissata fino al 31 dicembre 2025, anche se dopo il 2023 prevista una riduzione progressiva dellaliquota.
    Infatti, la detrazione sar del 110% per le spese sostenute entro la fine del 2023, del 70% per quelle effettuate nel 2024, e del 65% per quelle realizzate nel 2025.

LEcobonus potr essere richiesto anche per gli interventi di demolizione e successiva ricostruzione delledificio (purch il nuovo abbia lo stesso volume dellimmobile demolito) e per quelli effettuati da un unico proprietario su complessi formati da due-quattro unit immobiliari distintamente accatastate.

L'avatar di Paul The Rock
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    701 Post(s)
    Potenza rep
    25503357
    Citazione Originariamente Scritto da barzagli Visualizza Messaggio
    Sono andato in un corner Sciuker per chiedere i tempi di consegna per 4 finestre e mi hanno detto 4 mesi !!!
    Guarda un mio amico sta ristrutturando casa col 110% e sono tutti nella stessa situazione... per le finestre ha avuto grossi ritardi con il fornitore (che non Sciuker in questo caso) proprio per mancanza di materie prime per il produttore. E per le tapparelle ne ha avuti anche di pi...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1931 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Nuovo massimo storico: fatto
    Ritest 8 euro: lo sta facendo
    ToTheMoon: lo far

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    737 Post(s)
    Potenza rep
    32203696
    Uscito con un terzo, causa liquidit x imminente conversione warrant neospe...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1931 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Per chi se lo fosse perso ieri:

Growth Italia del 17/11/2021

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da benemanonbenissimo Visualizza Messaggio
    Per chi se lo fosse perso ieri:

Growth Italia del 17/11/2021
    grazie..... sempre a pelle... questa volta mi e' piaciuto molto... meglio dell'altra intervista... avanti senza esitazioni con idee chiare e precise... molto bene....

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3994 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ieri si concluso lannuale Kickoff Meeting dei Sales Manager Italia che questanno ha visto protagonista il nuovo complesso industriale interamente dedicato sia allassemblaggio delle diverse collezioni che alla logistica. Sciuker Frames Factory sar a pieno regime a partire dal mese di gennaio 2022.
    La Sciuker Frames factory stata progettata per essere il pi efficiente possibile e con attenzione all'ambiente:
    grazie a 1.368 pannelli fotovoltaici installati sul tetto dell' impianto di produzione, ogni anno il Gruppo compenser circa l'80% del fabbisogno energetico.
    ottimizzazione degli scarti di lavorazione: il 100% del legno sprecato dalla produzione di serramenti sar utilizzata per il riscaldamento dell'impianto produttivo e venduto a produttori locali di pellet;

Cipriano ha creato un gioiello di stabilimento che nel 2022 potr soddisfare l'enorme richiesta di serramenti... il resto sono chiacchiere da bar. Un applauso a questo imprenditore che coniuga crescita della societ con massima sostenibilit e vero rispetto dell'ambiente.

Finestre SCIUMELE in borsa  . . .e mò guagliò ? SCIUKER FRAMES-sciuker-factory.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    11860771
    Anche qui Black friday in anticipo, ed anche qui vedete voi come leggerla....
    Rimpiango solo quella bioansia che ho dentro, e che mi limita sulla quota giornaliera ....
    Cmq il titolo ha tenuto di brutto..... Chiss se mi passer mai...

Accedi