Costamp group - Pagina 22
Questa è ora la città più costosa al mondo (‘grazie’ al Covid). Nessuna italiana tra le 10 città più care dove vivere
Cambiano le gerarchie tra le città più costose al mondo dove vivere e a balzare in testa a sorpresa è Tel Aviv, in Israele. E’ quanto emerge da un rapporto …
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pippomix
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    930 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da marco ricci Visualizza Messaggio
    Ok, accettiamo questo aspetto.. ma rispetto i conti (apparentemente non malvagi..) come mai in borsa è a questi livelli ?! Ed i movimenti ridicoli giornalieri che prontamente la portano giù per poi rimetterla sempre più i meno agli stessi prezzi ?! Insomma se davvero ci fosse del buono non dovrebbe avere un valore di borsa diverso ?! Mah !
    Magarli saperlo con certezza. Sicuramente l'impatto del costo dell'energia a livello produttivo si farà sentire sui conti futuri (da ex ing. meccanico so quanto consumano questo processi produttivi). Altra incognita potebbe essere questa "solfa" di Green ovunque e a tutti i costi che potrebbe limitare fortemente le produzioni relativamente all'endotermico. Metti anche il rialzo del prezzo dell'alluminio che potrebbe limitare gli sviluppi di componenti realizzati in pressofusione e le incognite diventano molteplici

L'avatar di peppy
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    è cmq tutto strano ,a me puzza ,non è che la delistano tipo panaria ? cmq io resto a vedere come evolve la cosa ,il settore auto mi pare in ripresa ,le commesse le hanno ,i clienti ottimi ,sono cose già viste in borsa ,ripeto ,esautomotion ma solo per citarne una ,ma come lei esempi ve ne sono a valanga ,poste era un altro esempio ,ma esprinet idem ,a voglia a portare esempi ,a certi prezzi erano titoli da wc ,oggi a questi livelli ( esagerati ) sono da acquistare ,fate voi ,poi per forza che il 95 % perde soldi in borsa .

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20716 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da peppy Visualizza Messaggio
    è cmq tutto strano ,a me puzza ,non è che la delistano tipo panaria ? cmq io resto a vedere come evolve la cosa ,il settore auto mi pare in ripresa ,le commesse le hanno ,i clienti ottimi ,sono cose già viste in borsa ,ripeto ,esautomotion ma solo per citarne una ,ma come lei esempi ve ne sono a valanga ,poste era un altro esempio ,ma esprinet idem ,a voglia a portare esempi ,a certi prezzi erano titoli da wc ,oggi a questi livelli ( esagerati ) sono da acquistare ,fate voi ,poi per forza che il 95 % perde soldi in borsa .
    io intanto come ho scritto quasi un mese fa, mi sono tenuto le real estate....(che mi hanno dato...e sempre loro)

almeno li faccio lavorare un po' per farmele fuori.

in fondo non e' neppure quotata per decisione loro(che non ho apprezzato x niente) e non so se vale in questo caso l'esproprio proletario superato una certa soglia

L'avatar di peppy
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    io intanto come ho scritto quasi un mese fa, mi sono tenuto le real estate....(che mi hanno dato...e sempre loro)

almeno li faccio lavorare un po' per farmele fuori.

in fondo non e' neppure quotata per decisione loro(che non ho apprezzato x niente) e non so se vale in questo caso l'esproprio proletario superato una certa soglia
    io sono entrato di recente dopo uscita dei dati che in base alla mia ignoranza mi sono sembrati discreti ,un altra persona le aveva già in carico e ha fatto la conversione delle real in costamp ,a mio parere tu che te ne fai ora ,non hanno nessun valore ,se le convertivi abbassavi il prezzo di carico ,cmq .

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20716 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    io sono entrato di recente dopo uscita dei dati che in base alla mia ignoranza mi sono sembrati discreti ,un altra persona le aveva già in carico e ha fatto la conversione delle real in costamp ,a mio parere tu che te ne fai ora ,non hanno nessun valore ,se le convertivi abbassavi il prezzo di carico ,cmq .
    mi andava così,quando mi impunto,non mi smuove nessuno

L'avatar di peppy
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    https://www.costampgroup.it/upload/f...%20opzione.pdf , voi come intendete muovervi aderite al opzione ?io onestamente non capisco il perchè dovrei acquistare queste opzioni ? mettiamo faccio operazione ,che scopo ha tutto ciò ,viene poi quotata la real estate ?
    Ultima modifica di peppy; 25-10-21 alle 11:35

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20716 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    https://www.costampgroup.it/upload/f...%20opzione.pdf , voi come intendete muovervi aderite al opzione ?io onestamente non capisco il perchè dovrei acquistare queste opzioni ? mettiamo faccio operazione ,che scopo ha tutto ciò ,viene poi quotata la real estate ?
    non so cosa siano tutti quei fogli e non mi va neanche di leggerli....

quello che ho detto, ho fatto, saranno poche, e non conteranno un azzo, ma non mi va di sottostare a delle persone che ti mettono davanti al fatto quotidiano compiuto e non ti lasciano nessuna e ripeto nessuna alternativa decente(cioe' del tipo: non le vuoi concambiare? le vendi, invece nisba, non se po' fa')
    la prepo prevale.
    sicuramente me le faranno fuori, cerchero di mangiare lo stesso

L'avatar di bigbomber
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    13760203
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    non so cosa siano tutti quei fogli e non mi va neanche di leggerli....

quello che ho detto, ho fatto, saranno poche, e non conteranno un azzo, ma non mi va di sottostare a delle persone che ti mettono davanti al fatto quotidiano compiuto e non ti lasciano nessuna e ripeto nessuna alternativa decente(cioe' del tipo: non le vuoi concambiare? le vendi, invece nisba, non se po' fa')
    la prepo prevale.
    sicuramente me le faranno fuori, cerchero di mangiare lo stesso
    Arriveranno a comprarcele. "Verrà valutata l'opportunità di collocare a terzi le azioni oggetto di liquidazione al prezzo di offerta. In ultima istanza, le azioni residue saranno acquistate direttamente dalla società "

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20716 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da bigbomber Visualizza Messaggio
    Arriveranno a comprarcele. "Verrà valutata l'opportunità di collocare a terzi le azioni oggetto di liquidazione al prezzo di offerta. In ultima istanza, le azioni residue saranno acquistate direttamente dalla società "
    di strumenti loro ne hanno a disposizione tanti....
    io nessuno e quindi so, che me le faranno fuori,e quindi li faccio sudare almeno un po'

anche perche' mi sta sui cogl.. che le compreranno a zero esborso di denaro,usando dei pezzettini di azienda minuscoli di cui peraltro sono azionista...
    non andro' neppure in assemblea, a lamentarmi della schifezza subita, non mi va di vederli e gongolare alla mia facciotta

hai visto come ti ho fregato le real estate che hai creduto di avere?
    e senza sapere un cazzino del suo andamento gestionale?
    credevi di averle ed ora oppla',non le hai piu'

grazie savona, bel vecchio, ma non te ne vai in pensione prima o poi?
    Ultima modifica di franz.old; 26-10-21 alle 08:28

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20716 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Vi arrabbiate se vi dico che non ho capito un chez di quello che si può fare con i diritti che mi trovo in portafoglio?

Sto invecchiando...non li capisco più

Accedi