Costamp group - Pagina 21
Questa è ora la città più costosa al mondo (‘grazie’ al Covid). Nessuna italiana tra le 10 città più care dove vivere
Cambiano le gerarchie tra le città più costose al mondo dove vivere e a balzare in testa a sorpresa è Tel Aviv, in Israele. E’ quanto emerge da un rapporto …
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di katankone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da peppy Visualizza Messaggio
    Scusa ,magari mi sbaglio ,a mio parere han fatto un ottima joint .https://www.streparava.com/wp-conten...ato-stampa.pdf
    non so se sia una buona joint, non lo so, probabilmente lo sarà.
    io parlavo solo dei dati ed i dati, se si legge la relazione semestrale, non sono affatto buoni.
    Poi come ho detto, tutto può succedere.

Inoltre non conosco bene il titolo, so solo che il settore automotive è quello trainante, ed il settore è in sofferenza.

L'avatar di peppy
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da katankone Visualizza Messaggio
    non so se sia una buona joint, non lo so, probabilmente lo sarà.
    io parlavo solo dei dati ed i dati, se si legge la relazione semestrale, non sono affatto buoni.
    Poi come ho detto, tutto può succedere.

Inoltre non conosco bene il titolo, so solo che il settore automotive è quello trainante, ed il settore è in sofferenza.
    più di 200 milioni di fatturato ,ti ringrazio perchè la notizia mi era sfuggita ,poi vedremo ,logico se il settore non fosse in crisi non avremmo certi prezzi di borsa ,cmq costamp credo che trarrà beneficio da questa joint ? prendi sogefi ,ehhhh ,è in crisi il settore ,ma essendo ciclico prima o poi riparte .per me ottima news .grazie .cmq a fine 2021 stando cosi i conti di costamp ,avrà un fatturato vicino ai 60 milioni ,che a mio parere non è per nulla malvagio rapportato al prezzo di borsa ,piuttosto quello che non mi piace è il poco flottante e il fatto che se non erro il 90 e rotti è in mano alla famiglia corti .cmq io per un po di mesi rimango sul titolo e vedrò .Ma poi tu hai la lamborghini ,ha i pezzi che fa costamp ah ah ah
    Ultima modifica di peppy; 05-10-21 alle 18:11

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    6107269
    alunex, plus di 2,3 ml, poi c'è qualche contributo
    se guardi il conto economico vedrai che i margini sono inferiori al 2020
    Ok grazie mille, ho visto.
    Ci sono anche costi per servizi più alti di 3 milioni rispetto al primo semestre 2020, mi chiedo a cosa siano dovuti

L'avatar di katankone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    più di 200 milioni di fatturato ,ti ringrazio perchè la notizia mi era sfuggita ,poi vedremo ,logico se il settore non fosse in crisi non avremmo certi prezzi di borsa ,cmq costamp credo che trarrà beneficio da questa joint ? prendi sogefi ,ehhhh ,è in crisi il settore ,ma essendo ciclico prima o poi riparte .per me ottima news .grazie .cmq a fine 2021 stando cosi i conti di costamp ,avrà un fatturato vicino ai 60 milioni ,che a mio parere non è per nulla malvagio rapportato al prezzo di borsa ,piuttosto quello che non mi piace è il poco flottante e il fatto che se non erro il 90 e rotti è in mano alla famiglia corti .cmq io per un po di mesi rimango sul titolo e vedrò .Ma poi tu hai la lamborghini ,ha i pezzi che fa costamp ah ah ah

il fatturato sarà 60 ml, ma il periodo non è quello buono per il settore e per fare lamborgain.
    diciamo che al momento è più che correttamente valutata.
    c'è poi, come hai sottolineato tu, il problema del flottante ridotto all'8%. Questo è di solito un problema,ma a volte capita che, proprio per questo, si innesti una speculazione con il titolo in salita verticale.
    Al momento, sopratutto per la crisi automotive, passo e vedo qualcosa di + allettante nel breve
    In bocca al lupo

L'avatar di peppy
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

il fatturato sarà 60 ml, ma il periodo non è quello buono per il settore e per fare lamborgain.
    diciamo che al momento è più che correttamente valutata.
    c'è poi, come hai sottolineato tu, il problema del flottante ridotto all'8%. Questo è di solito un problema,ma a volte capita che, proprio per questo, si innesti una speculazione con il titolo in salita verticale.
    Al momento, sopratutto per la crisi automotive, passo e vedo qualcosa di + allettante nel breve
    In bocca al lupo
    Grazie ,anche a te in bocca al lupo ,io sono abbastanza liquido ,ho chiuso da settembre titoli quali poste ,esautomotion ,saes getters ,growens ,diasorin , exprivia , tutte acquistate in momenti di strappa capelli borsistici proprio perchè non vedo una buona situazione e prezzi allettanti per stare in questa borsa ,ho circa 10 mila costamp acquistate a questi livelli e credo che indipendentemente dal evoluzione generale borsistica ,la tengo ,ma per il resto attendo un eventuale grossa correzione .ciao .

L'avatar di Mil68
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2464 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

c'è un comunicato

ESITI DELLO SCAMBIO DELLE AZIONI DETENUTE IN COSTAMP REAL
    ESTATE S.P.A. CON AZIONI COSTAMP GROUP S.P.A.
    Comunicato emesso da Co.Stamp S.r.l. e diffuso da Costamp Group S.p.A. su richiesta di
    Co.Stamp S.r.l.
    Sirone (LC), 11 ottobre 2021

Co.Stamp S.r.l., con sede legale in Sirone Via Giuseppe Verdi n. 6, codice fiscale e numero di
    iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. di Como - Lecco 03223070966
    (“ Co.Stamp ”), facendo seguito a quanto comunicato in data 2 aprile 2021 e da ultimo in data 2 luglio
    2021 tramite comunicato stampa diffuso da Costamp Group S.p.A., rende not i gli esiti dello scambio
    tra azioni Costamp Real Estate S.p.A. e azioni Costamp Group S.p.A. (ISIN IT0005068249) .
    All’esito dello scambio, sono state og getto di trasferimento a Co.Stamp n. 2.588.347 azioni ordinarie
    Costamp Real Estate S.p.A. , in cambio delle qual i Co.Stamp ha trasferito agli aderenti allo scambio
    n. 647.087 azioni Costamp Group S.p.A..
    Per l’effetto, alla data odierna Co.Stamp è titolare di n. 38.121.320 azioni ordinarie Costamp Group,
    pari al 89,48% del capitale sociale, e del 97,07% delle azioni Costamp Real Estate S.p.A..
    Co.Stamp S.r.l. comunica inoltre la propria disponibilità a ovviare alle eventuali spezzature che siano
    derivate dallo scambio e invita gli aderenti a prendere contatto con la stessa a tal fine mediante invio
    di apposita comunicazione all’indirizzo [email protected]

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7480 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Scusa ,magari mi sbaglio ,a mio parere han fatto un ottima joint .https://www.streparava.com/wp-conten...ato-stampa.pdf
    saran contente tutte le fonderie che acquistavano stampi da costamp.....

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1378 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Scusate, cerchiamo di essere onesti con noi stessi, vero che tutto possa succedere... vero che ci possano essere tempi migliori... ma guardate lo storico di questa azienda, guardate l'andamento borsistico, guardate le manovre della proprietà... non vi puzza ?!

L'avatar di pippomix
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    930 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da marco ricci Visualizza Messaggio
    Scusate, cerchiamo di essere onesti con noi stessi, vero che tutto possa succedere... vero che ci possano essere tempi migliori... ma guardate lo storico di questa azienda, guardate l'andamento borsistico, guardate le manovre della proprietà... non vi puzza ?!
    Scorporare il patrimonio immobiliare per evitare di essere aggredito in "casi avversi"? (è la prima cosa che ai tempi mi venne in mente)
    Ciao

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1378 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da pippomix Visualizza Messaggio
    Scorporare il patrimonio immobiliare per evitare di essere aggredito in "casi avversi"? (è la prima cosa che ai tempi mi venne in mente)
    Ciao
    Ok, accettiamo questo aspetto.. ma rispetto i conti (apparentemente non malvagi..) come mai in borsa è a questi livelli ?! Ed i movimenti ridicoli giornalieri che prontamente la portano giù per poi rimetterla sempre più i meno agli stessi prezzi ?! Insomma se davvero ci fosse del buono non dovrebbe avere un valore di borsa diverso ?! Mah !

Accedi