Lasciate ogni speranza voi che entrate...
Unicredit e Intesa Sanpaolo suonano la carica a Piazza Affari, Ftse Mib chiude a +1,3%
Piazza Affari rialza la testa a fine ottava dopo il quasi -2% della vigilia. Il Ftse Mib ha chiuso a +1,34% a 19.767 punti sotto la spinta dei sorprendenti riscontri …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, sul podio anche Banco e Bper
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una …
Il trading non è un gioco e scotta tanti giovani americani, l’App Robinhood sotto accusa. L’inchiesta del NYT
Mentre in Italia la reazione alla crisi è stata quella di incrementare la quota di risparmio, oltreoceano nei mesi del lockdown ha preso ancor più piede la tendenza di molti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6365 Post(s)
    Potenza rep
    0

Inizio io il nuovo thread visto che nessuno ha il coraggio di farlo.

Ho appena venduto gli ultimi warrant che mi erano rimasti per usare le minus che mi servono per pagare meno CG su quelli zephiro.

Per chi volesse entrare (ci fosse mai qualche pazzo), prima di schiacciare il tasto buy sarebbe cosa buona e giusta verificare le nefandezze fatte negli ultimi 3 anni da questa pseudo società allo sbando.

In bocca al lupo invece a tutti gli incastrati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    805 Post(s)
    Potenza rep
    31400333

enertronica, ci è o ci fa?

Visto che siamo rimasti senza soldi grazie a questi maledetti, apro un'altra discussione, altrimenti restiamo anche senza quella...!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6365 Post(s)
    Potenza rep
    0

ci avevo pensato io questa mattina...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    805 Post(s)
    Potenza rep
    31400333
    ah ok, continuiamo di la allora, non l'avevo trovata purtroppo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    805 Post(s)
    Potenza rep
    31400333
    Ma se uno li lascia scadere i warrant, e perde tutto, non matura la minus? mo mi hai messo il dubbio

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6365 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da foreverloss Visualizza Messaggio
    Ma se uno li lascia scadere i warrant, e perde tutto, non matura la minus? mo mi hai messo il dubbio
    se lasci scadere tutto recuperi minus.. ma a me servivano oggi quelle minus per poter poi vendere i warrant zephiro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    805 Post(s)
    Potenza rep
    31400333
    ok, almeno avere la certezza di questo...anche se non ne farò mai + plus continuando così, quindi non è che mi cambia qualcosa

L'avatar di citrullo22
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2534 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Fatti non foste a viver come Seneca , ma per seguir virtute e Matteo Moretti

L'avatar di Seneca71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2602 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da citrullo22 Visualizza Messaggio
    Fatti non foste a viver come Seneca , ma per seguir virtute e Matteo Moretti
    mi sembra che dopo 3 citazioni debba rispondere...ti chiedi perchè non mi faccio vivo a difendere la mia creatura...la mia creatura??? ah ah ah....ma per favore ormai queste grossolane provocazioni fanno il baffo al vecchio Citrullo molto meno combattivo ora di un tempo...Forse ti sei perso qualche puntata...a pagina 178 della vecchia discussione ero stato piuttosto chiaro Enertronica 2017: la svolta!, capisco che ora non hai utenti ai quali lanciare i tuoi dardi visto che ormai non è rimasto più nessuno con ha voglia di postare, ma sei comunque in ottima compagnia tu e il Loco potrete fare molto bene in questa nuova discussione.
    Io su aim e titoli italiani ho finito di postare perchè non ne vale la pena sebbene sia dentro a qualche titoletto preferisco seguire silente....tanto nella migliore delle operazioni non arriverà nemmeno un grazie e nella peggiore ci sarà il solito codazzo magari capitanato da cit22 pronto a criticare.
    A proposito giusto per capire che solo di enertronica non si vive....ogni tanto vieni a trovarmi nella sezione di wall street ove sono solito postare gli eseguiti delle operazioni (giusto per capirci con le ultime 3 operazioni chiuse in gain a wally il segno meno che ho in enertronica mi fa davvero sorridere

L'avatar di citrullo22
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2534 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Seneca71 Visualizza Messaggio
    mi sembra che dopo 3 citazioni debba rispondere...ti chiedi perchè non mi faccio vivo a difendere la mia creatura...la mia creatura??? ah ah ah....ma per favore ormai queste grossolane provocazioni fanno il baffo al vecchio Citrullo molto meno combattivo ora di un tempo...Forse ti sei perso qualche puntata...a pagina 178 della vecchia discussione ero stato piuttosto chiaro Enertronica 2017: la svolta!, capisco che ora non hai utenti ai quali lanciare i tuoi dardi visto che ormai non è rimasto più nessuno con ha voglia di postare, ma sei comunque in ottima compagnia tu e il Loco potrete fare molto bene in questa nuova discussione.
    Io su aim e titoli italiani ho finito di postare perchè non ne vale la pena sebbene sia dentro a qualche titoletto preferisco seguire silente....tanto nella migliore delle operazioni non arriverà nemmeno un grazie e nella peggiore ci sarà il solito codazzo magari capitanato da cit22 pronto a criticare.
    A proposito giusto per capire che solo di enertronica non si vive....ogni tanto vieni a trovarmi nella sezione di wall street ove sono solito postare gli eseguiti delle operazioni (giusto per capirci con le ultime 3 operazioni chiuse in gain a wally il segno meno che ho in enertronica mi fa davvero sorridere
    Fantastico...allora guadagni ....tristezza di vita se per giustificarti per un abbaglio mega galattico che hai preso devi raccontarci il thread dove sei principe degli eseguiti.

Fatti non foste a vivere come Seneca ...più che mai.

Buon gain e buon eseguito !

Accedi