ICF - Industrie Chimiche Forestali

Qulacuno è della partita giusto per confrontarci! Grazie
 
io ho qlc di investito in icf e aspetto che la società si faccia conoscere dal mercato..la società produce sempre utili da anni...e si dovrebbe espandere
il suo fatturato è principalmente all'estero..da avere pazienza ...quando vogliono la possono portare su ...ask rarefatto
c'è equita sim dietro e non è poco
 
io ho qlc di investito in icf e aspetto che la società si faccia conoscere dal mercato..la società produce sempre utili da anni...e si dovrebbe espandere
il suo fatturato è principalmente all'estero..da avere pazienza ...quando vogliono la possono portare su ...ask rarefatto
c'è equita sim dietro e non è poco

Equita sim una grande garanzia ma questa sua creatura penso l'abbia abbandonata al propio destino!!! Nessuna comunicazione al mercato al momento...tutto tace.....Un pò deluso da Equita Sim!
 
50k pz scambiati fuori mercato
 
certo che la spac eps tra tutte quelle quotate hanno il bid ask piu basso
non credo che sia una gran bella figura di equita sim di milano
già icf per ora si lossa 13 % su ask dal prezzo di recesso...book cosi illiquido che basta poco per farla salire ma evidentemente non avete nessun interesse a sostenerla
ma scende siamo al livello della ciofecca di celllular line...se la battono tra di loro ..incredibile

in ogni modo spac eps ha dell'incredibile avendo recesso a 10 batte 9.53

questa spac poco da dire andata malissimo...e ci hanno lavorato 2 anni per arrivare a questo risultato?
complimenti!!!!!!





regina
 
certo che la spac eps tra tutte quelle quotate hanno il bid ask piu basso
non credo che sia una gran bella figura di equita sim di milano
già icf per ora si lossa 13 % su ask dal prezzo di recesso...book cosi illiquido che basta poco per farla salire ma evidentemente non avete nessun interesse a sostenerla
ma scende siamo al livello della ciofecca di celllular line...se la battono tra di loro ..incredibile

in ogni modo spac eps ha dell'incredibile avendo recesso a 10 batte 9.53

questa spac poco da dire andata malissimo...e ci hanno lavorato 2 anni per arrivare a questo risultato?
complimenti!!!!!!





regina

Sua Maestà, deve avere fiducia :)
 
sei anche su questo c****???? :eek: ma per policy puoi operare solo sulle spac?! :D

ICF vi stupirà! Abbiate fede.....Gianlo una garanzia!!! Se ci sta lui perchè crede nel progetto di Equita Sim e soprattutto di Stefano Lustig! Il nostro mago che ha scelto la società.
 
sei anche su questo c****???? :eek: ma per policy puoi operare solo sulle spac?! :D

Eheh qualche rimasuglio da euforia da SPAC, ormai mi scordo pure dei titoli dove sono dentro...certo che se sono "uscito" intero da Zephyro non mi spaventa quasi più nulla!

OT: Ma Innova che ne pensi? Sembra quasi un miracolo :D
 
ICF vi stupirà! Abbiate fede.....Gianlo una garanzia!!! Se ci sta lui perchè crede nel progetto di Equita Sim e soprattutto di Stefano Lustig! Il nostro mago che ha scelto la società.

il "nostro" mago addirittura?
quindi tu sei uno del giro di equita?
 
Sono in contatto con loro! Vedo che sei uno in gamba! comunque piacere di conoscerti. Il progetto ICF è ambizioso ma richiede un pò di tempo.
 
Sono in contatto con loro! Vedo che sei uno in gamba! comunque piacere di conoscerti. Il progetto ICF è ambizioso ma richiede un pò di tempo.

grazie ma da cosa lo deduci scusa? Solitamente mi prendono per un caz.zaro... :o :D
 
Il progetto ICF è ambizioso ma richiede un pò di tempo.

Racconta. Sono tutto occhi. :)

Spero però non sia lo solita storiella del modello "Fila" di crescita per acquisizioni a cui tutti dicono di volersi ispirare... :D
 
Non sei andato lontano! Ma ti manca il tassello più importante che mi ha spinto ad investire parecchio!
 
Indietro