Il santo GRAL - - GRIFAL

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Gral-top

Nuovo Utente
Registrato
7/6/18
Messaggi
334
Punti reazioni
29
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e noto con stupore che nessuno ha aperto un post di GRIFAL..

ma avete visto che numeri? ipo a 2,60 ora in asta a 5 euro

il warrant converte a 2,86 e quota 1,32 palesemente sottoprezzo.

buon trading
 
E' partito a razzo.. vorrei studiarlo un attimo per capire se si può entrare o meno, anche dopo questo avvio scoppiettante.
Quando partono così a razzo non sai mai se è perché il titolo è eccezionale o sia una sparata iniziale da far un attimo sfiatare.
E' un'azienda che opera nel settore delle nuove tecnologie green per nuove soluzioni di salvaguardia del pianeta, quindi settore in grande fermento e con prospettive esplosive difficili da quantificare. Monitorerò questo titolo, se le prospettive sono quelle c'è tempo per entrare
 
del warrant che ne pensi?
sembra molto più conveniente
 
ciao
anche io interessato a grifal, tra l'altro sono di Bergamo...come l'azienda.
potete spiegarmi come funzionano i warrant? o un sito di riferimento non troppo complicato? dove posso avere informazioni sui warrant specifici di grifal?
io non sono ancora entrato aspetto un attimo per capire come si muove il titolo ......
seguiro' attentamente questo forum...

l'azienda fa cartone ondulato che potrebbe evitare la produzione di imballaggi in plastica... sembra si sia quotata in borsa per poter costruire nuovi capannoni e ampliare la produzione e anche costruire capannoni vicino alle grosse aziende loro clienti... voi avete altre notizie circa la produzione green economy?

vi lascio il link di un articolo di un giornale locale dove para di grifal
Tutto pronto per Piazza Affari: quotazione a giugno. L'articolo e sull'Eco di Bergamo - Grifal - abbraccia la natura
 
GRIFAL, una nuova Bio-on?

Da 4 giorni sospesa al rialzo
 
Finalmente.. Ciao entrato 2gg fa
 
Qaquasi quasi un cippino:confused:
 
Se ci riesci ma occhio perché per me sta diventando difficile pure uscire.. E un giorno prob che farà il Contrario..
 
Ne ho messe 500 in acquisto a 4,60... sono un semi cassettista...vediamo quello che succede....un po' una scommessa....
 
Chi vivra' vedra'....:D
 
Buongiorno a tutti... se qualcuno riesce a trovare i numeri del 2017 sarebbe ottimo...OK!
 
Grifal: Borsa Italiana, da domani vietati ordini senza limite di prezzo
07/06/2018 17:51 di Luca Fiore

Da domani, e fino a successiva comunicazione, sulle azioni ordinarie Grifal non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo. È quanto riporta un comunicato urgente di Borsa Italiana. Le azioni GRAL saranno negoziate nel settore AI1X del segmento MA1 della piattaforma Millennium.

non capisco se è una buona o una cattiva notizia
 
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e noto con stupore che nessuno ha aperto un post di GRIFAL..

ma avete visto che numeri? ipo a 2,60 ora in asta a 5 euro

il warrant converte a 2,86 e quota 1,32 palesemente sottoprezzo.

buon trading

Grazie della segnalazione!
Mi sono ingrifato e ne ho presi un po!OK!
 
Buongiorno a tutti... se qualcuno riesce a trovare i numeri del 2017 sarebbe ottimo...OK!

Ciao se digiti ipo Grifal su alcune ci sono i dati e anche previsioni 2020..cmq
C'è un altro tred che facciamo continuiamo qui?
 
Volevo entrare sul titolo ma da due giorni. N si riesce
 
Indietro