e' da valutare?
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    28754294

e' da valutare?

E' da considerare per il futuro?

Ne ho prese un po' giusto per diversificare, però mi chiedo se merita puntarci di più.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    28754294
    Visto così sarebbe troppo facile, TP a un anno di 7 euro

e' da valutare?-tpsg.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    28754294
    Ci vorrà pazienza ma credo che in futuro possa almeno avvicinarsi ai 6.00€
    I 7 dichiarati mi sembrano un pò eccessivi.
    Ultima modifica di moreno2; 09-05-18 alle 12:19

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    28754294
    MILANO (AIMnews.it) – Integrae Sim ha rivisto al rialzo il proprio target price su Tps, portandolo da 6,4 a 7 euro per azione.

La raccomandazione rimane invariata a Buy. "I risultati del 2017 sono molto positivi e in linea con le nostre stime - scrivono gli analisti - Le nostre previsioni per il periodo 2018-20F tengono conto della visione strategica del management: in particolare riteniamo che il gruppo continuerà a crescere attraverso nuove acquisizioni in Italia e in Europa, con un'attenzione particolare alle competenze manageriali delle società target, allo scopo di rafforzare ed espandere la qualità dei servizi/prodotti lungo tutta la catena del valore.
    Riteniamo inoltre prevedibile che il management possa continuare ad investire nella diversificazione del business".
    E così ora a Integrae si aspettano che nel 2018 la società possa realizzare 21,9 milioni di ricavi, 4,8 milioni di ebitda e 2,5 di utile netto, mentre il prossimo anno il fatturato dovrebbe salire a 24,7 milioni, l'ebitda a 6 milioni e l'utile netto a 3,1 milioni di euro. Il titolo tratta così a 10,4 volte gli utili attesi per quest'anno e a 8,4 volte quelli del 2019.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    grazie per le info
    il titolo piace anche a me
    mi piacciono il tipo di business e i suoi attuali fondamentali
    il mercato pero' per il momento la sta ignorando
    e ci sono giorni in cui non scambia neppure un pezzo
    anche graficamente per il momento resta ingabbiata sotto la trend ribassista che si puo' tracciare dai massimi

il piano di acquisizioni annunciato , puo' anche essere positivo , ma bisogna vedere se si tratterà di acquisizioni effettivamente funzionali e integrabili nel loro modello di business e la capacità del management nel gestire queste acquisizioni che sono sempre un passaggio delicato in ogni organizzazione aziendale

i target price di banche d'affari o Sim li guardo poco , ma quello che è interessante sono a mio avviso le info sulle attese di fatturato e redditività per l'immediato futuro e in questo senso
    Ebitda e Utile netto che loro indicano per il 2018, se consideriamo quanto già realizzato nel 2017 sembrano risultati raggiungibili
    e li possiamo prendere come riferimento anche per valutare i risultati intermedi che la società pubblicherà

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    28754294
    Citazione Originariamente Scritto da zero zero beppe Visualizza Messaggio
    grazie per le info
    il titolo piace anche a me
    mi piacciono il tipo di business e i suoi attuali fondamentali
    il mercato pero' per il momento la sta ignorando
    e ci sono giorni in cui non scambia neppure un pezzo
    anche graficamente per il momento resta ingabbiata sotto la trend ribassista che si puo' tracciare dai massimi

il piano di acquisizioni annunciato , puo' anche essere positivo , ma bisogna vedere se si tratterà di acquisizioni effettivamente funzionali e integrabili nel loro modello di business e la capacità del management nel gestire queste acquisizioni che sono sempre un passaggio delicato in ogni organizzazione aziendale

i target price di banche d'affari o Sim li guardo poco , ma quello che è interessante sono a mio avviso le info sulle attese di fatturato e redditività per l'immediato futuro e in questo senso
    Ebitda e Utile netto che loro indicano per il 2018, se consideriamo quanto già realizzato nel 2017 sembrano risultati raggiungibili
    e li possiamo prendere come riferimento anche per valutare i risultati intermedi che la società pubblicherà
    Ciao Beppe,
    ci sono aspetti abbastanza interessanti, per primo è un'azienda di lunga data, cioè non fatta per fasi quotare all'aim e aimè sparire
    cosa buona è anche il fatto che hanno destinato alla riserva straordinaria gli utili.
    Altra cosa è che l'aviazione civile e in particolare elicotteri saranno sempre più utilizzati.

Per gli scambi chiaro che non sono molti, per cui bisogna puntarci in proporzione.

Ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    28754294
    comunque il titolo per ora è intorno a 4.60€
    l'aviazione leggera penso comunque abbia un discreto futuro :-)

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3221 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Tps

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep