PRISMI cioe' BOOM BOOM - Pagina 78
Mps: senza Unicredit previsto aumento capitale da 2,5 mld, ma con incertezze
Per il suo futuro Mps vede la soluzione Unicredit come quella più fattibile. Ma nel caso in cui non si realizzasse nel breve/medio termine, il piano prevede il rafforzamento patrimoniale …
Mps: nel I semestre ricavi saliti del 7,7% grazie a crescita commissioni
Banca Mps ha chiuso il primo semestre dell’anno con ricavi pari a 1,56 miliardi di euro, in crescita del 7,7% rispetto allo stesso periodo dell?anno precedente, grazie soprattutto all’aumento delle …
Moderna: ricavi aumentano di 66 volte e risultato netto torna positivo grazie al vaccino Covid
Deciso rialzo del titolo Moderna a Wall Street in scia alla trimestrale diffusa oggi. Il gruppo biotech americano ha riportato nel secondo trimestre dell’anno un utile netto di 2,8 miliardi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1878 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da virgoz Visualizza Messaggio
    domani incremento il warrant
    potrebbe essere che fai anche bene visto che non e' cosi male posizuionato come sembra....e' piu che altro che fino adesso ne ha avute poccissimi scambi....

ieri un po di scambi, perche io ho deciso di venderli----

L'avatar di UNICOMISTERO
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1734 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da franzl-2 Visualizza Messaggio
    potrebbe essere che fai anche bene visto che non e' cosi male posizuionato come sembra....e' piu che altro che fino adesso ne ha avute poccissimi scambi....

ieri un po di scambi, perche io ho deciso di venderli----
    Anche oggi praticamente senza scambi degni di tale nome su azioni e warrant. Mi sa che dovresti trovare altrove le minus in riduzione delle plus, salvo appoggiarti sul bid...

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1878 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da UNICOMISTERO Visualizza Messaggio
    Anche oggi praticamente senza scambi degni di tale nome su azioni e warrant. Mi sa che dovresti trovare altrove le minus in riduzione delle plus, salvo appoggiarti sul bid...
    volendo posso anche abassare di molto il prezzo e' poi io no ho nessuna fretta........piu dardi che gli vendo piu lungo ho tempo di compensare......poi 0,085 mi sembra gia un prezzo basso per chi vuole mediare

L'avatar di UNICOMISTERO
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1734 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    volendo posso anche abassare di molto il prezzo e' poi io no ho nessuna fretta........piu dardi che gli vendo piu lungo ho tempo di compensare......poi 0,085 mi sembra gia un prezzo basso per chi vuole mediare
    In effetti hai ragione. Prezzo attuale del warrant forse troppo basso e si presume che risalga. Quindi però potresti attendere tranquillamente che risalga a livelli più congrui.

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1878 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    In effetti hai ragione. Prezzo attuale del warrant forse troppo basso e si presume che risalga. Quindi però potresti attendere tranquillamente che risalga a livelli più congrui.
    Volendo gli posso vendere anche a 0,001 non ce nessun problema.....
    il proplema fa solo Fineco che non permette neanche di inserire 0,714 e' di vendere quasi 20.000.....con Fineco ci ho rimesso di sicuro 5 K perche non potevo inserire diverse vendite a oltre 15 - 50 % e' di inserire ordini al meglio non mi piace neanche...adesso pero ci provo dovrebbe funzionare....

e' come funziona bene, managgia lo poteva fare il altro giorno, cosi il conto della Webank oggi non ci sarebbe a - 1700 Euro marchiato di rosso, persche non tradengono mai le Tasse da pagare..... (si po sembre ancora imparare...)
    Ultima modifica di franzl-2; 28-05-21 alle 11:45

L'avatar di UNICOMISTERO
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1734 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Volendo gli posso vendere anche a 0,001 non ce nessun problema.....
    il proplema fa solo Fineco che non permette neanche di inserire 0,714 e' di vendere quasi 20.000.....con Fineco ci ho rimesso di sicuro 5 K perche non potevo inserire diverse vendite a oltre 15 - 50 % e' di inserire ordini al meglio non mi piace neanche...adesso pero ci provo dovrebbe funzionare....

e' come funziona bene, managgia lo poteva fare il altro giorno, cosi il conto della Webank oggi non ci sarebbe a - 1700 Euro marchiato di rosso, persche non tradengono mai le Tasse da pagare..... (si po sembre ancora imparare...)
    C'è chi ne ha subito approfittato e te li ha raccolti tutti ovviamente, visto il prezzo. Era a 0,13 appena 1 settimana fa con l'azione variata di poco. Margini teorici di risalita ci sarebbero.

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1878 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    C'è chi ne ha subito approfittato e te li ha raccolti tutti ovviamente, visto il prezzo. Era a 0,13 appena 1 settimana fa con l'azione variata di poco. Margini teorici di risalita ci sarebbero.
    Tutto vero , ma al momento no gli compro...visto che ci sono una marea di Warrant in circolazione.....oltre 70 in tutto se non mi sbaglio....ma gli Margini teorici non servono a nessuno, ci vogliono quelli reali...

lo so che era a 0,13 ma senza scambi....io mi aspettavo minimo 0,15 - 017 quando cera la conversione, visto che la Azione era vicinissima alo strice...

L'avatar di UNICOMISTERO
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1734 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Tutto vero , ma al momento no gli compro...visto che ci sono una marea di Warrant in circolazione.....oltre 70 in tutto se non mi sbaglio....ma gli Margini teorici non servono a nessuno, ci vogliono quelli reali...

lo so che era a 0,13 ma senza scambi....io mi aspettavo minimo 0,15 - 017 quando cera la conversione, visto che la Azione era vicinissima alo strice...
    A prescindere dalla tua visione personale che non volendo pagare il 26% su altre plusvalenze preferisci realizzare minus, resta il fatto che l'attuale quotazione, ben inferiore a quella di pochi gg. addietro, è dovuta proprio alle tue vendite insistite, cessate le quali potrebbe anche risalire ai valori precedenti o comunque a livelli forse più congrui, considerando peraltro che manca ancora molto tempo alla scadenza.

L'avatar di UNICOMISTERO
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1734 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Intanto si comincia a sviluppare interesse sull'azione.

PRISMI: PRM.MI
    31/05/21 - 12:31:02 Min/Max Open/Close Volume
    1,31 € +0,04€ 1,2750 1,2750 4.560
    +3,15% 1,3100 1,2700

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1878 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    A prescindere dalla tua visione personale che non volendo pagare il 26% su altre plusvalenze preferisci realizzare minus, resta il fatto che l'attuale quotazione, ben inferiore a quella di pochi gg. addietro, è dovuta proprio alle tue vendite insistite, cessate le quali potrebbe anche risalire ai valori precedenti o comunque a livelli forse più congrui, considerando peraltro che manca ancora molto tempo alla scadenza.
    sono daccordo ma non del tutto che hai scritto... (che io con la mia vendita ho abbassato di molto il prezzo del warrant lo ametto )

ma io ne venerdi ne oggi e' ne in futturo vendo altri.....e' per quello il Warrant gia oggi dovrebbe essere minimo gia di nuovo sulle 0,11 mentre ocilla tra 0,064 - 0,077 ....qui ci deve essere qualcosa altro sotto......

io comunque gli tengo sotto controllo, ma se lo ricompra ancora ci deve essere ancora piu basso......visto che senza che io ho venduto neanche un Warrant, anzi sono stato io per un lungo tempo che ho sempre comperati il Warrant a 0,15 - 0,17 e' veramente molti ......che e sceso fino a 0,13 non ho mai capito il vero motivo....ma vediano come va a finire......dopo che mi sono adati 5 warrant a ZERO ha imparato una nuova dattica.....vendere prima che va a Zero...DBA / Vetrya ecc

Accedi