PRISMI cioe' BOOM BOOM - Pagina 77
Paura inflazione azzanna Draghi Effect, tassi BTP a 10 anni raddoppiati da febbraio. Ma attenti ai Bund dopo outlook Bce su inflazione Germania
La paura dell’inflazione si mangia l’effetto Draghi: oggi lo spread BTP-Bund non è particolarmente mosso ma, attorno a quota 110, viaggia ben al di sopra dei minimi a 90 testati …
Tesla accetterà anche dogecoin per pagamenti? Musk lancia survey su Twitter e la cripto meme torna a infiammarsi
"Vuoi che Tesla accetti Doge?" Questa semplice domanda che Elon Musk ha posto sotto forma di sondaggio via Twitter ha ridestato l'interesso verso la criptovaluta nata per scherzo nel 2013 …
Amundi amplia la gamma di investimento responsabile e sul clima con nuovi ETF azionari
Amundi amplia la propria offerta disponibile su Borsa Italiana con la quotazione di 8 ETF azionari che replicano indici di investimento responsabile e sul clima. Questi prodotti fanno parte dell’ampia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Bu$
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3197 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

L'avatar di andreija
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    26379063
    Una domanda seria...chiedo per capire, da ex azionista PRISMI (e attuale azionista di Vetrya) ... vi chiedo se voi considerate PRISMI un'azienda zombie (vedasi anche le continue emissioni di prestiti obbligazionari), secondo questa definizione?

Che cosa sono le imprese zombie e perche forse e giunta la loro ora - ilSole24ORE

vedasi anche qui
    Le aziende zombie potrebbero aumentare dopo la crisi Covid | Business Insider Italia

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4901 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da andreija Visualizza Messaggio
    Una domanda seria...chiedo per capire, da ex azionista PRISMI (e attuale azionista di Vetrya) ... vi chiedo se voi considerate PRISMI un'azienda zombie (vedasi anche le continue emissioni di prestiti obbligazionari), secondo questa definizione?

Che cosa sono le imprese zombie e perche forse e giunta la loro ora - ilSole24ORE

vedasi anche qui
    Le aziende zombie potrebbero aumentare dopo la crisi Covid | Business Insider Italia
    per me era la zombie nr. 1 del listino, almeno dai dati di bilancio.
    Ora che hanno fatto una operazione straordinaria (altrimenti era andata) con un triplete adc, la situazione forse può cambiare.
    Anzi se la portano sopra 1,50, forse riescono a fare quadriplete adc.
    Ricordiamo però che che l'adc + sostanzioso la farà tramite Negma e con questo ho detto tutto.

PS un mio amico mi ha parlato bene del nuovo maggior azionista,ma per vedere la sua pasta bisogna aspettare che negma guadagni e sopratutto vedere i primi risultati e qua ci vuole tempo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    992 Post(s)
    Potenza rep
    39068818
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    per me era la zombie nr. 1 del listino, almeno dai dati di bilancio.
    Ora che hanno fatto una operazione straordinaria (altrimenti era andata) con un triplete adc, la situazione forse può cambiare.
    Anzi se la portano sopra 1,50, forse riescono a fare quadriplete adc.
    Ricordiamo però che che l'adc + sostanzioso la farà tramite Negma e con questo ho detto tutto.

PS un mio amico mi ha parlato bene del nuovo maggior azionista,ma per vedere la sua pasta bisogna aspettare che negma guadagni e sopratutto vedere i primi risultati e qua ci vuole tempo.
    Pinki perdona l'intrusione, ma da esperto in cessi, ritieni che pure PROMOTICA lo sia?
    Grazie

Accedi