Orsero, le banane sono in crisi, diamoci alle prugne! - Pagina 176
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Blog Entries
    1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4546 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Toptrader1970 Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe modificare l art 21 ma ci vuole la procedura aggravata ex art 138.....non ci sarebbe la maggioranza...... Non si può dare a tutti il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero........
    Al momento chi si lamenta e parla male di Orsero ha tutto il diritto di farlo, soprattutto chi le ha comprate sopra i 10 euro...
    Importante è però fare affermazioni corrette e non spaventare la gente!
    Io non credo che i fondi in Orsero siano contenti della quotazione, oppure che si diano da fare a comprarne altre per mediare il prezzo visto che sono TUTTI con prezzo più alto.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4915 Post(s)
    Potenza rep
    35851237
    Citazione Originariamente Scritto da Sovi Visualizza Messaggio
    Al momento chi si lamenta e parla male di Orsero ha tutto il diritto di farlo, soprattutto chi le ha comprate sopra i 10 euro...
    Importante è però fare affermazioni corrette e non spaventare la gente!
    Io non credo che i fondi in Orsero siano contenti della quotazione, oppure che si diano da fare a comprarne altre per mediare il prezzo visto che sono TUTTI con prezzo più alto.
    Primo bisogna dichiarare se si è azionisti o se si è qui come si va al bar... Secondo, se si è totalmente a digiuno di finanza e di economia si studia...... Bio on capitalizzava se non erro 1 mld e non aveva ricavi, qui si capitalizza 100 mln e vi sono ricavi per più di 1 mld di euro..... Il paragone col Venezuela non merita due secondi del mio tempo...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1153 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mai stato su quei forum.... Mi trovi su molmed, agatos, digitouch ed in passato eurotech, expert system, retelit, gefran e sul 3d vivere di rendita...
    Il mi ricordi non era per dire che eri tu, ma ho sentito diverse volte sostenere un titolo che poi è andato in "vacca"..
    P.S. agatos altro "gioiellino"..

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1153 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Bisognerebbe modificare l art 21 ma ci vuole la procedura aggravata ex art 138.....non ci sarebbe la maggioranza...... Non si può dare a tutti il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero........
    Allo stesso modo allora non dare il diritto di sostenere, a volte pompare, o edulcorare ciò che è evidente stia andando diversamente...
    Comunque lasciatelo dire anche a me il tempo sarà galantuomo..

L'avatar di Kemper B.
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1576 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da marco ricci Visualizza Messaggio

meglio noto come cagatos...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4915 Post(s)
    Potenza rep
    35851237
    Il mi ricordi non era per dire che eri tu, ma ho sentito diverse volte sostenere un titolo che poi è andato in "vacca"..
    Certamente, agatos ottima azienda, ha appena registrato il brevetto in usa e Cina...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4915 Post(s)
    Potenza rep
    35851237
    Allo stesso modo allora non dare il diritto di sostenere, a volte pompare, o edulcorare ciò che è evidente stia andando diversamente...
    Comunque lasciatelo dire anche a me il tempo sarà galantuomo..
    Basta guardare il bilancio, non occorre un esperto di finanza per dire che è fortemente sottovalutata.....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1153 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Certamente, agatos ottima azienda, ha appena registrato il brevetto in usa e Cina...
    Peccato che il mercato dica un'altra cosa..

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4915 Post(s)
    Potenza rep
    35851237
    Peccato che il mercato dica un'altra cosa..
    Sei azionista? Vedo che sei qui e su agatos .. Hai azioni? Sei qui per caso?

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4915 Post(s)
    Potenza rep
    35851237
    Ti dico solo (mia opinione) che se orsero e agatos avessero una capitalizzazione maggiore sarebbero oggetto di studio diciamo così.. di Quintessential.
    E ribadisco che il mercato dice un'altra cosa...
    Saluti
    Niente, ho capito che non sei Azionista e neppure esperto di finanza e di borsa..... Ma il forum è comunque aperto a tutti.. Siamo in democrazia..

Accedi