Poligrafici printing - popr

Raviolo

Giappone nel cuor ..
Registrato
5/3/06
Messaggi
10.332
Punti reazioni
833
Qualcuno segue questo cadavere? in teoria ha un rapporto EV = 2.5 EBITDA che mi sembra fuori logica. Capisco che il settore non sia granchè ma insomma... qualcuno esperto AIM ha mai provato a guardarla?
 
Qualcuno segue questo cadavere? in teoria ha un rapporto EV = 2.5 EBITDA che mi sembra fuori logica. Capisco che il settore non sia granchè ma insomma... qualcuno esperto AIM ha mai provato a guardarla?

la conosco, il problema è che i ricavi sono in costante contrazione da anni....
 
Vero, pero' hanno anche drasticamente ridotto il debito e hanno affittato un'azienda poco redditizia. Quindi i ricavi sono calati ma i risultati sono molto migliorati. Da quel che ho letto nel 2018 dovrebbero cedere anche l'azienda che ha quasi tutto il debito .. 10 mln su 13 mln
 
BOH..oggi salicchia bene.. volumi comunque in media per ora
 
ciao ne ho prese una manciata, certo che ha un book da paura, adesso den. lett. quasi un 20% diff
 
beh, non succede spesso ma.. oggi siamo top del listino... e comunque non certo sopravvalutati sui fondamenta.. :D
 
Importante la rottura dei 50.
 
io credo che il prezzo della quotazione sia fair... a oggi capitalizza meno di 10 volte gli utili e a febbraio 2018 dovrebbe vendere la unit meno performante.. sperem..
 
Ad inizio 2015 erano a 0,15 sia la figlia che la mamma. Ad oggi la figlia è a 0,5 e la mamma è ancora a 0,17. Con tutto il rispetto ma te chi compreresti meglio? :D
 
io ho già preso la figlia tempo e sono ben contento...:D:D

... la mamma è messa assai peggio ... e magari la figlia se l'adotta qualcuno....
 
ovviamente e io auguro ogni successo ad entrambi...;)
 
eh beh ... mi sa che si torna al prezzo di collocamento.................... ;)
 
Intanto 0,56 per oggi come chiusura non è affatto male. Domani si dovrebbero riaccodare bene gli acquisti.
 
Di questo passo fra 2 sedute la controllata Printing si può comprare la controllante P.Editoriale , alquanto anomalo....

Se la vendono fanno un bel balzo sui conti 2017
 
a oggi POPR capitalizza 10 volte gli utili 2016 (non prospettici). Utili 2016 che peraltro includevano oltre 1 mln di acc.ti e svalutazioni.. e ha un rapporto EBITDA/EV di circa 3 ... vi sembra cara? poi capisco benissimo che dopo 3 sedute così ci sia qualcuno che prenda profitto, ci mancherebbe...
a inizio 2018 dovrebbe pure azzerare - o quasi - il debito con la cessione di GEP....
 
Indietro