tutti in vacanza, paga caleido - Pagina 116
Banche e dividendi: Bce agita spettro ghigliottina, azionisti in stato di allerta. Cedole UniCredit e Intesa: cosa può succedere ora
E ora dalla vigilanza bancaria della Bce arriva il rischio di una mannaia sui dividendi delle banche europee. Oggi a Piazza Affari i titoli delle banche italiane segnano una ripresa: …
Investimenti, portafogli alla ricerca della resilienza: la view di PIMCO
Le incertezze del quadro macroeconomico, la guerra e le strette monetarie pongono gli investitori di fronte a sfide ardue per i prossimi anni. L’obiettivo di ognuno, in questo senso, dovrebbe …
Amazon, Tesla, Apple: si scappa a gambe levate dai titoli delle Big Tech Usa. E il bottom non sembra neanche vicino
Trimestre da incubo per le Big Tech Usa: i titoli Tesla, Amazon, Alphabet, Meta ex Facebook, Microsoft e tanti altri hanno chiuso il peggior trimestre degli ultimi anni, affossando ulteriormente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    4294971
    Citazione Originariamente Scritto da jacobs4 Visualizza Messaggio
    Ciao Luca sono d'accordo che la Società stia passando un momento di difficoltà, ma e' nella stessa condizione di tante altre quotate. Se facciamo passare ( in questo momento di crisi generalizzata)che si puo' delistare senza fare prezzo....siamo all'inverosimile e quel minimo di credibilita' che ha ancora la borsetta italiana verrebbe meno.
    Se non riesci ad andare avanti dichiari fallimento, porti i libri in tribunale e fine dei giochi.....Non ha senso invece condurre un'azione volta al delisting per matenere in vita Caleido che ad Oltremare fa comodo sopratutto per il marcho e la storia che ha alle spalle. E ricordo che Caleido vanta oltre 1 milioni di crediti da Oltremare
    Ripeto , bilancio alla mano ( e ne vedo tanti, tutti i giorni) la Società Caleido puo' stare benessimo in piedi e non avrebbe problemi con il patrimonio netto che ha ad ottenere credito bancario( sopratutto in questo periodo che e' controgarantito dallo Stato ed e' nel settore turismo). Entro il 15 Novembre ( così cita il decreto ristoro) ricevera' presumibilmente altri 150k euro a fondo perduto. Costi fissi praticamente non ne ha con i dipendenti ( 15) in cassa integrazione e l'operativita' ridotta ai minimi. Gli stessi affiti possono essere procrastinati. E non mi si dica che la discriminante e' il costo di quotazione.

Secondo me se il retail tiene duro saranno costretti ad alzare il tiro.
    Come spesso mi capita, anche in questo caso sono d'accordo con jac. Aggiungo che il retail non ha alternative, deve tenere duro: Oltremare non ha alcun interesse a fare fallire Caleido e prova a riprendersela per due soldi... ehm scusate... due viaggetti! INACCETTABILE!!! VERGOGNA!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    11290363
    Citazione Originariamente Scritto da granchio rosso Visualizza Messaggio
    Come spesso mi capita, anche in questo caso sono d'accordo con jac. Aggiungo che il retail non ha alternative, deve tenere duro: Oltremare non ha alcun interesse a fare fallire Caleido e prova a riprendersela per due soldi... ehm scusate... due viaggetti! INACCETTABILE!!! VERGOGNA!!!
    condivido in pieno INACCETTABILE!!! è la parola giusta da usare
    attendiamo la pubblicazione della convocazione dell'assemblea e poi si decide come fermare questo furto

L'avatar di Kemper B.
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2125 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
    se ci fosse qualcuno di Milano che potesse partecipare sarebbe perfetto

se ci fosse qualcuno di Napoli...

Assemblea convocata a Pozzuoli...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    4294971
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper B. Visualizza Messaggio

se ci fosse qualcuno di Napoli...

Assemblea convocata a Pozzuoli...
    Non sanno più cosa inventarsi per portare a termine la truffa! Vi invito a guardare su google maps dove si terrà l'assemblea... probabilmente la casa vacanze di una zia di Uva!!! VERGOGNA!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    11290363
    Non sanno più cosa inventarsi per portare a termine la truffa! Vi invito a guardare su google maps dove si terrà l'assemblea... probabilmente la casa vacanze di una zia di Uva!!! VERGOGNA!!!
    Ora penso sia chiaro a tutti che si sta mettendo in pratica un furto legalizzato e aldilà del disgusto e della vergogna che dovrebbe provare un certo sig.UVA che pensavo imprenditore serio invece sbagliavo!!! Dobbiamo reagire e capire chi può partecipare all'assemblea altrimenti lo prendiamo in quel p...to!!!!

L'avatar di ScientiaPotentiaEst
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    345 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Non c'è alcun bisogno di esser fisicamente presenti all'assemblea. Per legge (art 135 undecies, TUF) le quotate devono prevedere un rappresentante al quale gli azionisti possono delegare istruzioni di voto sulle proposte all'ordine del giorno.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    4294971
    Citazione Originariamente Scritto da ScientiaPotentiaEst Visualizza Messaggio
    Non c'è alcun bisogno di esser fisicamente presenti all'assemblea. Per legge (art 135 undecies, TUF) le quotate devono prevedere un rappresentante al quale gli azionisti possono delegare istruzioni di voto sulle proposte all'ordine del giorno.
    Ho letto velocemente lo statuto della società ed effettivamente non ho trovato nulla che escluda la presenza di un rappresentante designato. Attendo di vedere il modulo di delega, che ancora non trovo sul sito benchè la comunicazione sostenga che sia già reperibile

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    11290363
    Ho letto velocemente lo statuto della società ed effettivamente non ho trovato nulla che escluda la presenza di un rappresentante designato. Attendo di vedere il modulo di delega, che ancora non trovo sul sito benchè la comunicazione sostenga che sia già reperibile
    io da domani inizio a tempestarli di telefonate e mail
    vediamo cosa rispondono

L'avatar di Kemper B.
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2125 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
    io da domani inizio a tempestarli di telefonate e mail
    vediamo cosa rispondono
    auguri. mi sa che a Milano gli hanno staccato i telefoni...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Gentilmente mi fate capire una cosa, visto e considerato che è la prima volta che mi ritrovo ad affrontare una simile situazione:
    - Caleido è obbligata a stabilire un prezzo di revoca ed eventualmente in caso affermativo quando, prima oppure dopo l'assemblea.

Accedi